PDA

View Full Version : [PADOVA]ASUS MAXIMUS FORMULA II

victorwar
09-09-2010, 12:36
Ciao,
vendo la mia fida mobo che tante soddisfazioni mi ha dato. Completa di tutti gli accessori e perfettamente funzionante. Mai mezzo problema. Per chi non la conoscesse è una mobo indirizzate ai gamers e agli overclockers.

Qui un link:

http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=hOVim24yGru3f3g6&templete=2

http://www.asus.it/websites/global/products/hOVim24yGru3f3g6/1xNYzLnTAbgizmLp_500.jpg

Prezzo: 95€

PhilAnselmo@Superjoint
09-09-2010, 13:31
coda.
Mando pvt.

lele84
09-09-2010, 13:43
coda

PhilAnselmo@Superjoint
10-09-2010, 07:42
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione.

victorwar
10-09-2010, 08:09
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione.

Ciao, appena mi accreditano il bonifico procedo alla spedizione. Ora preparo l'imballaggio ;)

PhilAnselmo@Superjoint
21-09-2010, 09:59
Ciao, appena mi accreditano il bonifico procedo alla spedizione. Ora preparo l'imballaggio ;)

Ad oggi 21 settembre 2010 non è arrivato nulla o meglio non è stato ancora accreditato il bonifico nel conto dell'utente VictorWar.
Pagamento effettuato il 09 settembre e dopo vari pvt l'utente ha ribadito la totale assenza dei miei 95 euro sul suo conto.
Ha detto che chiederà spiegazioni alla sua banca, il mio intervento è solo per informare la community del prosieguo degli eventi.
Tempo 2 giorni e chiederò il totale rimborso con una nota di accredito direttamente alla banca, ovviamente senza malafede, ma direi che di pazienza ne ho avuta abbastanza.

giukey
21-09-2010, 11:31
restiamo in attesa di info da parte del venditore che si è regolarmente collegato ieri alle 02:46.
è evidente che la risoluzione della problematica deve avvenire in maniera celere e senza discussioni.
buona giornata.

PhilAnselmo@Superjoint
22-09-2010, 09:00
Mandato sms al num di cell del venditore.
Nessuna risposta

Mi vedo costretto a intraprendere una denuncia presso la Polizia Postale per il riaccredito del bonifico bancario effettuato.

taaaannn
22-09-2010, 09:32
scusa, ma perché non lo tempesti dio telefonate anche la notte invece di mandare un sms??

PhilAnselmo@Superjoint
22-09-2010, 09:35
scusa, ma perché non lo tempesti dio telefonate anche la notte invece di mandare un sms??

Eh ma ci ho provato sai, è irraggiungibile, chissa cosa diavolo gli è successo......

taaaannn
22-09-2010, 13:18
Spero davvero che non sia una truffa,ma magari solo un contrattempo.
Cmq sia mi dispiace tantissimo e in bocca al lupo.

Paigoz
22-09-2010, 13:22
meno male che hai fatto il pagamento tramite bonifico,almeno così la persona è rintracciabile e possibile di denuncia di truffa.

Cmq ragazzi non fidatevi mai di persone cha hanno pochi post,soprattutto se chiedete la spedizione.

In bocca al lupo per la situazione,nel caso fammi sapere che se è veramente di Padova (dove abito pure io) lo vado a prendere al posto tuo :D

PhilAnselmo@Superjoint
22-09-2010, 13:31
meno male che hai fatto il pagamento tramite bonifico,almeno così la persona è rintracciabile e possibile di denuncia di truffa.

Cmq ragazzi non fidatevi mai di persone cha hanno pochi post,soprattutto se chiedete la spedizione.

In bocca al lupo per la situazione,nel caso fammi sapere che se è veramente di Padova (dove abito pure io) lo vado a prendere al posto tuo :D

Vorrei calmare gli animi e dire che ho raggiunto un accordo con l'utente, che è sembrato fin da subito disponibile, precisando che, a detta delle poste, l'accredito è avvenuto il giorno successivo, evidentemente lui ha problemi con la sua banca.
Ora è all'estero, appena ha tempo ha detto che mi riaccredita il tutto e amici come prima.
Avevo preparato il tutto per consegnare la documentazione alla P.P., ma tramite pvt ho preso precisi accordi.
Io sono sempre stato contrario alla ricarica postepay, piuttosto per bonifico bancario, che ritengo sia più sicuro, anche se in realtà non è proprio cosi......
Chiudendo qui l'OT, consiglierei a tutti, anche ai MOD di sezione, di raccomandare a tutti pagamentri tramite paypal, li si è tutelati.

PhilAnselmo@Superjoint
03-10-2010, 19:46
Dopo numerosi contatti, sia con sms che con email ad oggi il venditore non ha ancora effettuato il rimborso per la merce non ricevuta.
Mi ha chiesto parecchie volte l'iban, dicendo che non riusciva ad effettuarmi il bonifico perchè gli dava errore e mi ha anche chiesto la postepay, senza nessun riscontro.........

E poi si incazzano se li chiami truffatori..........

giukey
04-10-2010, 10:43
visto che la problematica non è solo in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2243964&page=3) sospendiamo il venditore fino a quando non verranno risolte.
da sospeso potrà regolarmente comunicare in pvt.
resta inteso che potranno postare nel thread solo le persone direttamente coinvolte.
buona giornata.

PhilAnselmo@Superjoint
04-10-2010, 12:48
Rimborso avvenuto pochi minuti fa a distanza di quasi un mese dal non ricevimento della merce.
Ovviamente ringrazio lo staff per il celere intervento e raccomando tutti coloro che devono acquistare di fare sempre attenzione a non incappare a problematiche relative sia ai pagamenti che agli oggetti che acquistate.
Non posso far altro che sconsigliare di fare affari con utenti che hanno problemi lavorativi o di salute e consigliare di risparmiare quei soldi, lavorati col sudore, e usarli per fare la spesa.

Grazie.