View Full Version : [Aspettando] Dead Rising 2: Welcome to Fortune City!
ASPETTANDO DEAD RISING 2
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Dead Rising 2 è il sequel di Dead Rising ed è sviluppato da Blue Castle Games e pubblicato dalla Capcom. Il gioco uscirà per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. L'uscita del gioco è prevista per il 24 settembre 2010 in Europa per PlayStation 3 e Xbox 360.
Sviluppo
Dead Rising 2 è stato annunciato il 9 febbraio 2009, confermato da tempo da diversi rumor, e da un video clip che ha confermato la sua esistenza. I sviluppatori Blue Castle Games lavoreranno con il produttore del gioco, Keiji Inafune, insieme ad altri membri del team del precedente Dead Rising.
Trama
Dead Rising 2 riprenderà la storia alcuni anni dopo e narrerà gli eventi del primo episodio. Infatti il personaggio del primo episodio, Frank West, non è riusciuto a fermare il virus nella città di Willamette e quindi il virus si è dilagato nella città di Fortune City, cittadina palesemente ispirata a Las Vegas. Il protagonista non sarà più Frank West, ma un nuovo personaggio, Chuck Greene, di mestiere stuntman e motociclista.
Gameplay
Il gameplay sarà simile al primo episodio,con evidenti miglioramenti. Il gioco avrà nuove caratteristiche e includerà diversi nuovi oggetti che potranno essere sia utilizzati per l'attacco agli zombi che per ricaricare la salute. Come nel primo capitolo, l'area in cui si svolgerà il gioco sarà limitata.
II ARROWS
04-09-2010, 13:29
Ma chi te l'ha detta la trama?
Non c'è alcun virus, è una vespa che è stata scoperta e introdotta a Willamette da Carlito Keyes, che voleva vendicarsi degli statunitensi che avevano condannato la sua città in messico dal quale la vespa proviene e che stavano studiando, per conto degli americani.
Carlito, che sarà poi ucciso da un macellaio psicopatico, non aveva introdotto la vespa solo a Willamette, ma aveva creato 50 bambini-bomba, di cui uno inviato appunto a Willamette, con la larva della vespa. Però il tempo che ha la larva per svilupparsi dipende dall'individuo, quindi era solo questione di tempo prima che un altro bambino diventasse zombi e scatenasse l'epidemia.
Frank West è riuscito a scappare dal cordone del NSA che evitava a chiunque di entrare o uscire dalla città, insieme a Isabella, sorella di Carlito, e informare tutto il mondo di quanto successo.
Ora il mondo sa cosa è accaduto, anche se il forte bombardamento mediatico ha insensibilizzato la gente dal problema, e il farmaco anti-zombificazione (Zombex) è stato prodotto industrialmente ma non è perfezionato e richiede una somministrazione costante ogni 12 ore e si limita bloccare lo sviluppo della larva che deve essere estratta fisicamente dal corpo.
Chuck Greene è un motociclista famoso, è in fuga con sua figlia Katey che è stata morsa da sua madre zombi, quindi Chuck torna a Fortune City con la speranza di trovare lo Zombex necessario per mantenere in vita la sua bambina.
In Dead Rising 2: Case 0 (disponibile solo su Xbox Live Arcade) vengono spiegate le capacità di Chuck, come a McGyver basta un fermacarte e un elastico per produrre un arma di distruzione di massa, Chuck può combinare tra di loro molti oggetti per creare armi più grosse e fighe.
Torna la formula vincente del primo Dead Rising, in cui il tempo scorre con un rapporto 1:12 secondo cui un giorno nel gioco valgono sempre 2 ore reali.
Ogni missione avrà un tempo limite per essere eseguita definita da alcune pietre miliari, così come alcuni eventi e personaggi appariranno sempre a una certa ora di un certo giorno in ogni partita (e se a qualcuno sembra una brutta cosa, non ha giocato al primo e non sa di cosa sta parlando). Le missioni della storia (i Casi, Caso 0 indica appunto che è quello prima dell'inizio del gioco) si accavalleranno con le missioni di salvataggio dei superstiti, e bisognerà gestire il tempo per riuscire a salvare più gente possibile e scoprire quale mistero si nasconde.
maggiore scia
05-09-2010, 22:06
sono molto interessato a questo seguito.si potrà ammazzare gli zombie in migliaia di modi differenti...:D
video:
http://www.gametrailers.com/video/sdcc-10-dead-rising/702008
al minuto 1:17 chuck si tracanna una bottiglia di liquore in un fiato con sboco immediato....:asd:
TreeWalker
05-09-2010, 22:57
sono molto interessato a questo seguito.si potrà ammazzare gli zombie in migliaia di modi differenti...:D
video:
http://www.gametrailers.com/video/sdcc-10-dead-rising/702008
al minuto 1:17 chuck si tracanna una bottiglia di liquore in un fiato con sboco immediato....:asd:
:asd: per non parlare della maschera di blanka al minuto 1:28..chissà,magari mettono anche lo shoryuken.. :sofico:
ho giocato dead rising 2 case 0 su 360 e bisogna ammettere che uccidere gli zombi in svariati modi diversi all'inizio può essere davvero divertente, solo che con il passare del tempo temo possa diventare noioso
elricmarci
07-09-2010, 11:01
Ragazzi e per pc quando esce??
ma il primo per pc è uscito?
ma il primo per pc è uscito?
No, tra l'altro l'ho appena ripreso in questo periodo per finirlo definitivamente, visto che l'ho lì da qualche anno.
L'avevo mollato per l'eccessiva difficoltà e il sistema di salvataggio, ma ora che mi ci son messo un po' più con impegno, devo dire che i difetti (IA dei sopravvissuti, salvataggi alla Residen Evil, sistema di puntamento che rende quasi inutilizzabili le armi da fuoco) non sono per così gravi... e la difficoltà media è elevata solo all'inizio, basta ricominciarlo più volte tirandosi dietro il personaggio al livello a cui si era, per farlo crescere e passare con facilità poi la parte finale. Certo, si tratta di ricominciarlo, ma è difficile che venga a noia anche conoscendo già la trama, perché è possibile seccare gli zombies in tante maniere diverse, che se ne scopre sempre una nuova.
Spero che in questo nuovo Dead Rising abbiano risolto i problemi di puntamento, per l'IA mi tocca relativamente perché, in fondo, simula la difficoltà di una persona sotto shock a muoversi attraverso orde di zombies.
Ma fatemi capire,è il classico tps ignorante? Lo chiedo per informazioni.:)
Ma fatemi capire,è il classico tps ignorante? Lo chiedo per informazioni.:)
di "S" c'ha poco... diciamo che è un action sandbox in terza persona in cui l'obiettivo è sopravvivere da orde di zombie (centinaia letterlamente), decimandoli con qualunque cosa capiti sotto mano... per intenderci, un bastone, ma anche dei CD o una palla da bowling, con cui fare letteralmente strike.
Ci sono anche mosse corpo a corpo, mezzi di trasporto e una discreta trama (parlo del primo, il seguito sarà migliore presumo).
di "S" c'ha poco... diciamo che è un action sandbox in terza persona in cui l'obiettivo è sopravvivere da orde di zombie (centinaia letterlamente), decimandoli con qualunque cosa capiti sotto mano... per intenderci, un bastone, ma anche dei CD o una palla da bowling, con cui fare letteralmente strike.
Ci sono anche mosse corpo a corpo, mezzi di trasporto e una discreta trama (parlo del primo, il seguito sarà migliore presumo).
Ah ok,non mi piace.
preordinato ed in attesa oramai manca poco:sofico:
up :O lo voglio tener vivo sto gioco:O trash e sangue a manetta e io dico
PRESENTE! :asd:
II ARROWS
21-09-2010, 07:38
Se qualcuno riesce a trovarlo prima mi fa sapere se il gioco supporta il cross platform?
Altrimenti lo prendo per Xbox e tanti saluti.
Se qualcuno riesce a trovarlo prima mi fa sapere se il gioco supporta il cross platform?
Altrimenti lo prendo per Xbox e tanti saluti.
eretico:O :D faccio io il thread di un gioco CAPCOM:eek: o fai tu capcommiano per eccellenza :ciapet:
II ARROWS
21-09-2010, 11:14
Eh?
Comunque per PC non avrei i bonus del Case 0 e non avrò i bonus nel Case West...
Dopo aver cercato di capire che tipo di gioco fosse, sono arrivato alla conclusione che, nonostante gli zombie mi piacciano, questo è un gioco inutile e forse pure dannoso, ripetitivo ed inconsistente.
II ARROWS
21-09-2010, 11:45
Stronzate.
sertopica
21-09-2010, 12:11
Dopo aver cercato di capire che tipo di gioco fosse, sono arrivato alla conclusione che, nonostante gli zombie mi piacciano, questo è un gioco inutile e forse pure dannoso, ripetitivo ed inconsistente.
Amen. :fagiano:
Dopo aver cercato di capire che tipo di gioco fosse, sono arrivato alla conclusione che, nonostante gli zombie mi piacciano, questo è un gioco inutile e forse pure dannoso, ripetitivo ed inconsistente.
Poi mi spieghi dannoso :asd:
Il gameplay è quello, non si scappa... o piace o non piace, ma la possibilità di creare nuovi oggetti partendo dall'accoppiarne altri, è una bella novità.
Ripetitivo è ripetitivo (nel gameplay), come lo sono (e lo dico sempre) tutti i giochi da Pong in su... il gameplay è sempre quello, anche in HL2 o Bioshock o FEAR si fanno sempre le stesse cose dall'inizio alla fine... continuerò a ripetero fino alla nausea, quello che rende un gioco non ripetitivo sono le situazioni in cui il giocatore si viene a trovare... e il level design che, se ben studiato, permette di sfruttare tutto quello che il gameplay ha da offrire.
