View Full Version : perchè non riesco a vedere le anteprime delle immag.?
xdanny47x
01-09-2010, 13:45
il mio problema è questo: io vado per esempio su google o su qualsiasi altro mot di ricerca e scrivo ad es. "cane" poi clicco su immagini e anzi che vedere le anteprime vedo solo il contorno e tutto bianco dentro, perchè?
se poi ci clicco le vedo intere, ma a me serve vedere le anteprime! come posso fare?
se invece cambio la linea e mi connetto a un altra rete le anteprime me le fa vedere, perchè con la mia no?
ps: la connessione è ottima e velocissima solo questo piccolo problema!
questa è un immagine del mio problema http://img810.imageshack.us/img810/752/16086876.png
grazie!
Ho anch'io il tuo stesso identico problema da più giorni...eppure la connessione è veloce (arriva a circa 6mega)...se utilizzo un'altro motore di ricerca a volte me le carica normalmente...
aled1974
03-09-2010, 07:26
credo sia una cosa interna a google, aggiungetemi alla lista di chi ha problemi analoghi
a parte che non sopporto questa successione di pagine con anteprima in unica finestra browser, ma spesso dalla quarta pagina in poi a random decide di non mostrare le anteprime, che però ci sono se si passa il mouse sopra
anch'io per ora ho risolto passando ad altro motore di ricerca, credo che quelli di google se ne siano accorti del drastico calo di utilizzo del loro motore per ricerca immagini, o almeno lo spero per loro :asd:
ciao ciao
E' la nuova visualizzazione immagini google a me non dispiace :) ma in fondo alla pagina mi pare ci sia un pulsante passa alla versione di base, non l'ho provato ma magari potrebbero risolvere così :rolleyes:
E' la nuova visualizzazione immagini google a me non dispiace :) ma in fondo alla pagina mi pare ci sia un pulsante passa alla versione di base, non l'ho provato ma magari potrebbero risolvere così :rolleyes:
si cliccando su passa alla versione base torna la vecchia configurazione immagini del buon vecchi google ...
a me in questo momento la visualizzazione di quella pagina non da nessun problema . . . :D
Un'altro problema che ho riscontrato (non sò se a voi capita) è che se voglio andare di nuovo in home page, praticamente mi fa aspettare millenni per poi dire che il tempo d'attesa è scaduto...addirittura mi si intasa la connessione e devo riavviarla!
xdanny47x
09-09-2010, 21:12
ah capito quindi non è un problema solo mio!
ma scusate l'ignoranza: dov'è il pulsante per tornare al "google base"?:D
aled1974
09-09-2010, 21:25
in fondo pagina, premi il tasto "Fine" sulla tua tastiera e trovi il link "Passa alla versione di base"
non so se si possa impostare questa versione di base come default anche perchè per quel poco che cerco mi va bene anche un altro motore web :D
ciao ciao
Edit:
credo che la colpa sia di alcune immagini di cui google non riesce a caricare l'anteprima (forse il codice html della pagina) e che quindi blocca le successiva, ma è un'ipotesi campata in aria :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.