PDA

View Full Version : Adattatore o cavo hdmi mini displayport con AUDIO

albertomartinelli
02-09-2010, 22:56
Ciao a tutti,
sono in attesa della consegna di un nuovo mbp 13' che, a quanto ho capito a differenza dei modelli 2009, dovrebbe veicolare anche il segnale audio tramite mini displayport e quindi, tramite adattare, hdmi.
Non sono riuscito a capire se però a questo scopo è sufficiente un qualsiasi adattatore da qualche € che si trovano a carrellate su ebay, oppure anche l'adattatore deve essere di tipo aggiornato per veicolare correttamente il segnale audio.
Vi prego di fornirmi informazioni certe, meglio se da prove dirette!!

grazie

FOSTERLAND
03-09-2010, 02:47
il tipico post solo per far vedere a tutti che uno ha il mac nuovo ultra pompato.
Il mio pc con case asus Vento fa girare ancora bene tutti i titoli alla risoluzione a cui gioco quindi per me è ancora perfetto.

Njon
03-09-2010, 08:50
il tipico post solo per far vedere a tutti che uno ha il mac nuovo ultra pompato.
Il mio pc con case asus Vento fa girare ancora bene tutti i titoli alla risoluzione a cui gioco quindi per me è ancora perfetto.

:mbe: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao a tutti,
sono in attesa della consegna di un nuovo mbp 13' che, a quanto ho capito a differenza dei modelli 2009, dovrebbe veicolare anche il segnale audio tramite mini displayport e quindi, tramite adattare, hdmi.
Non sono riuscito a capire se però a questo scopo è sufficiente un qualsiasi adattatore da qualche € che si trovano a carrellate su ebay, oppure anche l'adattatore deve essere di tipo aggiornato per veicolare correttamente il segnale audio.

grazie

Esiste un aggeggio che ho trovato in rete che fa tutto ciò! Spero sia possibile metteri link a shop...http://kanexlive.com/products/iAdaptV2.html
Costa veramente poco, se pensi a quel che costano gli adattatori sul sito apple!
Ciao

khelidan1980
03-09-2010, 09:10
Ciao a tutti,

grazie

funziona qualsiasi adattatore, almeno il mio vecchio adattatatore che comprai mesi fa a pochi euro ora usato sul mio nuovo MBP (hai visto Fosterland??HO il nuovo MBP ultrapompato, hai visto eh? hai visto??)
ora veicola anche l'audio

innominato5090
03-09-2010, 12:44
sul sito apple ne da solo due compatibili
http://support.apple.com/kb/HT4241

albertomartinelli
04-09-2010, 14:56
ok, grazie a tutti!

Badruk
04-09-2010, 19:08
io l'ho comprato in america all'apple store di NYC, purtroppo il MBP deve ancora arrivare, se ti dai pazienza qualche giorno ti so dire con esattezza se funziona o meno ^^

p.S. http://store.apple.com/us/product/H1824ZM/A?mco=MTgxMzM1NzE <----- questo