PDA

View Full Version : [MOUSEPAD] Megasoma Vs Sphex

Romanino
06-09-2010, 20:51
Ragazzi, ho sentito parlare molto bene di entrambi...

Voi cosa mi consigliate per l'acquisto? il primo costa 2 volte il secondo...

Ne lodano il fatto che il primo unisca rigidità e morbidezza, ma non so quanto mi convinca a pieno questa feature..

Lo sphex lo vedo molto figo, e l'avrei già comprato, se non fosse per il prezzo nettamente inferiore al Megasoma..perché mi domando, come mai sto tappetino deve costare il doppio di quest'altro?

Opinioni e pareri vostri,

GRAZIE!

Windtears
07-09-2010, 12:54
ti conviene postare nella sezione periferiche i/o c'è un thread dedicato a mouse (pad) per gamer.

Lì troverai sicuramente chi ti può aiutare.:D

spazzolone76
07-09-2010, 13:16
Ragazzi, ho sentito parlare molto bene di entrambi...

Voi cosa mi consigliate per l'acquisto? il primo costa 2 volte il secondo...

Ne lodano il fatto che il primo unisca rigidità e morbidezza, ma non so quanto mi convinca a pieno questa feature..

Lo sphex lo vedo molto figo, e l'avrei già comprato, se non fosse per il prezzo nettamente inferiore al Megasoma..perché mi domando, come mai sto tappetino deve costare il doppio di quest'altro?

Opinioni e pareri vostri,

GRAZIE!
hai sbagliato sezione; io ho il sphex :-)

Th4N4Th0S
07-09-2010, 14:31
hai sbagliato sezione; io ho il sphex :-)

Anche io ho lo sphex e mi ci trovo benissimo, rispetto ai mouse pad tradizionali c'è un'abisso, l'unico difettuccio anche se surpefluo è che dato che è sottilissimo a volte io mi stanco un po nella parte bassa del palmo(quella che poggia sul tavolo) poichè è come se poggiassi direttamente sul tavolo dato che non fa spessore e che quindi non poggio su una parte morbida.
cmq io te lo consiglio a prescendire anche per il prezzo ottimo( io l'ho preso sui 14-16 euro).