View Full Version : [Roma] Cerco N95 in buone condizioni
..::Gianlu::..
03-09-2010, 14:41
cerco n95 su roma in buone condizioni, niente roba vecchia e strausata.
fatemi sapere, per il prezzo ci si accorda
io ho un n95 8gb..con scatola originale e tutti gli accessori. E' della 3 ma io l'ho sempre usato con tim grazie ad un adattatore interno. funziona con ogni operatore. se sei interessato fammi un offerta in pvt...se vuoi posso farti foto..ci possiamo accordare x scambio a mano.
..::Gianlu::..
03-09-2010, 17:57
io ho un n95 8gb..con scatola originale e tutti gli accessori. E' della 3 ma io l'ho sempre usato con tim grazie ad un adattatore interno. funziona con ogni operatore. se sei interessato fammi un offerta in pvt...se vuoi posso farti foto..ci possiamo accordare x scambio a mano.
ciao di che zona sei? non ho mai visto un n95 8gb della tre :|
provincia di frosinone..ma sono spesso a roma. Comunque fidati che è della tre..se vuoi ti mando la foto del retro. Il firmware invece è aggiornato ed è no brand.
ludino-P3600
16-10-2010, 12:26
Vendo Nokia n79 Bianco. Un anno di vita, usato come secondo (praticamente mai) telefono....
Perfetto, condizioni immacolate, persino la batteria è come nuova!!
Ha ancora un anno di garanzia ed ovviamente rilascio fattura d'acquisto!Vendo nella sua scatola con tutti i suoi accessori originali...!
Wi-fi, gps, fotocamera da 5megapixel, radio,accelerometro,...
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n79#/main/landing
Prezzo: 170€
imperatorexx2xx
16-10-2010, 21:28
ciao, vendo un nokia n 95 perfetto solamente ha qualche graffio sopra, praticamente dove sta il bottone di accensione lo vendo per 90 + ss.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.