PDA

View Full Version : xbox 360 bannata

andrassy94
02-09-2010, 09:02
salve,
la mia xbox 360 è stata bannata.
ora vorrei comprare un hard disk per poter eseguire i dlc da li.
l'hard disk verrà letto dalla xbox bannata? i giochi partiranno?

aldarev
02-09-2010, 09:07
salve,
ora vorrei comprare un hard disk per poter eseguire i dlc da li.
l'hard disk verrà letto dalla xbox bannata? i giochi partiranno?

Si, i giochi si possono installare su nuovo hd senza problemi con l'ultimo aggiornamento di Aprile che mi pare ri-abiliti la funzione installazione
Non capisco come tu invece voglia usare i dlc. Sai che serve il J*** vero? Non basta la modifica del solo lettore :D

andrassy94
02-09-2010, 09:13
Si, i giochi si possono installare su nuovo hd senza problemi con l'ultimo aggiornamento di Aprile che mi pare ri-abiliti la funzione installazione
Non capisco come tu invece voglia usare i dlc. Sai che serve il J*** vero? Non basta la modifica del solo lettore :D

questa cosa del J*** mi sfuggiva.
conosci altri modi per leggere DLC? magari da lettore.

aldarev
02-09-2010, 09:18
questa cosa del J*** mi sfuggiva.
conosci altri modi per leggere DLC? magari da lettore.

Allora, se tu non avessi la console bannata, ma semplicemente moddata, potresti comunque acquistare dlc dal marketplace ed utilizzarli.

Se la console è bannata, non hai possibilità di accedere al marketplace e quindi di comprare i dlc.

Quindi i dlc li potresti ottenere se avessi ancora il Live :D

Tutti gli altri modi per ottenere i dlc, sono assolutamente illegali ed installabili solo tramite J*** (da quel che so, non ho una X con JT** e quindi non saprei dirti di più, mi sono informato in maniera abbastanza superficiale).

andrassy94
02-09-2010, 09:22
Allora, se tu non avessi la console bannata, ma semplicemente moddata, potresti comunque acquistare dlc dal marketplace ed utilizzarli.

Se la console è bannata, non hai possibilità di accedere al marketplace e quindi di comprare i dlc.

Quindi i dlc li potresti ottenere se avessi ancora il Live :D

Tutti gli altri modi per ottenere i dlc, sono assolutamente illegali ed installabili solo tramite J*** (da quel che so, non ho una X con JT** e quindi non saprei dirti di più, mi sono informato in maniera abbastanza superficiale).

allora non posso fare più niente.
grazie mille.

zappy
02-09-2010, 09:28
salve,

scusate la domanda scema, ma non ho console e il titolo mi ha incuriosito.
che vuol dire "console bannata" e perchè viene bannata? :confused:

aldarev
02-09-2010, 09:33
scusate la domanda scema, ma non ho console e il titolo mi ha incuriosito.
che vuol dire "console bannata" e perchè viene bannata? :confused:

Quando la MS scopre che la console ha il lettore modificato, la banna dal Live così non è più possibile usufruire del Marketplace e del gioco online.

zappy
02-09-2010, 09:40
Quando la MS scopre che la console ha il lettore modificato, la banna dal Live così non è più possibile usufruire del Marketplace e del gioco online.

ah, modifiche al firmware del lettore ottico, giusto?

aldarev
02-09-2010, 11:42
ah, modifiche al firmware del lettore ottico, giusto?

Esatto. Girava la voce che, MS, bannasse anche le console che utilizzavano hard disk farlocchi provenienti dalla cina (perchè non originali). Non ho mai letto in giro di gente bannata per questo motivo però, quindi non so se lo hanno davvero fatto.

Presumo bannino anche i cheater :asd:

cerbert
02-09-2010, 11:50
Sapete, per quanto riguarda la sezione console, sono un moderatore abbastanza inesperto per cui SICURAMENTE questa discussione non andava aperta e, quindi, chiude.
Cosa significhi avere una console bannata, moddata e cosa sia Jasteriscoasteriscoasterisco per il regolamento non sono sicuro cosa significhi...

a occhio, dai 3 ai 5 giorni di sospensione, ma rimando la decisione ai moderatori più esperti.