View Full Version : [Pareri] SCHEDA TV/SAT Terratec Cinergy S2 PCI HD CI
alphacentauri87
09-09-2010, 13:15
Salve! su un sito di e-commercer ho trovato una scheda Tv\sat interessante..
non solo perchè è in grado di ricevere canali in HD del satellite
ma anche perchè è compatibile con il TIVù sat per vedere il digitale terrestre attraverso la parobola se non si è raggiunti dal segnale (come la mia zona :( )
la scheda in questione è questa:
http://www.terratec.net/en/products/Cinergy_S2_PCI_HD_CI_1892.html
e si trova attorno ai 90 eurozzi
volevo sapere se qualcuno ha esperienza di questa scheda.. o magari pareri.. e soprattutto è davvero Tivù sat?? (esistono altri prodotti che possono fornire lo stesso servizio tivù sat?)
sexmachine
09-09-2010, 16:09
Salve! su un sito di e-commercer ho trovato una scheda Tv\sat interessante..
non solo perchè è in grado di ricevere canali in HD del satellite
ma anche perchè è compatibile con il TIVù sat per vedere il digitale terrestre attraverso la parobola se non si è raggiunti dal segnale (come la mia zona :( )
la scheda in questione è questa:
http://www.terratec.net/en/products/Cinergy_S2_PCI_HD_CI_1892.html
e si trova attorno ai 90 eurozzi
volevo sapere se qualcuno ha esperienza di questa scheda.. o magari pareri.. e soprattutto è davvero Tivù sat?? (esistono altri prodotti che possono fornire lo stesso servizio tivù sat?)
ciao , io ho la versione usb, S7 e funziona con la cam tivùsat, il mio amico ha s2 ma attualmente non sono ancora disponibili i driver per far riconoscere la cam tivùsat, perchè è una cam particolare che anche molti decoder non la riconoscono. poi stai attento perchè hai messo il link del sito inglese e non quello italiano dove esiste solo la versione con la ci inclusa e costa 99 euto mentre la versione che tu parli a 90 euro è senzxa ci
alphacentauri87
09-09-2010, 17:11
ciao , io ho la versione usb, S7 e funziona con la cam tivùsat, il mio amico ha s2 ma attualmente non sono ancora disponibili i driver per far riconoscere la cam tivùsat, perchè è una cam particolare che anche molti decoder non la riconoscono. poi stai attento perchè hai messo il link del sito inglese e non quello italiano dove esiste solo la versione con la ci inclusa e costa 99 euto mentre la versione che tu parli a 90 euro è senzxa ci
non so se posso mettere il link del shop dove ho trovato a 90 euro, ho messo quel link (della casa produttrice) per dare idea, ma credo che siano uguali con questo shop no:
http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_220&products_id=3209
per il CI dice nella descrizione:
Common Inteface in dotazione....
Il package comprende anche il modulo di espansione CI " Common Interface " che consente l'inserimento del lettore CAM " Modulo di Accesso Condizionato " e Smart Card per permettere la visualizzazione dei canali codificati della Pay-TV. La CAM e la relativa Smart Card che consentono l'accesso ai programmi criptati non sono inclusi e vanno scelti in base al sistema di codifica adottato dall'emittente " Viaccess, Irdeto, Conax, etc.. "
quindi il problema è nel riconoscimento della cam tivùsat?
dal shop online c'è scritto questo sulla Cam:
CAM...
Cinergy S2 non include nessuna CAM, e Smart Card per la visualizzazione degli eventi criptati. TerraTec con la sua soluzione CI e software THC incluso, supporta tutte le CAM in commercio " SamsungCAM, FASTCAM, SmarCAM, etc..", vendute singolarmente nei punti vendita specializzati o in abbinamento esclusivo con i televisori certificati da DGTVi. Le Smart Card attualmente sono in abbinamento con i decoder Tivù Sat certificati. Per la visualizzazione di Sky da test effettuati da utenti, CAM Diablo con firmware Horizon funziona senza problemi anche in modalità HD.
(scusami ma sn un po niubbetto in queste cose :S secondo te avrò difficoltà?)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.