View Full Version : LO/PV/MI vendo o scambio iphone 4 16 una settimana
zephyr86
01-09-2010, 11:15
come da titolo vendo o scambio perfettissimo e bellissimo iphone 4g da 16giga perfetto non un graffio con in aggiunta una bumper della puro nero grigia molto bella e pellicola fronte(ma mi devono arrivare anche le retro),non ho lo scontrino essendo un regalo di mio zio che ne ha avuti 2 dall'azienda (ho cmq bolla di accopagnamento e mando in caso il seriale se siete interessati per verificare la garanzia..
vendo a 625 o scambio con:
samsung wave+390e
samsung galaxy s +240e
htc desire+300e
google nexus one+300e
valuto cmq un po' di tutto ma non offerte ridicole grazie
ps solo scambio a mano a lodi pavia
Rei & Asuka
01-09-2010, 11:17
Coda a prezzo rivisto
zephyr86
01-09-2010, 11:26
il prezzo è quello il tel ha una settimana per cui ^^
cmq se non al mio prezzo preferisco lo scambio
Rei & Asuka
01-09-2010, 11:27
No, c'è un regolamento e non mi pare che questo sia il prezzo :) tra l'altro, pure senza scontrino...
zephyr86
01-09-2010, 11:30
primo ho scritto in chiare lettere solo scambio a mano quindi tu che sei di asti cosa centri?
secondo ho sottolineato che preferisco lo scambio e ho messo i conguagli,quindi principalmente è un treadh di scambio, il prezzo è solo in caso qualcuno mi faccia offerte almeno si regola, ma di sicuro non ti vengo a regalare un cell che già è parecchio scontato per una settimana scrsa di utilizzo..
quindi ti pregherei di non inquinare ulteriolmente il treadh
è senza scontrino cosa vuoi dire?ho scritto che passo tranquillamente imei e come tutti sanno l'apple guarda quello se hai scontrino o meno non gli interessa per nulla..per cui ti ringrazio e buona giornata
Rei & Asuka
01-09-2010, 11:33
Asti cos'è, terzo mondo, non ho capito :asd: Vuoi dirmi anche dove posso andare adesso? :D
Non c'è scritto nessuna preferenza allo scambio, c'è anche un prezzo di vendita e tale non è da regolamento. Qui si fa allo stesso modo tutti, non è che ognuno può fare il fischio che vuole. E siccome mi interessa l'acquisto, non è inquinare un belin di niente :)
tra le altre cose, come hai scritto tu, i cellulari sono stati acquistati da un'azienda e quindi l'IVA è stata sicuramente scaricata ;)
inoltre nei centri 3 cominciano ad arrivare grossi quantitativi, a 600€
zephyr86
01-09-2010, 11:42
guarda che c'è scritto SOLO A MANO A LODI E PAVIA non è terzo mondo ma non spedisco e di sicuro non passo di li e non vengo a metà strada ad alessandria se poi passi a pavia è un altro discorso cmq quando avete finito di inquinare mi fate una cortesia ho scritto che preferisco lo scambio ad un offerta ridicola come quella che probabilmente mi volevi offrire..il regalo è dell'azienda quindi te lo devo regalare anche a te?ma per piacere andate a fare i furbi da qualche altre parte che con me proprio non attacca..cosa dovrei fare darlo via a 500e?ma per piacere..
torno a ripetere preferito lo scambio con il wave e con il galaxy e con questo chiudo alle vostre domande..buonagiornata
per la cronaca nei centri 3 delle mie parti mi hanno ripetutamente cacciato dicendomi che era un consiglio quello di vederli a 599 ma non lo faranno mai e li daranno solo in abbonamento..per cui..
HighVoltage
01-09-2010, 11:46
apri una nuova discussione a prezzo da regolamento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.