ft941
09-09-2010, 14:00
Da qualche mese ho acquistato una ati eah5770 1gb, e ora non ne vuole saperne di accendersi, in pratica le ventole non girano neanche, mentre con altre schede video si. A chi devo contattare? L'ho comprata su ebay, il venditore mi ha dato questo link http://support.amd.com/it/warranty/Pages/SupportWarrantyServices.aspx, ma non ho trovato niente di utile cosi ho contattato l'assistenza asus che mi ha detto di chiamarli all' 199...
A chi devo chiamare amd o asus? Supergiù in quanto avviene la riparazione/sostituzione dell'oggetto? Mi daranno telefonicamente l'indirizzo?
In alcuni topic ho visto che si è discusso molto sul carico delle spese di spedizione, ma infine non ho capito come hanno risolto. Se me la ridanno dopo qualche mese ho diritto a un rimborso visto che si abbassa di valore?
A chi devo chiamare amd o asus? Supergiù in quanto avviene la riparazione/sostituzione dell'oggetto? Mi daranno telefonicamente l'indirizzo?
In alcuni topic ho visto che si è discusso molto sul carico delle spese di spedizione, ma infine non ho capito come hanno risolto. Se me la ridanno dopo qualche mese ho diritto a un rimborso visto che si abbassa di valore?