Drew
10-09-2010, 09:59
ciao a tutti,
la scorsa settimana smonto il pc per pulirlo, dopo di chè lo rimonto ma...2 banchi delle mie ocz reaper mi abbandonano...
allora ordino 4 moduli nuovi da 2 gb l'uno ( ne ho approfittato per fare un'upgrade alla workstation )...arrivano...li monto...apparentemente nessun problema...
al pomeriggio però, semplicemente navigando con firefox, eccola li: bsod !
ho pensato che poteva essere un caso isolato, riavvio e amen...
sta mattina invece accendendo il pc, appena conclusa la fase di boot strap, bam: bsod...
secondo me non è un caso....
ma non ho mai avuto problemi del genere prima d'ora....
potete darmi qualche suggerimento?
le ram sono quelle in firma, il SO è windows 7 professional 64bit...
edit: mi è capitata una bsod navigando con firefox in una macchina virtuale dove lo ho aggiornato all'ultima versione come nella macchina host...forse il problema non sta nelle ram....
ringrazio tutti in anticipo !:)
la scorsa settimana smonto il pc per pulirlo, dopo di chè lo rimonto ma...2 banchi delle mie ocz reaper mi abbandonano...
allora ordino 4 moduli nuovi da 2 gb l'uno ( ne ho approfittato per fare un'upgrade alla workstation )...arrivano...li monto...apparentemente nessun problema...
al pomeriggio però, semplicemente navigando con firefox, eccola li: bsod !
ho pensato che poteva essere un caso isolato, riavvio e amen...
sta mattina invece accendendo il pc, appena conclusa la fase di boot strap, bam: bsod...
secondo me non è un caso....
ma non ho mai avuto problemi del genere prima d'ora....
potete darmi qualche suggerimento?
le ram sono quelle in firma, il SO è windows 7 professional 64bit...
edit: mi è capitata una bsod navigando con firefox in una macchina virtuale dove lo ho aggiornato all'ultima versione come nella macchina host...forse il problema non sta nelle ram....
ringrazio tutti in anticipo !:)