Non ho capito nemmeno inconsistente... comunque io non lo prenderò al day one perché ho appena finito Dead Rising e Dead Rising 2: Case 0 (con tutti gli achievements ottenuti), quindi per ora ne ho abbastanza, ma se devo dire un pregio di Dead Rising è la storia, i personaggi e, con DR2, il background (le cui basi sono state poste in DR1). Il primo lo si giocava anche solo per vedere come finiva la storia (o meglio, per capire il motivo di tutto il casino)... il secondo, non potendo puntare su questo, si sposta su un altro campo: il rapporto padre-figlia e il legame tra loro che spinge il padre a fare qualunque cosa per salvarla, cosa già ottimamente sfruttata in Bioshock 2.
Poi ripeto il gameplay è quello, può anche non piacere, ma non ci vedo nulla di dannoso o incosistente... anzi, è il miglior gioco con una gameplay del genere (anche perché forse è l'unico, ma comunque fatto bene).
Poi mi spieghi dannoso :asd:
Il gameplay è quello, non si scappa... o piace o non piace, ma la possibilità di creare nuovi oggetti partendo dall'accoppiarne altri, è una bella novità.
Ripetitivo è ripetitivo (nel gameplay), come lo sono (e lo dico sempre) tutti i giochi da Pong in su... il gameplay è sempre quello, anche in HL2 o Bioshock o FEAR si fanno sempre le stesse cose dall'inizio alla fine... continuerò a ripetero fino alla nausea, quello che rende un gioco non ripetitivo sono le situazioni in cui il giocatore si viene a trovare... e il level design che, se ben studiato, permette di sfruttare tutto quello che il gameplay ha da offrire.
Non ho capito nemmeno inconsistente... comunque io non lo prenderò al day one perché ho appena finito Dead Rising e Dead Rising 2: Case 0 (con tutti gli achievements ottenuti), quindi per ora ne ho abbastanza, ma se devo dire un pregio di Dead Rising è la storia, i personaggi e, con DR2, il background (le cui basi sono state poste in DR1). Il primo lo si giocava anche solo per vedere come finiva la storia (o meglio, per capire il motivo di tutto il casino)... il secondo, non potendo puntare su questo, si sposta su un altro campo: il rapporto padre-figlia e il legame tra loro che spinge il padre a fare qualunque cosa per salvarla, cosa già ottimamente sfruttata in Bioshock 2.
Poi ripeto il gameplay è quello, può anche non piacere, ma non ci vedo nulla di dannoso o incosistente... anzi, è il miglior gioco con una gameplay del genere (anche perché forse è l'unico, ma comunque fatto bene).
Dannoso perchè è un gioco che non ha uno scopo preciso se non quello di massacrare "creativamente" una marea di zombie.
Il gioco si fonda sul massacro indiscriminato e fa di questa caratteristica il fulcro, tirando fuori dal giocatore il peggio che possa esistere a questo mondo, ovvero la bramosia di violenza senza scopo.
Non siamo di fronte ad un gioco violento (la violenza non è un problema, ho giocato a games violentissimi senza problemi), è la mancanza di scopo a renderlo imho immorale e dannoso per un'industria troppo spesso ingiustamente criticata per la violenza dei suoi prodotti.
Siamo pieni di giochi violenti, fra action e shotters... il sangue scorre a fiotti, ma dietro il massacro c'è uno scopo, sempre, che può essere una guerra, una vendetta, un lavoro e via dicendo.
Con questo gioco siamo di fronte alla violenza sui generis.
Certo, uno scopo il gioco ce l'ha, quello di sopravvivere, ma com'è che lo si fa?
Non come in Left 4 dead, aprendosi la strada a mitragliate, ma studiando metodi sadici e creative per fare a fette orde di zombie assolutamente indifesi e poco aggressivi.
Questo gioco stuzzica il perverso che c'è in ognuno di noi a trovare i metodi più sadici e creativi per uccidere.
Non si tratta più di divertirsi tirando giù qualche nemico, magari con un certo livello di sfida, tutto si basa sul soddisfare un macabro bisogno di carne macellata.
E' questo che non posso sopportare del gioco, la gratuità della sua violenza.
Dannoso perchè è un gioco che non ha uno scopo preciso se non quello di massacrare "creativamente" una marea di zombie.
Il gioco si fonda sul massacro indiscriminato e fa di questa caratteristica il fulcro, tirando fuori dal giocatore il peggio che possa esistere a questo mondo, ovvero la bramosia di violenza senza scopo.
Non siamo di fronte ad un gioco violento (la violenza non è un problema, ho giocato a games violentissimi senza problemi), è la mancanza di scopo a renderlo imho immorale e dannoso per un'industria troppo spesso ingiustamente criticata per la violenza dei suoi prodotti.
Siamo pieni di giochi violenti, fra action e shotters... il sangue scorre a fiotti, ma dietro il massacro c'è uno scopo, sempre, che può essere una guerra, una vendetta, un lavoro e via dicendo.
Con questo gioco siamo di fronte alla violenza sui generis.
Certo, uno scopo il gioco ce l'ha, quello di sopravvivere, ma com'è che lo si fa?
Non come in Left 4 dead, aprendosi la strada a mitragliate, ma studiando metodi sadici e creative per fare a fette orde di zombie assolutamente indifesi e poco aggressivi.
Questo gioco stuzzica il perverso che c'è in ognuno di noi a trovare i metodi più sadici e creativi per uccidere.
Non si tratta più di divertirsi tirando giù qualche nemico, magari con un certo livello di sfida, tutto si basa sul soddisfare un macabro bisogno di carne macellata.
E' questo che non posso sopportare del gioco, la gratuità della sua violenza.
Assolutamente no...
Il gioco (parlo del primo) è suddiviso in casi, che richiedono di essere in un preciso luogo in un determinato momento, pena il non raggiungere il vero finale. Mentre si cercano di risolvere questi casi, si devono affrontare (sempre se si vuole, anche se alcuni sono obbligatori) degli psicopatici, sorta di miniboss, persone normali che hanno dato di matto, e cercare di portare in salvo più sopravissuti possibili. Il maggior numero di punti esperienza si ottengono appunto salvando persone o sconfiggendo gli psicopatici (che spesso mettono a repentaglio la vita di altri sopravissuti), non dal massacro indiscriminato di zombies... questo è messo lì per il giocatore che si vuole divertire, ma se si vuole ottenere il vero finale, salvare tutti i sopravissuti e sconfiggere tutti gli psicopatici, non conviene assolutamente fermarsi a massacrare zombies... questi poi sono indifesi e poco aggressivi, proprio per permettere al giocatore di evitarli facilmente.
L'obiettivo poi c'è ed è quello di scoprire il perché... chiaro che uno se ne può fregare e massacrare zombies ad minchiam, ma lì sta alla scelta del giocatore... Dead Rising ti spinge a fare altro.
Dead Rising 2 aggiunge a tutto questo l'incognita figlia che ogni 12 ore deve assumere o Zombex, costringendo il giocatore a trovarne e somministrarlo conitnuamente...
Io il primo l'ho giocato tutto seguendo i casi, magari cercando di salvare dei sopravissuti e sconfiggendo qualche psicopatico... degli zombies me ne fragava poco, facevo fuori solo quelli che avevo davanti, ma spesso li evitavo per non rovinare le armi. Se uno ama ammazzarli tutti e basta, son cavoli suoi, non è certo un problema del gioco... meglio comunque ingame che nella realtà.
II ARROWS
21-09-2010, 14:07
Soprattutto se vuoi ottenere la partita perfetta (salvare tutti e ottenere il vero finale), te ne devi completamente fregare di ammazzare zombi per il gusto di farlo...
Cosa che ovviamente è impossibile da fare al primo giro. È uno dei giochi più rigiocabili che abbia mai visto.
Assolutamente no...
Il gioco (parlo del primo) è suddiviso in casi, che richiedono di essere in un preciso luogo in un determinato momento, pena il non raggiungere il vero finale. Mentre si cercano di risolvere questi casi, si devono affrontare (sempre se si vuole, anche se alcuni sono obbligatori) degli psicopatici, sorta di miniboss, persone normali che hanno dato di matto, e cercare di portare in salvo più sopravissuti possibili. Il maggior numero di punti esperienza si ottengono appunto salvando persone o sconfiggendo gli psicopatici (che spesso mettono a repentaglio la vita di altri sopravissuti), non dal massacro indiscriminato di zombies... questo è messo lì per il giocatore che si vuole divertire, ma se si vuole ottenere il vero finale, salvare tutti i sopravissuti e sconfiggere tutti gli psicopatici, non conviene assolutamente fermarsi a massacrare zombies... questi poi sono indifesi e poco aggressivi, proprio per permettere al giocatore di evitarli facilmente.
L'obiettivo poi c'è ed è quello di scoprire il perché... chiaro che uno se ne può fregare e massacrare zombies ad minchiam, ma lì sta alla scelta del giocatore... Dead Rising ti spinge a fare altro.
Dead Rising 2 aggiunge a tutto questo l'incognita figlia che ogni 12 ore deve assumere o Zombex, costringendo il giocatore a trovarne e somministrarlo conitnuamente...
Io il primo l'ho giocato tutto seguendo i casi, magari cercando di salvare dei sopravissuti e sconfiggendo qualche psicopatico... degli zombies me ne fragava poco, facevo fuori solo quelli che avevo davanti, ma spesso li evitavo per non rovinare le armi. Se uno ama ammazzarli tutti e basta, son cavoli suoi, non è certo un problema del gioco... meglio comunque ingame che nella realtà.
