neogene
02-09-2010, 15:33
Ciao a tutti, dato che ho venduto la mia piattaforma 775 con l'e6750, mi rimane solamente l'e2140 con grafica integrata (che anche lui a breve verrā venduto :D ).
Ergo, entro un mesetto penso di cambiare piattaforma completamente.
La decisione č su una piattaforma micro-atx. L'ambito di utilizzo č gaming in full HD e fotoritocco amatoriale con CS5 e lightroom.
Al momento mi rimarrebbero 2x2Gb DDR2 Corsair xms2, uno zalmann 9500 e un'enermax liberty 500W e il dvd/rw plaxtor sata.
Riassumendo in una lista.
Utilizzo e tipo di piattaforma.
Gaming (al momento mafia 2 e starcraft II)
Phtoshop CS5 e Lightoroom
Risoluzione FullHD
Piattaforma Micro o Mini ATX
Componenti posseduti
2x2GB Corsair XMS2 (Si puō anche fare il passaggio a DDR3)
Alimentatore Enermaxc Liberty 500W
Plextor DVD/RW
Zalmann 9500 (Se montabile nel case prescelto)
Sitema dischi (Raptor + 1.5 TB Green WD)
Componenti che desidererei inserire
Gainward 460GTX GLH
Case Lian-Li v351 Link (http://www.lian-li.com/v2/en/product/product06.php?pr_index=317&cl_index=1&sc_index=25&ss_index=64)
Ho idee abbastanza chiare su questi due componenti, fatto sta che se decidiate di darmi consigli diversi motivati per farmi capire, sono tutt'orecchi. :D
In linea di massima non overclocco, ma mi piace invece avere un sistema fresco e silenzioso :sofico: (e una fetta di .... qualcuno potrebbe dirmi :ciapet: )
- Il so lo ho giā.
- Me lo monto io.
- Budget: ragionevole perchč un pc duri almeno un paio d'anni.
Ciao e grazie per qualsiasi consiglio.
Ergo, entro un mesetto penso di cambiare piattaforma completamente.
La decisione č su una piattaforma micro-atx. L'ambito di utilizzo č gaming in full HD e fotoritocco amatoriale con CS5 e lightroom.
Al momento mi rimarrebbero 2x2Gb DDR2 Corsair xms2, uno zalmann 9500 e un'enermax liberty 500W e il dvd/rw plaxtor sata.
Riassumendo in una lista.
Utilizzo e tipo di piattaforma.
Gaming (al momento mafia 2 e starcraft II)
Phtoshop CS5 e Lightoroom
Risoluzione FullHD
Piattaforma Micro o Mini ATX
Componenti posseduti
2x2GB Corsair XMS2 (Si puō anche fare il passaggio a DDR3)
Alimentatore Enermaxc Liberty 500W
Plextor DVD/RW
Zalmann 9500 (Se montabile nel case prescelto)
Sitema dischi (Raptor + 1.5 TB Green WD)
Componenti che desidererei inserire
Gainward 460GTX GLH
Case Lian-Li v351 Link (http://www.lian-li.com/v2/en/product/product06.php?pr_index=317&cl_index=1&sc_index=25&ss_index=64)
Ho idee abbastanza chiare su questi due componenti, fatto sta che se decidiate di darmi consigli diversi motivati per farmi capire, sono tutt'orecchi. :D
In linea di massima non overclocco, ma mi piace invece avere un sistema fresco e silenzioso :sofico: (e una fetta di .... qualcuno potrebbe dirmi :ciapet: )
- Il so lo ho giā.
- Me lo monto io.
- Budget: ragionevole perchč un pc duri almeno un paio d'anni.
Ciao e grazie per qualsiasi consiglio.