PDA

View Full Version : Problemi con i temi di XP


Plain
12-03-2002, 20:38
Premetto che non sono alle prime armi con i prodotti di Microsoft, anche se ora sono più orientato verso Linux ;) , ma una cosa del genere non mi è mai capitata e non so come uscirne....:(
Ho installato Visual Style, se non ricordo male si chiama così, e da www.themexp.org ho scaricato vari temi estetici per giochicchiare un po' con XP.
Questo programma shareware mi è scaduto e per un piccolo caso ho cambiato tema senza volere causando l'oscuramento di sfondo e finestre...!! In pratica non vedo una mazza xchè è tutto nero, compreso i caratteri xchè sono nere pure quelle!! Vedo solo le icone e poco altro...:( Capite bene che non posso nemmeno togliere il tema scelto e mettere l'originale di XP da semplice finestra.
Ho tentato di cancellare la cartella theme (C:\windows\resouces\theme) ma il risultato non cambia...
Come posso rimettere almeno la base estetica della modalità grafica (windows classic) usando la console di ripristino o entrando come amministratore?

unarana
12-03-2002, 20:56
Al logon digita control alt canc per loggarti come amministratore

Ciao :D

Plain
12-03-2002, 21:07
Già fatto, loggato così funziona tutto ma poi? Se torno come utente "Plain" mi si ripresenta il difetto.....come eliminarlo?

unarana
12-03-2002, 21:16
Elimina l'utente e poi lo ricrei, dicendo di cancellare i file, ovviamente dopo averne fatto un backup (se hai roba che vuoi salvare)

Ciao :D