Bon, tu hai una certa cultura ludica e ci giochi così, ma pensi davvero che la massa ci giochi per questo???
Ci giocano per fare a pezzi gli zombie con le motoseghe, incendiarli con le pistole ad acqua caricate a napalm e robaccia simile.
Non per niente tutti i filmati di preview del gioco vertevano sui millemila modi per creare armi assurde per massacrare le orde.
Quello è il vero scopo del gioco.
Probabilmente ci giocherà seriamente il 5% della popolazione ludica, il resto lo userà come passatempo truce, ed il gioco nasce su questi "principi" ed è colpevole proprio per questo, altrimenti avrebbero potuto metterti in mano un mitra e una motosega e farti giocare.
No invece, loro puntano sul massacro creativo, perchè è quello che turba gli animi e fa vendere molte copie...
II ARROWS
21-09-2010, 14:17
Ci hai giocato?
Il personaggio non è questo superuomo, almeno all'inizio, e se giochi solo per ammazzare zombi ti rompi i coglioni in "breve" tempo. Specie perché crepi.
Ci hai giocato?
Il personaggio non è questo superuomo, almeno all'inizio, e se giochi solo per ammazzare zombi ti rompi i coglioni in "breve" tempo.
Ho visto un lungo video walkthrough.
Quello che comunque voglio dire, non è che lo condanno per come lo giochi tu o come si vorrebbe che la gente lo giocasse, ma sulle leve morali e psicologiche che questo gioco utilizza per risultare appetibile alle masse.
Ho visto un lungo video walkthrough.
Quello che comunque voglio dire, non è che lo condanno per come lo giochi tu o come si vorrebbe che la gente lo giocasse, ma sulle leve morali e psicologiche che questo gioco utilizza per risultare appetibile alle masse.
WiiFit è ancora il "gioco" più venduto in Italia... non credo che alla massa interessi Dead Rising, non quando possa interessargli un Carmageddon, un Duke Nukem che caga nella testa del nemico o un Serious Sam...
Postal è un gioco che piace a pochissimi, proprio perché la massa non gioca a quello... Dead Rising è un gioco con un gameplay particolare, dove il divertimento è avere la meglio degli zombie sfruttando tutto quello che si ha intorno... ma occhio, ho scritto avere la meglio, non c'è niente nel gioco che ti spinga a stare ore a fare solo quello, anzi... semplicemente... se ti trovi circondato e devi andare in una locazione in pochi minuti, ti conviene evitare di abbattere i nemici a suon di Kung Fu, ma trovare l'arma più adatta per farti strada... così come puoi andare a fare una "side quest" senza armi perché sai che qualcosa poi troverai... questo è il bello del gioco, non ammazzare zombie ad minchiam, che è pure una rottura di coglioni dopo un po'...
WiiFit è ancora il "gioco" più venduto in Italia... non credo che alla massa interessi Dead Rising, non quando possa interessargli un Carmageddon, un Duke Nukem che caga nella testa del nemico o un Serious Sam...
Postal è un gioco che piace a pochissimi, proprio perché la massa non gioca a quello... Dead Rising è un gioco con un gameplay particolare, dove il divertimento è avere la meglio degli zombie sfruttando tutto quello che si ha intorno... ma occhio, ho scritto avere la meglio, non c'è niente nel gioco che ti spinga a stare ore a fare solo quello, anzi... semplicemente... se ti trovi circondato e devi andare in una locazione in pochi minuti, ti conviene evitare di abbattere i nemici a suon di Kung Fu, ma trovare l'arma più adatta per farti strada... così come puoi andare a fare una "side quest" senza armi perché sai che qualcosa poi troverai... questo è il bello del gioco, non ammazzare zombie ad minchiam, che è pure una rottura di coglioni dopo un po'...
E' una rottura si, ma vuoi forse negare che la gente è attratta dalla possibilità di accoppare creativamente?
Se non ci fosse stato bisogno di quella feature per attirare l'attenzione non si sarebbero di certo rotti a craere migliaia di gingilli di morte diversi, avrebbero, come detto prima, dato un mitra al giocatore e una motosega... e basta.
E' molto probabile che il cuore di questo gioco sia un banalissimo action in terza persona non particolarmente ispirato, e che il massacro creativo sia il calssico fumo (tanto) che sta intorno all'arrosto (poco) per imbrogliare gli sprovveduti o fornire ai "depravati" un valido passatempo (che magari verrà presto a noia pure a loro).
E' una rottura si, ma vuoi forse negare che la gente è attratta dalla possibilità di accoppare creativamente?
Se non ci fosse stato bisogno di quella feature per attirare l'attenzione non si sarebbero di certo rotti a craere migliaia di gingilli di morte diversi, avrebbero, come detto prima, dato un mitra al giocatore e una motosega... e basta.
E' molto probabile che il cuore di questo gioco sia un banalissimo action in terza persona non particolarmente ispirato, e che il massacro creativo sia il calssico fumo (tanto) che sta intorno all'arrosto (poco) per imbrogliare gli sprovveduti o fornire ai "depravati" un valido passatempo (che magari verrà presto a noia pure a loro).
Come ho scritto, il gameplay è quello... la possibilità di usare qualunque cosa, ora anche combinando più oggetti insieme, per eliminare i nemici... che sono zombies o psicopatici.
Ma il gameplay mette nelle mani del giocatori degli strumenti, come questi li usi son poi cavoli suoi... è chiaro che la particolarità di questo action in terza persona è quella, non puoi fare altro se non usare qualunque cosa come arma,
ma non vedo quale sia il problema.
Capisco che a te possa non piacere, ma c'è chi lo trova divertente (e non è depravato, come non lo è nessuno sul pianeta... è la tua testa, o quello che ti ci hanno inculcato dentro, che lo vede così).
Detto questo, Capcom spinge per farla diventare una saga paragonabile a Resident Evil... il concetto base è quello, come tutti i gameplay "action", è molto semplice, ma l'arrosto c'è ed è insito nel background, nella trama e anche nel gameplay, che permette a chiunque di sbizzarrirsi a trovare l'arma migliore perogni situazione o per il suo personale stile di gioco.
Come ho scritto, il gameplay è quello... la possibilità di usare qualunque cosa, ora anche combinando più oggetti insieme, per eliminare i nemici... che sono zombies o psicopatici.
Ma il gameplay mette nelle mani del giocatori degli strumenti, come questi li usi son poi cavoli suoi... è chiaro che la particolarità di questo action in terza persona è quella, non puoi fare altro se non usare qualunque cosa come arma,
ma non vedo quale sia il problema.
Capisco che a te possa non piacere, ma c'è chi lo trova divertente (e non è depravato, come non lo è nessuno sul pianeta... è la tua testa, o quello che ti ci hanno inculcato dentro, che lo vede così).
Detto questo, Capcom spinge per farla diventare una saga paragonabile a Resident Evil... il concetto base è quello, come tutti i gameplay "action", è molto semplice, ma l'arrosto c'è ed è insito nel background, nella trama e anche nel gameplay, che permette a chiunque di sbizzarrirsi a trovare l'arma migliore perogni situazione o per il suo personale stile di gioco.
Potremmo andare avanti per ore senza capirci.
Sertopica invece credo abbia capito quello che volevo dire.
Concludo dicendo che se uno si diverte e macellare creativamente zombie per il solo gusto di farlo... tutto a posto non è.
Potremmo andare avanti per ore senza capirci.
Sertopica invece credo abbia capito quello che volevo dire.
Concludo dicendo che se uno si diverte e macellare creativamente zombie per il solo gusto di farlo... tutto a posto non è.
Guarda che ho capito... e infatti non sono assolutamente d'accordo... il massacro indiscriminato di zombie è in tutto e per tutto paragonabile al massacro indiscriminato di nemici in Diablo (o anche in qualsiasi mmorpg/J-RPG). Lo fa solo chi lo trova divertente... oppure perché così sale di livello, idem in Dead Rising.
II ARROWS
21-09-2010, 15:11
Non è più violento di quanto siano sparatutto e altri giochi d'azione. Anzi.
In quei giochi uccidi gente viva, la maggior parte delle volte c'è una guerra in atto e quindi combatti una guerra.
In Dead Rising quasi tutti quelli che uccidi sono già morti, e salvi gente e cerchi di rispondere a delle domande. Dead Rising 2 al contrario, inizierà chiedendoti proprio di SALVARE TUA FIGLIA. Insomma, mi pare un po' diverso da come lo descrivi.
Ragazzi, è inutile andare avanti, ed è inutile che diciate di si, non avete capito e basta, inutile andare avanti.
Xilema, se hanno sistemato i numerosi problemi che lo affliggevano sarà una ventata di aria fresca e di originalità che mancava da tempo. Il primo era ingiocabile, al pari di stalker metteva a dura prova la buona volontà del giocatore.
II ARROWS
21-09-2010, 17:33
No Xilema, sei tu che non capisci. Stai giudicando da dei video di gameplay. Il gameplay è quello... In uno sparatutto fanno vedere che spari e in un gioco di ruolo fanno vedere la personalizzazione e le magie...
In The Witcher quando non parli non fai altro che uccidere mostri o guardie... Violento? OVVIO!
E probabilmente stai parlando dei video multigiocatore, dove non ci può essere altro che l'azione.
Cosa dovrebbero fare? Mostrarti la storia? No grazie, quella la vedo giocando.
Xilema, se hanno sistemato i numerosi problemi che lo affliggevano sarà una ventata di aria fresca e di originalità che mancava da tempo. Il primo era ingiocabile, al pari di stalker metteva a dura prova la buona volontà del giocatore.
