PDA

View Full Version : [PD+sp] Blocco E5200/Freezer7/P5KPl-AM/2x1GB Teamgroup Elite/Seasonic 380w/hd3450 etc

nicfit
09-09-2010, 13:37
Per passaggio a lettore multimediale da tavolo, vendo il "tuttofare mediacenter da salotto" del parentado, composto da:

(prezzi singoli "indicativi", da considerare solo in caso nessuno pigli il blocco e ci sian code per tutto)

E5200 SLAY7: 35E
Dissi cpu AC Freezer 7 pro: 12E
P5KPL-AM : 20E
2x1GB Teamgroup Elite 800mhz : 30E
SeaSonic S12 II SS-380GB 380W: 40E
vga Asus EAH3450 fanless: 15E
Cooler Master Elite 340 minitower : 20E
Masterizzatore DVD-DL DRW-2014L1T : 15E
Trust wireless Optical Deskset DS-3400D (http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15176) : 13E

http://i922.photobucket.com/albums/ad66/nicfittest/hw/pc1.jpg

prezzo blocco: 180E (+2 ventole a scelta vedi sotto)

in immissione frontale ho messo una antec tricool da 12cm...volendo posso montare una scythe slip stream se si preferisce, in ogni caso la ventola è "gratis", indipendentemete dalla scelta e posso pure metterne una in espulsione, anche se non è certo un sistema tanto caloroso e finora non ha mai dato problemi anche nei periodi in cui era usato senza nessuna ventola nel case.

http://i922.photobucket.com/albums/ad66/nicfittest/hw/pc2.jpg

il case ha qualche striscio sulla parte superiore DX (era "infilato" in un mobile a pelo e muovendolo si è un po' rovinato), la foto è "grezza" e il superflash li mostra anche troppo :p...a meno di non metterlo sotto un lampione non si notano così tanto (tipo sotto una scrivania..), e una spennellata di pennarello indelebile mi sa aiuterebbe :p...

NON ho scatolami (buttati per furbizia genitoriale), della mobo ho manualetto e cd (ha mascherina e cavi sata), delle ram ho la scatoletta "esterna" senza portaram interno, della cpu ho il "talloncino" con l'adesivo/ologramma intel coi dati, il "manuale" e il dissi originale (pasta termica usata), della vga dovrei avere i driver ma ovviamente è meglio recuperare i più recenti "onlàinn".
Considero quasi tutto senza garanzia, la ram penso sia garanzia a vita in base alle label, ovviamente è tutto funzionante, messo in uso pure oggi senza problemi.

Non è un pc completo perchè l'hard disk verrà "riciclato", se qualcuno è interessato al blocco con un hd vedo se riesco a proporre qualcosa in alternativa..

regolette:

Precedenza assoluta al blocco a mano, per comodità e per maggior sicurezza, visto che non ho scatole per smontare il tutto e spedire in sicurezza totale.
Precedenza al blocco e a mio prezzo.
SE, e dico SE, si accoda gente per tutti i pezzi posso iniziare a smembrare, con precedenza ai blocchi di maggior valore (e precedenza a mano a parità di blocchi)
In caso di pagamento anticipato accetto postepay o paypal con commissioni a carico dell'acquirente.
Per segnalazioni sui prezzi PLEASE usate i pvt, son disponibilissimo a correggerli se mi mandate un link di riferimento valido, vorrei solo evitare inquinamenti nel thread.
in vendita altrove

fpe
09-09-2010, 13:54
Avrei preso il blocco se il case fosse stato perfetto....
Mi accodo per cpu+mb+vga nel caso smembrassi

nicfit
09-09-2010, 14:29
Avrei preso il blocco se il case fosse stato perfetto....

E non dirmi ste cose che mi viene il magone :D ;)!
A parte gli scherzi, vedo se trovo il modo di cambiare il "lamierone" esterno, magari son fortunato chiedendo in un paio di posti che conosco..
Se riesco ti aggiorno.

Mi accodo per cpu+mb+vga nel caso smembrassi

Ok, anche su questo ti tengo aggiornato appena la situazione si delinea meglio per i possibili smembramenti. Sarebbe un blocco "da spedire", giusto?

ncerozz
09-09-2010, 14:54
guarda mi metto in coda per
pagamento in giornata ;)

nicfit
09-09-2010, 15:01
guarda mi metto in coda per
pagamento in giornata ;)

più Age Of Mythology ;) dall'altra parte.

Anche a te chiedo un po' di pazienza per veder di trovar qualcuno interessato al resto, ormai sono in fase "abbandono" di alcuni sistemi e ritrovarmi con ali/ram etc non mi aiuta molto...

Ovviamente appena decido per lo smembramento, se non spunta nessuno per il blocco, procedo a stilare le code secondo le regole del thread e avviso in ordine di coda per chiedere le conferme finali ;).

