View Full Version : [NA] - NOKIA N97
Salve a tutti,
causa acquisto in vista del nokia n8 vendo il mio nokia n97 in perfette condizioni con 8 mesi di vita, aggiornato all'ultima versione del firmware ufficiale nokia con (naturalmente) incluso caricabatteria originale NOKIA.
il cellulare è BIANCO (molto più bello rispetto al nero :D ) e allego per chi non lo conoscesse le specifiche tecniche prese dal sito TELEFONINO.NET.
http://telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n1648/Nokia-N97.html
Il prezzo è di € 130 (giusto quello che mi manca per comprare il nokia n8 :) ) e per chi è di napoli si può fare la consegna a mano altrimenti è da aggiungersi i soldi per la spedizione tramite il paccocelere.
giancloudff7
06-09-2010, 12:16
130 mi sembra un po' poco...in che condizioni e?timer vita?se accetti paypal mi metto in coda subito..
giancloudff7
06-09-2010, 12:20
Salve a tutti,
causa acquisto in vista del nokia n8 vendo il mio nokia n97 in perfette condizioni con 8 mesi di vita, aggiornato all'ultima versione del firmware ufficiale nokia con (naturalmente) incluso caricabatteria originale NOKIA.
il cellulare è BIANCO (molto più bello rispetto al nero :D ) e allego per chi non lo conoscesse le specifiche tecniche prese dal sito TELEFONINO.NET.
Il prezzo è di € 130 (giusto quello che mi manca per comprare il nokia n8 :) ) e per chi è di napoli si può fare la consegna a mano altrimenti è da aggiungersi i soldi per la spedizione tramite il paccocelere.
mah...costa 300 e passa nuovo e lo vendi a 130 in condizioni perfette e con la garanzia???chiedo ai moderatori aiuto..sarei interessato ma sento puzza di fregatura..sono nuovo anche io..e' vero..ma sta inserzione e' dubbiosa..
grazie
se proprio insistete alziamo a 150.
a me interessa perchè sono i soldi rimanenti per comprarmi il nuovo n8
in ogni caso ho msn con la webcam o skype cosi ve lo fac cio vedere, poi chi è di napoli faccio la consegna a mano.
Ps: non ho mai fatto una vendita on line a parte un vecchio ipod due anni fa, quindi ditemi voi quale garanzia posso darvi. Grazie
giusto per chiarezza ho messo un annuncio qui e uno sul forum di telefonino.net.
giancloudff7
06-09-2010, 12:45
se accetti paypal lo prendo ora acccodandomi..o se accetti postprova..o se accetti di spedirlo a un moderatore(chiedo aiuto io a lui) e poi lui appena lo riceve mi scrive e io ti spedisco i soldi..o contrassegno..non so dimmi te..no postepay..
anche io sono nuovo ma ho comunque bisogno di sicurezza...
dimmi te ti propongo:
-contrassegno
-paypal
-invio a moderatore
-postprova
grazie.se accetti uno di questi metodi considerami in coda a i tuoi 13'0
ma ha la scatola?timer vita?
grazie
per me va benissimo paypal, o anche l'idea del moderatore con invio successivo del pagamento va bene.
il prezzo l'ho messo a 150 dato che questo è brandizzato tim e sul sito tim costa 349€.
Decidi tu il metodo di pagamento e se trovi un moderatore di napoli o provincia glielo posso dare a mano e tu (dopo che hai parlato con lui) mi invii il pagamento.
intanto ti metto il link del sito tim:
http://www.tim.it/consumer/o88858/prodotto.do
per quanto riguarda il timer vita, spiegami dove devo vedere
la scatola l ho buttata, ti do cellulare e carica batteria + auricolari e cavo usb, mi spiace ma non la conservo mai, anchee pèrchè non prevedevo di vederlo
giancloudff7
06-09-2010, 13:05
per me va benissimo paypal, o anche l'idea del moderatore con invio successivo del pagamento va bene.
il prezzo l'ho messo a 150 dato che questo è brandizzato tim e sul sito tim costa 349€.