Il primo non era ingiocabile, solo che per fare tutto si doveva essere di alto livello, quindi il gioco andava iniziato più volte per arrivare a quel livello.
Le pecche erano esclusivamente nell'IA dei compagni, che era pessima (ma poteva anche essere voluta, in fondo una ragazzina isterica in mezzo a degli zombies affamati può anche andare nel panico, non seguirti schivando ogni cosa) e al sistema di salvataggio... che però è quello classico di qualunque survival horror.
No Xilema, sei tu che non capisci. Stai giudicando da dei video di gameplay. Il gameplay è quello... In uno sparatutto fanno vedere che spari e in un gioco di ruolo fanno vedere la personalizzazione e le magie...
In The Witcher quando non parli non fai altro che uccidere mostri o guardie... Violento? OVVIO!
E probabilmente stai parlando dei video multigiocatore, dove non ci può essere altro che l'azione.
Cosa dovrebbero fare? Mostrarti la storia? No grazie, quella la vedo giocando.
Vedi che non capisci cosa voglio dire?
Non sto criticando il gioco per il suo gameplay, lo sto facendo per la sua essenza.
In nessun gioco, e ripeto NESSUNO, hai la possibilità di trucidare in modo coreografico i nemici: li ammazzi e basta, perchè il gioco prevede quello.
Sta tutta qui la sottile differenza fra un gioco accettabile ed uno inaccettabile dal mio punto di vista.
Se non fossero state implementate le millemila armi per il massacro totale, il gioco non avrebbe neanche senso di esistere, probabilmente sarebbe un banale action che non attizzerebbe nessuno e noi non saremmo qui a parlare.
II ARROWS
21-09-2010, 17:49
Era voluta ma esagerata.. sì, ci sono quelli fighi (i 3 che si impossessano del negozio di armi, e un paio di altri) ma tutti gli altri sono solo un peso, alcuni hanno un senso ma un sacco di altri sono troppo inutili, infatti c'è un divario mostruoso tra quelli che ti aiutano e tutti gli altri. Senza andare a toccare quelle due donne che devi prendere per mano.
II ARROWS
21-09-2010, 17:52
In nessun gioco, e ripeto NESSUNO, hai la possibilità di trucidare in modo coreografico i nemici: li ammazzi e basta, perchè il gioco prevede quello.Dimmelo e parto con la lista, i primi 8 che ho già pronti sono molto più violenti e diretti di questo... :rolleyes:
E se ti sembra coreaografico, hai visto i video sbagliati. Non hanno neanche migliorato molto le animazioni.
In nessun gioco, e ripeto NESSUNO, hai la possibilità di trucidare in modo coreografico i nemici: li ammazzi e basta, perchè il gioco prevede quello.
Manhunt :D
II ARROWS
21-09-2010, 18:26
Non l'avevo considerato... :asd:
Ora che ci penso devo aggiungere anche quello in bianco e nero per Wii...
Dimmelo e parto con la lista, i primi 8 che ho già pronti sono molto più violenti e diretti di questo... :rolleyes:
E se ti sembra coreaografico, hai visto i video sbagliati. Non hanno neanche migliorato molto le animazioni.
Manhunt :D
Si, volevo dire oltre a Manhunt e Postal 2, giochi che ho già criticato aspramente a suo tempo...
II ARROWS
21-09-2010, 18:40
Postal non lo conosco... Siamo a 11.
Postal non lo conosco... Siamo a 11.
Visto che ci sei... dimmeli.
II ARROWS
21-09-2010, 18:57
God of War I, II e III (li conto per 3 ovviamente)
Gears of War I e II
Ninja Gaiden 2
The Punisher
Mortal Kombat
Mi sto attenendo ai primi 8 che ho pensato qualche ora fa, potrei mettermi a pensare ad altri se vuoi...
ma pensa te che post filosofici....e che male c'è a maciullare creativamente masse di zombie tra una partita alle slot machine e una a poker :asd: cioè sto videogames è l'estasi dello splatter e della violenza più carnale, e questo per me vale l'aquisto.
A quanto pare c'è pure una degna trama di sottofondo e un gameplay cmq non malaccio, ottime ragioni in più per prenderlo, oltre ad un comparto multy sempre dissacrante e splatteroso...
Fare delle crociate immaginarie verso una presunta istigazione di violenza o di indole violenta di massa è fattibile ma non per un videogame Xilema...io tali crociate le attribuirei in primis ad altri format e poi al videogioco.
E come dice IIArrows ci sono trasposizioni videoludiche di violenza gratuita digitale PEGGIO MOOLTO PEGGIO di questa....manhunt e postal 2 in primis.
wolverine
22-09-2010, 01:43
In poche parole Xilema sta dicendo che non apprezza sto gioco per la violenza gratuita, quindi un gioco solo per debosciati o ragazzotti con le mani pacioccose a cui la violenza piace sempre e incondizionatamente dalla situazione, un pò da flashati per cui realtà e finzione si confondono.
In poche parole Xilema sta dicendo che non apprezza sto gioco per la violenza gratuita, quindi un gioco solo per debosciati o ragazzotti con le mani pacioccose a cui la violenza piace sempre e incondizionatamente dalla situazione, un pò da flashati per cui realtà e finzione si confondono.
Questo l'avevo capito, infatti ripeto che non sono d'accordo... primo perché la violenza "gratuita" c'è in Dead Rising come in altri giochi (ho appena finito Dark Sector, e una delle particolarità è affettare i nemici col glaive... ma ricordo ad esempio Dead Space dove il gameplay spingeva a ridurre letteralmente a brandelli i nemici)... secondo perché ormai mi sono rotto gli zebedei di sentire ragazzotti debosciati con le mani pacioccose (vedi bimbominkia) quando si parla di videogiochi per console o che non sono abbastanza "culturali".
Dead Rising è un ottimo videogioco, con una trama che tocca, sia nel primo che nel secondo, temi che un ragazzino non potrebbe nemmeno capire... come l'ingordigia umana, lo sfruttamento dei più deboli, il sovrapopolamento mondiale, la vendetta, il rapporto padre-figlia, il terrorismo, ecc...
Questo l'avevo capito, infatti ripeto che non sono d'accordo... primo perché la violenza "gratuita" c'è in Dead Rising come in altri giochi (ho appena finito Dark Sector, e una delle particolarità è affettare i nemici col glaive... ma ricordo ad esempio Dead Space dove il gameplay spingeva a ridurre letteralmente a brandelli i nemici)... secondo perché ormai mi sono rotto gli zebedei di sentire ragazzotti debosciati con le mani pacioccose (vedi bimbominkia) quando si parla di videogiochi per console o che non sono abbastanza "culturali".
Dead Rising è un ottimo videogioco, con una trama che tocca, sia nel primo che nel secondo, temi che un ragazzino non potrebbe nemmeno capire... come l'ingordigia umana, lo sfruttamento dei più deboli, il sovrapopolamento mondiale, la vendetta, il rapporto padre-figlia, il terrorismo, ecc...
non sono pacioccoso e non sono bimbominkia ma sin dagli albori (sarà che mio padre, sempre appassionato dell'horror, mi fece vedere a 6 anni La Cosa e gli alien una sera...:asd: ) adoro l'horror e lo splatter, io il gioco lo prendo perchè si possono uccidere creativamente gli zombie...e perchè il sangue scorrerà a fiumi, e non ci vedo nulla di male...
Ma dimmi te se per rivitalizzare sto thread serviva la filosofia :asd:
non sono pacioccoso e non sono bimbominkia ma sin dagli albori (sarà che mio padre, sempre appassionato dell'horror, mi fece vedere a 6 anni La Cosa e gli alien una sera...:asd: ) adoro l'horror e lo splatter, io il gioco lo prendo perchè si possono uccidere creativamente gli zombie...e perchè il sangue scorrerà a fiumi, e non ci vedo nulla di male...
Ma dimmi te se per rivitalizzare sto thread serviva la filosofia :asd:
Non era filosofia... era buonismo spiccio... e siccome il buonismo a me provoca irritazione, così come le parole bimbominkia, pacioccoso e consolaro, ho docuto rispondere il perché erano affermazioni sbagliate quelle di Xilema.
Vladimiro Bentovich
22-09-2010, 13:21
grazie gaxel sarà edificante affrontare temi come "ingordigia umana, lo sfruttamento dei più deboli, il sovrapopolamento mondiale, la vendetta, il rapporto padre-figlia, il terrorismo, ecc.." mentre volo con la mia moto coperta di motoseghe in mezzo a una mischia di zombie vestito da uomo lego con il tutù
grazie gaxel sarà edificante affrontare temi come "ingordigia umana, lo sfruttamento dei più deboli, il sovrapopolamento mondiale, la vendetta, il rapporto padre-figlia, il terrorismo, ecc.." mentre volo con la mia moto coperta di motoseghe in mezzo a una mischia di zombie vestito da uomo lego con il tutù
Ah bè... stesso discorso per qualunque gioco... io poi solitamente li finisco che della trama ho capito il giusto, poi me la rileggo con calma da qualche parte (o me lo rigioco se vale). Non succede per tutti i giochi, ma quasi...
Quello che ha da offrire di divertente Dead Rising è quello che hai scritto tu, se a te non piace, passa ad altro... nessuno ti obbliga. Però la trama tratta quei temi...
e poi sono solo strumenti che il gioco ti mette a disposizione non se ne obbligato ad usarli ne tanto meno sono necessari il più delle volte....sopratutto per i vestiti...
Vladimiro Bentovich
22-09-2010, 13:30
Ah bè... stesso discorso per qualunque gioco... io poi solitamente li finisco che della trama ho capito il giusto, poi me la rileggo con calma da qualche parte (o me lo rigioco se vale). Non succede per tutti i giochi, ma quasi...
