View Full Version : blank recovery dvd - acer- vuoti?
TRIPLO_STRATO
04-09-2010, 01:33
ciao, possiedo un PC fisso Acer Aspire M5641 e si blocca al caricamento di Windows. Non capisco nemmeno se sia un problema hardware o software. Sperando per un problema software mi sono deciso a fare un ripristino, ma... mi accorgo che i DVD forniti da Acer sono in realtà vuoti. Sui DVD è scritto "black recovery DVD" ed immagino stesse a me riempirli con il back up di driver e sistema operativo.
Ora sembrerebbe troppo tardi, ma ho ancora speranze. Siccome l'HD è ancora perfettamente funzionante, esisterebbe il modo per recuperare all'errore e poter scrivere ora i dischi di ripristino?
Grazie
felixmarra
04-09-2010, 08:21
Ora sembrerebbe troppo tardi, ma ho ancora speranze.
abbandonale :(
Siccome l'HD è ancora perfettamente funzionante, esisterebbe il modo per recuperare all'errore e poter scrivere ora i dischi di ripristino?
forse, ma otterresti una copia del sistema come sta adesso.
Puoi provare a scaricare una iso del sistema operativo che hai in licenza e tentare, con quello, di fare un ripristino...
Io invece smonterei il disco fisso, lo collegherei ad un computer funzionante e provvederei a salvare tutto il possibile e poi formattare e reinstallare il sistema operativo da zero con la iso di cui sopra.
TRIPLO_STRATO
04-09-2010, 11:00
con "Kaspersky Rescue Disk" sono riuscito a recuperare i dati, quindi non perdo niente. mi spiegate meglio come trovare il file iso da usare?
felixmarra
04-09-2010, 11:05
con "Kaspersky Rescue Disk" sono riuscito a recuperare i dati, quindi non perdo niente. mi spiegate meglio come trovare il file iso da usare?
nei p2p...
TRIPLO_STRATO
05-09-2010, 16:38
nei p2p...
avete qualche link?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.