Phobos85
04-09-2010, 11:11
Salve , vorrei sapere se qualcuno mi saprebbe aiutare per risolvere il problema che ho a far partire in modalità opengl questo gioco..ok è datato è vecchio ma ci sono appassionato e volevo riprovarlo dopo tanto tempo.... sistema operativo windows 7 a 64 bit la grafica è gestita da un crossfire di due radeon vapor-x oc edition 5870 e processore i7920 step D0 monitor full-hd asus 24 " collegato in hdmi allora il gioco lo aggiornato alla patch 3.20 che dovrebbe essere l'ultima possibile e ce lo originale su cd dunque in modalità software a pieno schermo in 1600x1200 si vede ma i colori sono tutti sballati tipo un quadro moderno si sente il suono si vedono le immagini ma è ingiocabile i colori sono pixellosi da matti..opengl default appena lo attivo dalle opzioni del game mi riporta a windos con la scritta quake II ha smesso di funzionare..e bò.. allora già provato la compatibilità in tutti i windows precedenti e non va..odalità 256 colori e non va tutte le altre spunte di compatibilità non va... ho provato a mettere trple buffering nel menù catalyst della scheda video ma niente ...esisterò un modo per farlo partire sul mio pc ? vi ringrazio delle risposte ciao :)