Quello che ha da offrire di divertente Dead Rising è quello che hai scritto tu, se a te non piace, passa ad altro... nessuno ti obbliga. Però la trama tratta quei temi...
no no a me piace saltare in mezzo agli zombie in moto pieno di moteseghe vestito da uomo lego con il tutù,scherzi? ci giocherò sicuramente ma a meno che la trama non sia decente resterà un gioco che userò come faccio con gta,a tempo perso, schiaccio 4 pedoni e stacco..
no no a me piace saltare in mezzo agli zombie in moto pieno di moteseghe vestito da uomo lego con il tutù,scherzi? ci giocherò sicuramente ma a meno che la trama non sia decente resterà un gioco che userò come faccio con gta,a tempo perso, schiaccio 4 pedoni e stacco..
La trama di DR2 non la conosco, quella del primo è l'unico motivo valido per vedere il vero finale... se no uno lo gioca ad minchiam, facendo salire di livello il protagonista, e poi lo ricomincia n volte, con sempre più abilità... solo che in DR è più difficile giocare alla GTA, perché sono sempre possibili gli imprevisti (psicopatici sorattutto). Poi è chiaro... uno si può mettere in una stanza e zompare tutti, ma se vuoi una particolare arma ti tocca girare... e girando incappi in imprevisti.
CAPT.HOOK
22-09-2010, 14:30
Si, volevo dire oltre a Manhunt e Postal 2, giochi che ho già criticato aspramente a suo tempo...
Tra poco uscira' Postal 3, che ne dici di aprire il thread ufficiale? :D
Tra poco uscira' Postal 3, che ne dici di aprire il thread ufficiale? :D
Si, così è la volta buona che mi bannano a vita :D
wolverine
22-09-2010, 23:03
grazie gaxel sarà edificante affrontare temi come "ingordigia umana, lo sfruttamento dei più deboli, il sovrapopolamento mondiale, la vendetta, il rapporto padre-figlia, il terrorismo, ecc.." mentre volo con la mia moto coperta di motoseghe in mezzo a una mischia di zombie vestito da uomo lego con il tutù
Sta cosa però è da sbellicarsi.. :D
Sta cosa però è da sbellicarsi.. :D
perchè mettersi la maschera di Blanka di street fighter, usare un fucile ad acqua pedalando un bicicletta per bambini con rotelle? :asd:
Vestirsi da punk e pigliare a randellate con moschettoni ignari magnacervelli?
Un must-have per gli amanti degli zombie dai tempi di romero come me:sofico:
wolverine
23-09-2010, 22:11
perchè mettersi la maschera di Blanka di street fighter, usare un fucile ad acqua pedalando un bicicletta per bambini con rotelle? :asd:
Vestirsi da punk e pigliare a randellate con moschettoni ignari magnacervelli?
Un must-have per gli amanti degli zombie dai tempi di romero come me:sofico:
:D :sofico:
caxxo caxxo caxxo caxxo per pc esce martedì il mio negozietto aveva già darksider hellbook edition, civ 5 e pure dead rising 2 per console...io tomo tomo dead rising 2 per pc:O non ci è arrivato...:O DOH:doh:
Primi 15 minuti di "gioco"...
http://www.youtube.com/watch?v=78PfSkrbscc
Leon Kennedy
24-09-2010, 16:24
secondo me si sbaglia a giudicare questo gioco dal fatto di ammazzare zombie, questa è solo la cosa superficiale, che solo uno che non ha giocato può dire, oppure serve per attirare più giocatori, visto che ultimamente vanno di moda i giochi picchia e dove c'è sange (god of war, dante's inferno, ecc), ma dead rising è ALTRO. per me il fulcro del gameplay di questo gioco è la lotta contro il tempo e l'organizzazione per risolvere tutti i casi, sotto-casi e salvare tutte le persone. quindi impararsi bene la mappa, la locazione degli oggetti utili, quale caso fare prima o dopo, alcuni tricks da fare per riuscire a fare determinate cose, prendersi bene il tempo delle proprie azione, adottare tattiche per sconfiggere i boss e non esistono checkpoint, tutto questo è fattibile poi a partire da un livello decente, quindi non alla prima partita. quindi ci vuole pazienza, impegno, dedizione per livellare e impararsi bene il gioco, e poter sopravvivere e fare una partita completa. poi l'uccidere zombie e tutto quanto per me è il contorno del gioco, io ad esempio li evito sempre se non per prendere pp, o provare qualche arma nuova, ma non ci perdo più di tanto tempo. quello che mi piace è l'adrenalina di avere i minuti contati, di non sbagliare per ricominciare da capo, organizzarmi bene, vedere lo svolgersi della trama. vorrebbero farne una saga alla resident evil, ma è impossibile ciò. è un gioco tosto ed impegnativo cosa che negli ultimi anni si è persa come cosa, ha un gameplay secondo me quasi di nicchia per quello non piacerà mai alla massa come resident evil, molti pensano che sia solo un ammazza zombie, e dopo un pò che hanno ammazzato si stufano e quando (se) si accorgeranno che il gioco non è questo, e dovranno rifarlo più volte per livellare e ammazzare un semplice psicopatico lo molleranno bollandolo come "noioso" :asd: .
nella sezione console non è stato aperto nessun topic, strano per questo piccolo gioiello, poi magari per halo reach tutti a giocare :asd:
secondo me si sbaglia a giudicare questo gioco dal fatto di ammazzare zombie, questa è solo la cosa superficiale, che solo uno che non ha giocato può dire, oppure serve per attirare più giocatori, visto che ultimamente vanno di moda i giochi picchia e dove c'è sange (god of war, dante's inferno, ecc), ma dead rising è ALTRO. per me il fulcro del gameplay di questo gioco è la lotta contro il tempo e l'organizzazione per risolvere tutti i casi, sotto-casi e salvare tutte le persone. quindi impararsi bene la mappa, la locazione degli oggetti utili, quale caso fare prima o dopo, alcuni tricks da fare per riuscire a fare determinate cose, prendersi bene il tempo delle proprie azione, adottare tattiche per sconfiggere i boss e non esistono checkpoint, tutto questo è fattibile poi a partire da un livello decente, quindi non alla prima partita. quindi ci vuole pazienza, impegno, dedizione per livellare e impararsi bene il gioco, e poter sopravvivere e fare una partita completa. poi l'uccidere zombie e tutto quanto per me è il contorno del gioco, io ad esempio li evito sempre se non per prendere pp, o provare qualche arma nuova, ma non ci perdo più di tanto tempo. quello che mi piace è l'adrenalina di avere i minuti contati, di non sbagliare per ricominciare da capo, organizzarmi bene, vedere lo svolgersi della trama. vorrebbero farne una saga alla resident evil, ma è impossibile ciò. è un gioco tosto ed impegnativo cosa che negli ultimi anni si è persa come cosa, ha un gameplay secondo me quasi di nicchia per quello non piacerà mai alla massa come resident evil, molti pensano che sia solo un ammazza zombie, e dopo un pò che hanno ammazzato si stufano e quando (se) si accorgeranno che il gioco non è questo, e dovranno rifarlo più volte per livellare e ammazzare un semplice psicopatico lo molleranno bollandolo come "noioso" :asd: .
nella sezione console non è stato aperto nessun topic, strano per questo piccolo gioiello, poi magari per halo reach tutti a giocare :asd:
Ti quoto in tutto, visto che ho pure appena finito Dead Rising e il Case 0 (di quest'ultimo pure tutti gli achievements)... Dead Rising l'ho tenuto fermo quasi 3 anni, lo comprai che era uscito da poco, proprio perché è un gioco che richiede pazienza e dedizione... e che va giocato e rigiocato prima di poterlo finire (arrivare al vero finale quindi). Non è sicuramente per casual gamers...
A questo ci aggiungo comunque un'ottima trama... nel seguito poi, come si vede dal video di 15 minuti, gli spunti sono ottimi... il reality show, la distruzione di Willamette e Las Vegas viste come fonte di profitto, anzi Fortune City è già diventato il nuovo Parco Giochi d'America, il considera gli zombies come strumenti per lo spettacolo, ecc...
Poi il dramma del protagonista, sminuito dalla gente che ha intorno perché non l'ha vissuto direttamente... insomma, secondo me è una gran bella saga.
Non credo che lo prenderò a breve questo seguito, perché ho altro da giocare, ma lo farò sicuramente.
CAPT.HOOK
24-09-2010, 17:04
Quando esce sul suolo italiano (infestato da zombie) ? :D
elricmarci
24-09-2010, 17:09
Quando esce sul suolo italiano (infestato da zombie) ? :D
28.09.2010
CAPT.HOOK
24-09-2010, 17:16
28.09.2010
Thkyou very much! :)
elricmarci
24-09-2010, 17:56
Thkyou very much! :)
Nothing
*___* caxxo non mi aspettavo una trama così curata WTF MIO AL DAY ONE:sofico:
elricmarci
25-09-2010, 06:20
Sui canali torrent e co è già disponibile una prima crack...
Sono solo dei pezzi di merda infami teste di caxxo:mad: COSTA 40 EURO in retail ITA caxxo !!!
La Capcom ce la sta mettendo tutta per supportare il mercato pc...vediamo di supportare anche noi loro...