Decidi tu il metodo di pagamento e se trovi un moderatore di napoli o provincia glielo posso dare a mano e tu (dopo che hai parlato con lui) mi invii il pagamento.
intanto ti metto il link del sito tim:
http://www.tim.it/consumer/o88858/prodotto.do
per quanto riguarda il timer vita, spiegami dove devo vedere
la scatola l ho buttata, ti do cellulare e carica batteria, mi spiace ma non la conservo mai, anchee pèrchè non prevedevo di vederlo
hai scontrino?:D :D
se hai scontrino e accetti paypal lo prendo al volo..al max chiedo aiuto a un moderatore..CHI VUOLE AIUTARMI???SONO NUOVO..:help: :help: :help:
ma secondo te butto la scatola è conservo lo scontrino??? :D
scusate io non faccio vendite on line mai, non sono abituato a queste cose.
ho il cellulare e il caricabatterie originale nokia + auricolari e cavo usb sempre originali!!!
il cellulare è stato acquistato in un centro tim tant'è che è brandizzato con il logo sul retro!!
edit: lascio non avevo letto che hai solo cell e carica
ok allora la coda è fatta da in ordine alla risposte: 1)giancloudff7
il pagamento avviene tramite paypal o tramite moderatore
BloodFlowers
06-09-2010, 13:30
lo vengo a prendere a napoli anche domani.. fammi sapere, ciao
bloodflowers se hai live messenger possiamo metterci d'accordo
la mia zona è chiaia, lo scambio a mano è ideale
BloodFlowers
06-09-2010, 13:41
hai un messaggio privato, ciao
ti ho risposto
RICORDO CHE NATURALMENTE SONO INCLUSI CAVO USB E AURICOLARI :)
giancloudff7
06-09-2010, 13:45
ma secondo te butto la scatola è conservo lo scontrino??? :D
scusate io non faccio vendite on line mai, non sono abituato a queste cose.
ho il cellulare e il caricabatterie originale nokia!!!
il cellulare è stato acquistato in un centro tim tant'è che è brandizzato con il logo sul retro!!
molta gente conserva gli scontrini in buste di plastica..non tutti mettono scontrini nelle scatole che se poi succede che vanno perse o buttate lo prendono in :ciapet:
comunque esco dalla coda..non e' in garanzia..non tutte le case vanno per imei e mi sembra che nokia sia una di quelle
lascio comunque..non scrivere nel testo che e' in garanzia..informati prima siu come si basa nokia per la garanzia se con imei o scontrino..se no fai perdere tempo alla gente..tipo me..:read: :read: :read:
giancloudff7
06-09-2010, 13:46
Salve a tutti,
rettifico:non lo aveva scritto nell inserzione..comunque up per te.:D :D
veramente nokia si basa su imei almeno sul mio vecchio n76 non mi chiesero nessuno scontrino quando si ruppe
giancloudff7
06-09-2010, 13:48
mi informo e dopo ti dico..:D :D
Mp x te.
coda con ritiro a mano.
giancloudff7
06-09-2010, 14:05
veramente nokia si basa su imei almeno sul mio vecchio n76 non mi chiesero nessuno scontrino quando si ruppe
un mio collega di lavoro e anche iscritto qui al sito(con piu' di 10000 messaggi..) nome V4n{}u|sH mi dice che ci vuole lo scontrino e no imei..rettificalo nell inserzione originale..non hai garanzia..:read: :read: :D
io esco...
ok lo scrivo!!!!! vabbe allora non c'è garanzia (anche se non ce ne sarà bisogno :D :D :D )
giancloudff7
06-09-2010, 14:13
bravo!!!:D :D :D
ti regalo un up.buona vendita:D :D :D
la vendita è ancora aperta!!
N97 - CARICA BATTERIA - CAVO USB - AURICOLARI ORIGINALI... 150€ (+ spediz se non siete di napoli e provincia)
marittielloo
17-09-2010, 19:07
Coda piu' info in privato
lamerone
17-09-2010, 21:58
Scusate l'out ma io ho portato lo stesso cell in Nokia point e nn mi hanno chiesto prova d'acquisto.
Kamikazer
25-09-2010, 21:20
Metti delle foto ??
la vendita è ancora aperta!!
N97 - CARICA BATTERIA - CAVO USB - AURICOLARI ORIGINALI... 150€ (+ spediz se non siete di napoli e provincia)
Coda spedito ma a 130€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.