View Full Version : [CN - TO + Sped] Vendo Xbox 360 Elite HDMI con WIFI
davnet75
03-09-2010, 21:45
Vendo per inutilizzo XBOX 360 Elite (hdmi) con netadapter WIFI G.
La console è completa di tutti i componenti e di tutti gli imballaggi originali, compresa scatola, cavi e manuali.
La console viene venduta quindi con Hard Disk da 120 giga, alimentatore, auricolare per il gioco in rete, 1 Controller Wireless, cavo component, cavo di rete.
In più sono compresi nel prezzo: cavo VGA (originale), cavo scart RGB (originale), Adattarore wireless wifi B/G (originale) e Cavo di ricarica batteria gamepad (originale) e FIFA 2010.
La console è assolutamente perfetta, regolarmente registrata, è stata utilizzata pochissimo, mai stata aperta nè modificata, mai avuto alcun problema.
Visibile e a disposizione per qualsiasi prova. La garanzia è in scadenza a novembre 2010.
150 euro non trattabili (+ sped). In ordine coda: ritiro a mano a Cuneo e provincia, Torino o spedizione a carico dell'acquirente. In vendita anche altrove. Astenersi perditempo.
Mangianastri
04-09-2010, 08:03
Vendo per inutilizzo XBOX 360 Elite (hdmi) con adattatore WIFI G.
La console è completa di tutti i componenti e di tutti gli imballaggi originali, compresa scatola, cavi e manuali.
La console viene venduta quindi con Hard Disk da 120 giga, alimentatore, auricolare per il gioco in rete, 1 Controller Wireless, cavo component, cavo di rete.
In più sono compresi nel prezzo: cavo VGA (originale), cavo scart RGB (originale), Adattarore wireless wifi B/G (originale) e Cavo di ricarica batteria e FIFA 2010.
La console è assolutamente perfetta, regolarmente registrata, è stata utilizzata pochissimo, mai stata aperta nè modificata, mai avuto alcun problema.
Visibile e a disposizione per qualsiasi prova. La garanzia è in scadenza a novembre 2010.
150 euro non trattabili (+ sped). In ordine coda: ritiro a mano a Cuneo e provincia, Torino o spedizione a carico dell'acquirente. In vendita anche altrove. Astenersi perditempo.
Se decidi di venderla senza adattatore wifi sono inteessato a 125 € spedita
__miche__
05-09-2010, 00:34
coda con ritiro a mano, ma a cosa serve l'adattatore wi-fi?
è jasper? sai dirmi che lettore monta?
davnet75
05-09-2010, 22:49
L'adattatore wifi è l'antennina wifi originale Ms per l'Xbox, e permette di collegare la console ad internet wireless, ovvero senza il cavo di rete, per scaricare i demo gratuiti, gli aggiornamenti, i films, facebook giocare on line...
Se non si vuole tirare il cavo di rete o non si ha il router vicino è comodissimo!
Tra l'altro funziona da mediacenter extender se si hanno sistemi operativi Windows sul computer.
Onestamente non ti so dire la versione della console :doh: :doh: ma se ti interessa ritirarla a mano, puoi verificarlo di persona e intanto provarla tranquillamente a casa mia. Posso anche includere nel pacchetto Ghost Recon 2.
Ps Ho notato che sei di Torino, quindi (temo) tu preferisca su Torino... Se ci accordiamo, devo venire a Torino in settimana per andare all'Ikea, magari potremmo combinare.
whitewolf92
05-09-2010, 22:56
io sono interessato all'antennina wifi con scambio a mano a torino
__miche__
05-09-2010, 22:56
L'adattatore wifi è l'antennina wifi originale Ms per l'Xbox, e permette di collegare la console ad internet wireless, ovvero senza il cavo di rete, per scaricare i demo gratuiti, gli aggiornamenti, i films, facebook giocare on line...
Se non si vuole tirare il cavo di rete o non si ha il router vicino è comodissimo!
Tra l'altro funziona da mediacenter extender se si hanno sistemi operativi Windows sul computer.
Onestamente non ti so dire la versione della console :doh: :doh: ma se ti interessa ritirarla a mano, puoi verificarlo di persona e intanto provarla tranquillamente a casa mia. Posso anche includere nel pacchetto Ghost Recon 2.
Ps Ho notato che sei di Torino, quindi (temo) tu preferisca su Torino... Se ci accordiamo, devo venire a Torino in settimana per andare all'Ikea, magari potremmo combinare.
ti faccio sapere al più presto, comunque se non ricevi risposte da me e hai altri utenti in attesa, dai pure priorità a loro :)
eventualmente potresti escludere l'adattatore wifi?
intanto se vuoi prova a vedere quì per dirmi che lettore ha
http://www.nextrl.it/forum/topic/31573-guida-riconoscere-il-lettore-dellxbox360-senza-aprirla/
Dragon2002
06-09-2010, 00:43
Interessato anche io all'adattatore wifi ma con spedizione.
davnet75
06-09-2010, 18:46
Ho controllato il lettore, ed è un Benq.
Preferirei non smembrarla, ma se per caso si riuscisse a combinare per uno stesso giorno la consegna a mano sia della console che dell'adattatore wifi si potrebbe fare.
Per la spedizione dell'antennina in base alle offerte (della pacchetto all inclusive) valuto ancora un attimo.
whitewolf92
06-09-2010, 19:17
Ho controllato il lettore, ed è un Benq.
Preferirei non smembrarla, ma se per caso si riuscisse a combinare per uno stesso giorno la consegna a mano sia della console che dell'adattatore wifi si potrebbe fare.
Per la spedizione dell'antennina in base alle offerte (della pacchetto all inclusive) valuto ancora un attimo.
io come ho detto sono di torino e mi interessa l'adattore,questa settimana sono sempre a casa :D
davnet75
07-09-2010, 22:48
La console per ora è ancora disponibile.
Per la vendita della sola antenna wifi devo ancora valutare se smembrare e a quanto venderla. Tra l'altro dovrei unire la consegna ad un giro su Torino altrimenti mi mangio tutto con il viaggio.
Tra l'altro giovedì pomeriggio dovrei essere all'ikea.
Coda con limata e senza addattatore wifi...
Doppio per colpa della connessione
__miche__
08-09-2010, 11:19
lascio
coda console... contattami se tocca a me
davnet75
08-09-2010, 14:53
may3r ti ho mandato la mia mail in PM
nn è arrivato nessun pm :(
Algamus94
08-09-2010, 16:35
Coda se in qualche modo, levando il wi-fi giochi o altro il prezzo scende verso i 120 euro.. fammi sapere :)
Mi vendi questo "Cavo di ricarica batteria gamepad"?
scambio a mano
davnet75
12-09-2010, 10:30
Quasi di sicuro venduta altrove. Vi faccio ancora sapere.
davnet75
13-09-2010, 21:00
Chiudete pure, venduta. (Era un ottimo affare)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.