Io martedì vo a ritirare la mia copia preordinata a costo di rimanere con le pezze al cul:asd: dato che lunedì pure fifa 11 prendo:mc: 80 euri di giochi :muro: e c'è gente che CLICK & PLAY SEMPRE...:banned:
Su Zavvi.com (Shop inglese) costa 21.95 €
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/dead-rising-2/10042550.html
H@lf @ngel
25-09-2010, 13:37
ragazzi non so il motivo ma anche abbassando i dettagli grafici il gioco ha rallentamenti incredibili quando aumentano gli zombie
ragazzi non so il motivo ma anche abbassando i dettagli grafici il gioco ha rallentamenti incredibili quando aumentano gli zombie
il gioco esce martedì per pc.:muro:
ragazzi non so il motivo ma anche abbassando i dettagli grafici il gioco ha rallentamenti incredibili quando aumentano gli zombie
Mi verrebbe da rispondere alla II Arrows, anche perché te lo sei scaricato, ma poi mi becco una sospensione :asd:
Prova ad immaginare perché aumentando il numero di zombies a schermo, il tuo computer rallenti... e non c'entra una fava la grafica.
Vladimiro Bentovich
25-09-2010, 19:30
Magari martedi l'avrà già disinstallato perchè gli fa schifo o non gli gira :asd:
Piuttosto un bell'ambiente di moralizzatori qui che immagino non abbiano mp3 scaricati e non guardino niente in streaming.
Ignorare e segnalare a un mod sarebbe meglio no?
Magari martedi l'avrà già disinstallato perchè gli fa schifo o non gli gira :asd:
Piuttosto un bell'ambiente di moralizzatori qui che immagino non abbiano mp3 scaricati e non guardino niente in streaming.
Ignorare e segnalare a un mod sarebbe meglio no?
Bè... io non ho criticato le sue abitudini, ma se ha scaricato il gioco... che almeno abbia la compiacenza di non chiedere aiuto in un forum come questo :asd:
Lo criticavo perché, come al solito, si pensa che un gioco sia solo grafica, quando Dead Rising fa lavorare di più il processore, per ovvi motivi (che era lo stesso problema di GTA IV).
mi iscrivo aspettando pareri ...nel frattempo una partitina a l4d2 :D
Provato su ps3....mamma mia quanto mi piace...la spada che si trova nella zona slot machine è DEVASTANTE...
Non ho capito se per combinare la roba ce vo per forza la card che ti da il gioco sbloccando roba o devi avere fortuna e fantasia e assemblare tu roba stramba...?
La trama per il poco che ho visto pare molto carina e fine al gioco stesso....la pressione del tempo è notevole riuscire a fare tutta la miriade di obbiettivi nel tempo prestabilito cazz se è dura...
Altro che gta con gli zombie e gioco casual...questa è roba hardcore....
kilobite
26-09-2010, 11:41
Provato su ps3....mamma mia quanto mi piace...la spada che si trova nella zona slot machine è DEVASTANTE...
Non ho capito se per combinare la roba ce vo per forza la card che ti da il gioco sbloccando roba o devi avere fortuna e fantasia e assemblare tu roba stramba...?
La trama per il poco che ho visto pare molto carina e fine al gioco stesso....la pressione del tempo è notevole riuscire a fare tutta la miriade di obbiettivi nel tempo prestabilito cazz se è dura...
Altro che gta con gli zombie e gioco casual...questa è roba hardcore....
x assemblare nuovi oggetti devi salire di livello.
Salvare tutti superstiti e veramente difficile quindi ho deciso di salvare solo le gnocche :oink:
PS. x colpa dei salvataggi il gioco risulta un po frustrante,se non salvi frequentemente rischi di rifare tutto da capo,maledetti cessi
Leon Kennedy
26-09-2010, 12:35
se assembli degli oggetti senza combo card ti viene fuori una scratch card, non ti raddoppia i pp in pratica, mentre le combo card le trovi sconfiggendo gli psicopatici, aumentando di livello, su alcuni cartelli in giro per la città
x assemblare nuovi oggetti devi salire di livello.
Salvare tutti superstiti e veramente difficile quindi ho deciso di salvare solo le gnocche :oink:
PS. x colpa dei salvataggi il gioco risulta un po frustrante,se non salvi frequentemente rischi di rifare tutto da capo,maledetti cessi
Se i "cessi" sono le console, non è colpa di quello, visto che ci sono moltissimi giochi che permettono di salvare quando si vuole anche su console (poi ora hanno hard disk capienti, i salvataggi non sono un problema).
E' una scelta di design come è sempre stato per qualunque survival horror...
Ziosilvio
26-09-2010, 13:31
Sui canali torrent e co è già disponibile una prima crack...
Su HWU non si parla di crack.
Tre giorni per ripassare il regolamento.
Sono solo dei pezzi di merda infami teste di caxxo:mad: COSTA 40 EURO in retail ITA caxxo !!!
La Capcom ce la sta mettendo tutta per supportare il mercato pc...vediamo di supportare anche noi loro...
Io martedì vo a ritirare la mia copia preordinata a costo di rimanere con le pezze al cul:asd: dato che lunedì pure fifa 11 prendo:mc: 80 euri di giochi :muro: e c'è gente che CLICK & PLAY SEMPRE...:banned:
Su HWU non si flamma e non si tirano insulti.
Cinque giorni per ripassare il galateo.
Se i "cessi" sono le console, non è colpa di quello, visto che ci sono moltissimi giochi che permettono di salvare quando si vuole anche su console (poi ora hanno hard disk capienti, i salvataggi non sono un problema).
E' una scelta di design come è sempre stato per qualunque survival horror...
hai problemi di persecuzione gaxel....i cessi in dead rising 2 sono le zone di salvataggio :asd:
H@lf @ngel
26-09-2010, 15:49
be martedi sicuramente prendo quello originale cmq il gioco rallenta troppo quando ci sono gli zombie ed è strano perchè ho un icore i5 e nei requisiti rientra:(
Ziosilvio
26-09-2010, 16:59
ragazzi non so il motivo ma anche abbassando i dettagli grafici il gioco ha rallentamenti incredibili quando aumentano gli zombie
Magari perché il gioco non è originale?
be martedi sicuramente prendo quello originale cmq il gioco rallenta troppo quando ci sono gli zombie ed è strano perchè ho un icore i5 e nei requisiti rientra:(
Allora martedì avrai molto tempo a disposizione per giocarci.
Diciamo, fino a domenica.
sertopica
27-09-2010, 20:57
http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=3719257&postcount=35
Wow, graficamente non è niente male! :D
Non so, a me sto gioco demenziale intriga non poco... :stordita:
wolverine
27-09-2010, 22:58
Domani vedo se riesco a trovarne una copia al GS, male che vada lo prendo con Steam. :)
wolverine
28-09-2010, 18:50
Domani vedo se riesco a trovarne una copia al GS, male che vada lo prendo con Steam. :)
La seconda che ho detto, la versione scatola è stata posticipata al 30 settembre. (al solito c'è un ritardo)
La seconda che ho detto, la versione scatola è stata posticipata al 30 settembre. (al solito c'è un ritardo)
Confermo! Stessa informazione ricevuta a Roma sia alla Feltrinelli che a Media World. La scatolata sembra in arrivo tra giovedì e venerdì... Comunque anche Amazon e Play spediscono dal 1 ottobre... si rimane in attesa...
SimoHalo
28-09-2010, 19:43
Leggendo un po in giro (su forum di Steam et simila) ho visto che molta gente si lamenta che il gioco non è compatibile con Win 7. Confermate?
II ARROWS
28-09-2010, 19:46
Confermo che mi pare una strunzata...
Vorrei inoltre sapere cosa dice il piratozzo sulla versione di DX usate... perché moltissimi elementi su schermo come Dead Rising beneficia moltissimo dalle DX 10-11
wolverine
28-09-2010, 19:52
Leggendo un po in giro (su forum di Steam et simila) ho visto che molta gente si lamenta che il gioco non è compatibile con Win 7. Confermate?
Mi pare mooooolto strano.
HeroQuest
28-09-2010, 23:52
Confermate?
Quoto chi ha detto che è una stronzata.
Su Zavvi.com (Shop inglese) costa 21.95 €
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/dead-rising-2/10042550.html
anchio compro i giochi da zavvi ma ce un modo x sapere se sono anche ITA!!!!!!
Vorrei prenderlo su steam: qualcuno sa dirmi a quanti gb ammonta il download?
Con la mia linea da 1Mbit/s devo farmi i conti di quanto ci mette a scaricarlo :fagiano:
Vorrei prenderlo su steam: qualcuno sa dirmi a quanti gb ammonta il download?
Con la mia linea da 1Mbit/s devo farmi i conti di quanto ci mette a scaricarlo :fagiano:
Su Steam dice che occupa 8,5 Gb di spazio su hd... grosso modo siamo intorno questo spazio... ;)
Hitman#47
29-09-2010, 13:48
Ragazzi sto giocando a questo divertentissimo gioco, ma vorrei chiedervi alcune cose:
1- le riviste che si trovano sparse qua e la, una volta lette, possono essere buttate senza poi perderne l aumento in specialità?
2- esiste un modo per bloccare o quantomeno rallentare i timer delle missioni, perchè devo ammettere che è snervante dover fare tutto di corsa e non poter girare per i fatti miei ed esplorare ogni singolo posto smembrando zombie? Mi prende l ansia nel dover fare tutto correndo che non mi godo complentamente questo gioco. Alla fine lo finirò senza essermi veramente goduto il divertimento di fare a pezzi ogni singolo zombie:D :D
Leon Kennedy
29-09-2010, 16:00
le riviste le devi tenere nell'inventario sempre, il tempo è quello, è l'essenza del gioco, bisogna rigiocarlo e potenziarsi per poter fare tutto, poi su pc tutto è possibile.