Obelix-it
09-09-2010, 15:37

Coda per questi, ovviamente a mano, quando passo a ritirare l'altra Sk video (settimana prox, probabilmente.). :D Possibilmente con limatina :rolleyes:

Fammi sapere se quando viene il mio turno.

Bye

nicfit
09-09-2010, 15:47
Ciao Obelix, anche per te se si procede con lo smembramento avviso all'arrivo del "turno" :).
Al momento se non sbaglio i conti ncerozz avrebbe il blocco di maggior valore.
Per l'altra VGA io passo a treviso sabato in mattinata o forse già venerdì sera, se hai tempo di far un salto in zona stazione possiam vederci lì per quella intanto ;). Manda pvt col tuo cell che ho combinato un macello con la memoria del telefono e ho perso mille mila numeri...

TNOTB
09-09-2010, 15:49
Coda ram:)

Obelix-it
09-09-2010, 15:52
Al momento se non sbaglio i conti ncerozz avrebbe il blocco di maggior valore.

Pork... per 7 euro....

In caso, comunque, resot in code per il resto, visto che l'unica cosa che abbiamo in comune e' la MB...

Hai PVT :D

nicfit
09-09-2010, 16:04
Pork... per 7 euro....

In caso, comunque, resot in code per il resto, visto che l'unica cosa che abbiamo in comune e' la MB...

Hai PVT :D

perfetto, in effetti hai ragione, avete solo quello in comune.

Faccio un recap "momentaneo" delle code allo stato attuale, giusto per fare il punto:

ncerozz

Obelix-it

rimarrebbero fuori solo Alimentatore Seasonic e il Kit Wireless tastiera+mouse... ora spulcio la sezione "cerco" per veder se riesco a velocizzare le cose visto che per il blocco completo non ci son richieste al momento (a meno che non trovi un "lamierone" per il case per fpe, ma la vedo un po' dura in tempi brevi).

nicfit
09-09-2010, 19:40
Ho una coda "altrove" per il blocco intero, domani in giornata vedo di farmi dare conferme e aggiorno tutti, per ora la situazione è come nel post precedente.

nicfit
10-09-2010, 20:11
Allora, la coda per il blocco mi è stata confermata, dovrei concludere con scambio a mano entro inizio settimana prossima. Se per caso salta riprendo le code e chiedo agli interessati se sono ancora...interessati, per l'appunto :).

ncerozz
10-09-2010, 20:16
perfetto, in effetti hai ragione, avete solo quello in comune.

Faccio un recap "momentaneo" delle code allo stato attuale, giusto per fare il punto:

ncerozz

Obelix-it

rimarrebbero fuori solo Alimentatore Seasonic e il Kit Wireless tastiera+mouse... ora spulcio la sezione "cerco" per veder se riesco a velocizzare le cose visto che per il blocco completo non ci son richieste al momento (a meno che non trovi un "lamierone" per il case per fpe, ma la vedo un po' dura in tempi brevi).

ti sei dimenticato di AOM :D

nicfit
10-09-2010, 20:33
ti sei dimenticato di AOM :D

:D l'avevo scritto nel post #5, non nel "recap" (che è per il materiale di questo thread), ma mi ricordo, don't worry.
Se il blocco finisce per esser venduto (come sembra) ci risentiam anche "solo" per quello :).

cocaran
10-09-2010, 20:54
coda blocco con ritiro a mano al tuo prezzo se non concludi

nicfit
10-09-2010, 22:08
coda blocco con ritiro a mano al tuo prezzo se non concludi
Oook, aggiorno tutti entro lunedì e vediam come finisce (son via il weekend e non posso "badare agli affari" ;)).
Se hai domande o richieste manda pure pvt che appena posso leggo e rispondo.

cocaran
12-09-2010, 17:14
Scusami devo lasciare, buona vendita.

nicfit
13-09-2010, 16:05
Scusami devo lasciare, buona vendita.

ok, alla prossima!
Per tutti: entro stasera so con certezza se è tutto venduto in blocco altrove o meno (grazie per la pazienza, non vedere millemila messaggi del tipo "comevannolecode??" :D è un sollievo...).

Obelix-it
13-09-2010, 16:15
comevannolecode,eh, comevannolecode???? :sbonk:

macca4motion
13-09-2010, 20:13
Per me coda mobo+cpu+1 ram + vga!

nicfit
14-09-2010, 10:44
Ragassuoli, confermo la vendita in blocco a manina "altrove"!
Grazie a tutti per l'interessamento e soprattutto ancora una volta grazie per la pazienza e correttezza, prometto di trattarvi bene in caso di affari futuri ;).
ncerozz, per AOM possiam sentirci per gli accordi su come spedire etc quando vuoi (poi uppo anche quel thread in ogni caso).