SimoHalo
29-09-2010, 16:24
Ragazzi sto giocando a questo divertentissimo gioco, ma vorrei chiedervi alcune cose:
esiste un modo per bloccare o quantomeno rallentare i timer delle missioni, perchè devo ammettere che è snervante dover fare tutto di corsa e non poter girare per i fatti miei ed esplorare ogni singolo posto smembrando zombie? Mi prende l ansia nel dover fare tutto correndo che non mi godo complentamente questo gioco. Alla fine lo finirò senza essermi veramente goduto il divertimento di fare a pezzi ogni singolo zombie:D :D
Probabilmente faranno una mod per questo
II ARROWS
29-09-2010, 18:54
Speriamo di no.
BlackMambo
29-09-2010, 19:05
Probabilmente faranno una mod per questo
esistono trainer che bloccano, diminuiscono e aumentano il tempo a disposizione...ma a qst punto che senso ha comprarlo e posarlo dopo 10 ore? il bello (da quello che ho letto in giro) è proprio il rigiocare l'avventura più e più volte diventando sempre più forte ad ogni partita...la prima partita sarà sicuramente a tratti snervante visto che non è possibile portare molti oggetti, si hanno pochi punti ferita e si è lenti al punto da riuscire a portare a termine solo una (piccola) parte delle missioni secondarie...erano anni che non si vedeva un gioco così hardcore (almeno secondo il mio modesto puntro di vista) e con una rigiocabilità così ben costruita...poi se vi piace solo uccidere zombi son gusti vostri ma a questo punto penso sia meglio l4d...
Hitman#47
29-09-2010, 23:34
le riviste le devi tenere nell'inventario sempre, il tempo è quello, è l'essenza del gioco, bisogna rigiocarlo e potenziarsi per poter fare tutto, poi su pc tutto è possibile.
Come faccio a inserirle nell inventario? una volta che le prendo e le leggo non docrebbe aumentare in automatico? Puoi spiegarti meglio? io finora le prendevo, le leggevo e poi le ributtavo a terra per far posto alle armi
Come faccio a inserirle nell inventario? una volta che le prendo e le leggo non docrebbe aumentare in automatico? Puoi spiegarti meglio? io finora le prendevo, le leggevo e poi le ributtavo a terra per far posto alle armi
Quel bonus che leggi nella rivista stessa è in vigore e quindi viene applicato finchè hai la rivista nell'inventario. Una volta buttato non funge più.
Aviatore_Gilles
30-09-2010, 09:13
Su una recensione ho letto che la longevità si attesta sulle 7-8 ore...E' vero, oppure il recensore aveva bevuto? :D
Sto gioco mi intriga, già il primo mi aveva incuriosito, ma all'epoca non avevo ancora la X360. :D
Me li devo procurare entrambi :D
Su una recensione ho letto che la longevità si attesta sulle 7-8 ore...E' vero, oppure il recensore aveva bevuto? :D
Sto gioco mi intriga, già il primo mi aveva incuriosito, ma all'epoca non avevo ancora la X360. :D
Me li devo procurare entrambi :D
bevuto un bel pò ;)
bevuto un bel pò ;)
Quasi... il primo Dead Rising durava 6 ore + l'extra time (un altro paio d'ore). Questo presumo che si attesterà sugli stessi livelli...
Chiaramente, la longevità aumenta perché, se si vuole fare tutto, si deve ri-iniziare il gioco diverse volte, in modo da salire di livello e diventare abbastanza forti da sconfiggere psicopatici, salvare sopravvissuti e risolvere casi nel poco tempo a disposizione.
io ho un problema
preso dr2 da steam, quando faccio partire il gioco mi compare la schermata di attivazione di games for windows live....e rimane piantato così (probabilmente non riesce a connettersi)
qualcuno ha qualche idea sul da farsi??
ringraziamenti anticipati
SimoHalo
30-09-2010, 13:50
Domandona dell'anno: è multilingua? Perché pensavo di prenderlo da Zavvi, uno shop inglese che ho visto un paio di pagine fa. E sopratutto: in quanto tempo arriva?
Hitman#47
30-09-2010, 13:52
Quel bonus che leggi nella rivista stessa è in vigore e quindi viene applicato finchè hai la rivista nell'inventario. Una volta buttato non funge più.
CHE SCHIFEZZA!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
elricmarci
30-09-2010, 13:56
Domandona dell'anno: è multilingua? Perché pensavo di prenderlo da Zavvi, uno shop inglese che ho visto un paio di pagine fa. E sopratutto: in quanto tempo arriva?
Ho gli stessi tuoi dubbi...
Alexio74
30-09-2010, 22:42
Ho gli stessi tuoi dubbi...
dovrebbe essere multi,cioè come in Italia,parlato Inglese e sottotitoli italiano.;)
Domandona dell'anno: è multilingua? Perché pensavo di prenderlo da Zavvi, uno shop inglese che ho visto un paio di pagine fa. E sopratutto: in quanto tempo arriva?
io compro da loro tranquilamente il gioco nn so se arriva in ita intendo questo gioco... per arrivare max 3gg lavorativi(bc2 mi è arrrivato in 2 gg).
ciao
SimoHalo
01-10-2010, 11:22
Mmmh ok lo sto ordinando ma sono perplesso su un paio di cose:
Su Zavvi devo mettere due indirizzi? E per Postcode si intende il CAP?
Sorry per le domande, ma è il mio primo acquisto online su sto negozio, non vorrei far somarate
EDIT: Ho messo il mio indirizzo due volte, ok ho fatto la somarata :asd:
II ARROWS
01-10-2010, 12:39
Uno è l'indirizzo di fatturazione...
che dire...io per ora lo sto usando solo da giochetto scaccia pensieri :D ma la storia e le missioni so toste e molto ben constestualizzate....
tognesimo
02-10-2010, 00:29
Ragazzi sto giocando a questo gioco ma ho un problema.Mi lampeggiano le texture e mi danno artefatti.Ho gli ultimi Drivers nvidia!! Il gioco per il resto gira benissimo!
IL GATTO
02-10-2010, 07:01
Con il mio PC in firma girerà al massimo senza problemi?
Non credo sia molto pesante vero?
SimoHalo
02-10-2010, 09:13
OMG! Puoi fare anche la spada laser!
tognesimo
02-10-2010, 13:10
Risolto, è bastato ravviare il gioco ed i problemi sono scomparsi!!Molto bello per ora!!
wolverine
02-10-2010, 23:55
Con il mio PC in firma girerà al massimo senza problemi?
Non credo sia molto pesante vero?
Pesantissimo no, ma nemmeno una piuma.
Aviatore_Gilles
03-10-2010, 08:11
Non riesco ad installare il gioco, mi sa che ho beccato un DVD difettoso.
Inizia la fase "Configurazione di Dead Rising 2". Arriva circa al 40% e poi mostra un'errore di lettura su un file.
Ho provato a creare una ISO per una prova e al 57% si blocca. :muro:
Edit: Guardando in controluce il dvd si notano degli strani aloni. Ho provato con un panno a pulire, ma non vengono via. Niente, me lo faccio cambiare. Che sfiga. :muro:
mimi8384
03-10-2010, 10:19
Ragazzi sapete dove si trova la cartella save del gioco?
H@lf @ngel
03-10-2010, 22:01
Raga voi come avete modificato le impostazioni pc? io ho tutto al massimo tranne l'effetto blur perchè se attivo l'opzione mi rallenta il gioco e ho letto su un forum che è un bug poi a me sembra meglio senza altrimenti si vede sfuocato da lontano :)
ps: chi mi aggiunge come amico per giocare online?
wolverine
03-10-2010, 23:02
Non riesco ad installare il gioco, mi sa che ho beccato un DVD difettoso.
Inizia la fase "Configurazione di Dead Rising 2". Arriva circa al 40% e poi mostra un'errore di lettura su un file.
Ho provato a creare una ISO per una prova e al 57% si blocca. :muro:
Edit: Guardando in controluce il dvd si notano degli strani aloni. Ho provato con un panno a pulire, ma non vengono via. Niente, me lo faccio cambiare. Che sfiga. :muro:
Ma la confezione era chiusa e sigillata o era già smanazzata?
Andrea deluxe
03-10-2010, 23:22
c'e' la possibilita' di giocare l'intero gioco con un amico in co-op?
II ARROWS
04-10-2010, 01:16
No, solo l'episodio "Case West" che sarà disponibile solo per Xbox 360.
Aviatore_Gilles
04-10-2010, 06:30
Ma la confezione era chiusa e sigillata o era già smanazzata?
Era sigillata, con tanto di logo siae e halifax.
Ho provato anche su un altro lettore DVD e anche su un altro pc, così per scrupolo...niente da fare, il file media3.cab è danneggiato.
H@lf @ngel
04-10-2010, 16:20
ragazzi a voi come vi sembra il gioco con gli effetti blur? Si vede sfuocato da lontano sembra bruttino :) cmq io ho notato che mettendo al minimo le opzioni attivando solo il blur il gioco rallenta in alcune zone di parecchio
bodomTerror
04-10-2010, 18:52
ragazzi a voi come vi sembra il gioco con gli effetti blur? Si vede sfuocato da lontano sembra bruttino :) cmq io ho notato che mettendo al minimo le opzioni attivando solo il blur il gioco rallenta in alcune zone di parecchio
mi piace molto il blur, però anche senza non è male, lo tengo disattivato solo perchè leva sui 7-8 fps che quando ci sono tanti zombie sono importanti :fagiano:
H@lf @ngel
04-10-2010, 19:04
ahahah infatti ho tutto al massimo e ho disattivato solo il blur cmq e meglio senza perchè da lontano si vede dettagliato e non sfuocato e cmq ci sono pochissimi effetti tipo la mazza che si vede la scia ma niente di che...:)
raga mi dite dove posso trovare il timer mod?
raga mi dite dove posso trovare il timer mod?
lo voglio lo voglio :sbav: :sbav: :sbav:
Ciao a tutti,ho preso proprio oggi questo gioco,ma non c'è modo di far funzionare il controller xbox 360?io ho un adattatore wirless ed ho letto anche sul forum capcom di questo problema,nessuno ha una soluzione?grazie ;)
H@lf @ngel
04-10-2010, 21:34
ragazzi cerco qualcuno per l'online coop :)
IL GATTO
04-10-2010, 21:49
Ciao a tutti,ho preso proprio oggi questo gioco,ma non c'è modo di far funzionare il controller xbox 360?io ho un adattatore wirless ed ho letto anche sul forum capcom di questo problema,nessuno ha una soluzione?grazie ;)
Strano, dovrebbe riconoscerlo in automatico...
Aviatore_Gilles
04-10-2010, 22:02
Ok sono anch'io dei vostri :D
A parte l'odioso sistema di salvataggio, il gioco è carino assai :D
Certo sono appena all'inizio e devo ancora farmi un'idea precisa, ma da quando ho iniziato a girare con cappello e top da donna ho capito che questo gioco è "malato" :asd:
H@lf @ngel
05-10-2010, 18:44
Ragazzi giochiamo online?
raga mi dite dove posso trovare il timer mod?
up
Leon Kennedy
05-10-2010, 21:05
per fortuna su console non esistono mod, almeno uno è costretto a giocare il gioco come andrebbe giocato.
dai che senso ha mettere una time mod, su un gioco dove il punto più importante è la lotta contro il tempo? :doh:. son soldi buttati cosi, e meno male che su pc ci giocano gli hardcore gamers :asd:
wolverine
05-10-2010, 22:32
per fortuna su console non esistono mod, almeno uno è costretto a giocare il gioco come andrebbe giocato.
dai che senso ha mettere una time mod, su un gioco dove il punto più importante è la lotta contro il tempo? :doh:. son soldi buttati cosi, e meno male che su pc ci giocano gli hardcore gamers :asd:
Per ps3 e 360 non ci sono Action Replay o Gameshark per cheatare come ossessi? :mbe:
Per ps3 e 360 non ci sono Action Replay o Gameshark per cheatare come ossessi? :mbe:
http://blog.bar.it/wp-content/topoGIGIO.jpg
MA COSA MI DICI MAIIIIIII.....!?!?!?!?
:asd:
wolverine
05-10-2010, 22:47
http://blog.bar.it/wp-content/topoGIGIO.jpg
MA COSA MI DICI MAIIIIIII.....!?!?!?!?
:asd:
Ma LOL, grande Gigio! :D :read:
Aviatore_Gilles
06-10-2010, 06:45
Maledetto Zombrex. Nella foga di fare le quest secondarie mi sono dimenticato di cercare dello zombrex. Ma è difficile da trovare, ho girato un po' ovunque. L'ho trovato solo al banco dei pegni, ad un prezzo spropositato.
Oggi ricomincio e cerco di accumulare quanti più soldi possibili. :D
Aviatore_Gilles
06-10-2010, 08:51
Ma con l'aumentare del livello, aumenta anche la resistenza della armi? Perchè durano veramente pochino, mi sono trovato spesso in situazioni affollate ed in breve tempo ho svuotato l'inventario, trovandomi nella pupu :D
II ARROWS
06-10-2010, 11:08
Aumentano gli slot, poi puoi tenerti dietro un manuale che aumenta la resistenza degli oggetti...
Per ps3 e 360 non ci sono Action Replay o Gameshark per cheatare come ossessi? :mbe:
per le vecchie console sì, ma per quelle next gen non funzionano
Maledetto Zombrex. Nella foga di fare le quest secondarie mi sono dimenticato di cercare dello zombrex. Ma è difficile da trovare, ho girato un po' ovunque. L'ho trovato solo al banco dei pegni, ad un prezzo spropositato.
Oggi ricomincio e cerco di accumulare quanti più soldi possibili. :D
Lo metto sotto spoiler, ma è più un consiglio di gioco:
Io mi son trovato nella situazione di dover recuperare zombrex extra giusto in un paio di quest secondarie (quindi non quello da dare a Katey) visto che aiutando qualche individuo me l'ha dato ed è sempre capitato a fagiuolo per darlo alla bimba. Per il resto qualcuno inculato, ma inculato abbastanza bene, qua e la lo si trova. ;)
raga ci sono novità su un mod per il tempo?
wolverine
09-10-2010, 21:01
raga ci sono novità su un mod per il tempo?
Ci sono dei trainers per mandare avanti o indietro il tempo.
deviljack2
11-10-2010, 17:56
qulcuno sa dove posso trovare le canzoni che ci sono quando si mette pausa? sono veramente splendide, mi piacciono un sacco, ma non riesco a trovarle :mad:
IL GATTO
12-10-2010, 07:20
Anche a me non funziona il pad wireless 360. Ho anche aggiornato i driver, ma niente. :muro:
robertino75
15-11-2010, 18:39
è una cosa scandalosa sto gioco...capcom non si è presa la briga ne di fare una patch per migliorare le pessime prestazioni...ma neanche per supportare il pad senza fili della 360...e cosa ancora peggiore non ti dà neanche la possibilità di configurare i tasti....io sono mancino e devo essere costretto a usare wasd per muovermi?ma quelli di capcom sono cerebrolesi?:doh: :doh:
sono praticamente alla fine del primo capitolo ed in effetti anche io ho constatato che il gioco è troppo frenetico, insomma ci sono negozi in cui non sono mai entrato e sto scoprendo solo adesso cose nuove, dovrebbero esserci tratti frenetici e tratti dove puoi scazzarti liberamente, mentre non c'è un attimo di pace poi i tizi da salvare ti vien voglia di ucciderli quando rimangono a combattere anzichè seguirti, ma vabbè mi sto divertendo parecchio come non succedeva da diversi giochi
dopo questo giocherò il case zero e poi prenderò questo per PC per fare la co-op, peccato mortale che non ci sia lo split screen...:cry:
Aviatore_Gilles
16-11-2010, 09:14
Io l'ho lasciato fermo, però lo devo riprendere.
Vero, la frenesia a volte è eccessiva, ma il gioco è stato sviluppato appositamente proprio per eseguire delle scelte...insomma non tutto può essere fatto al primo colpo. Io non credo che lo rigiocherò, perché a volte è davvero frustrante e le armi si rompono troppo in fretta :D
Però lo reputo un buon gioco alla fine.
Io vorrei aggiungere che quei tizi psicopatici che si incontrano in alcune missioni sono davvero troppo difficili da battere, questo proprio perché il protagonista va bene per uccidere zombi lenti e impacciati, ma quando si tratta di avversari così forti diventa necessario essere più agili nei movimenti, cosa che il sistema di controllo te lo impedisce.
Ora, fin quando si potevano evitare perché facoltativi, va bene, ma sono arrivato ad un punto della storia dove lo scontro è inevitabile...
TreeWalker
16-11-2010, 13:55
L'ideale sarebbe invece proprio affrontarli gli psicopatici,perchè ti permettono di salire di livello in fretta,cosi come i superstiti..io ero già arrivato al livello massimo alla terza partita,che tra l'altro era l'unica in cui ero arrivato oltre il caso 3..proprio perchè mi dedicavo più ai superstiti che ad altro..dopodichè,diventava addiritura noioso andare in giro..:D
Io vorrei aggiungere che quei tizi psicopatici che si incontrano in alcune missioni sono davvero troppo difficili da battere, questo proprio perché il protagonista va bene per uccidere zombi lenti e impacciati, ma quando si tratta di avversari così forti diventa necessario essere più agili nei movimenti, cosa che il sistema di controllo te lo impedisce.
Ora, fin quando si potevano evitare perché facoltativi, va bene, ma sono arrivato ad un punto della storia dove lo scontro è inevitabile...
ma se parli del primo...
...una volta che hai delle armi da sparo li fai in 2 minuti
penso che anche in questo secondo capitolo sia così
gli spicopatici sono una figata
il tizio del supermercato del primo mi è rimasto nel cuore lui ed il suo carrello:D quando vado al supermercato (nella vita reale) e vedo carrelli mi vien da ridere come un idiota...
poi quando vedo la fila desidero avere il carrello armato e...:D :D :D ...:stordita:
Ma voi lo giocate in single o co-op?
io vorrei farlo solo in co-op, mi rovino il gioco? sarebbe molto più scazzato ma più divertente...
ma se parli del primo...
intendi il primo dead rising? io parlo del secondo.
e comunque le armi da fuoco le ho trovate, ma non hanno molto effetto, anzi sono abbastanza scarse.
intendi il primo dead rising? io parlo del secondo.
e comunque le armi da fuoco le ho trovate, ma non hanno molto effetto, anzi sono abbastanza scarse.
sì, gli ultimi 3 post si riferivano al primo
il 2 non l'ho ancora quindi non mi pronuncio sul gameplay...
ma quanto mi sta piacendo questo giochino :sofico: !
mi è arrivato la settimana scorsa e, dopo un primo momento di "smarrimento", c'ho preso proprio gusto, dopo il primo bad end l'ho ricominciato e sto cercando di salvare tutti e seccare i pazzoidi
mi chiedo come mai abbia riscosso così poco successo sul forum rispetto ad altri titoli capcom :wtf: . questo è + survival horror di Re5, unica cosa il tempo, anche se ne avanza non è sufficiente per visitare con calma i vari posti nè cercare gli oggetti per costruire certe armi, pazienza.
ora vado a fare il mazzo a Slappy :D
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