PDA

View Full Version : cd installazione hp114

teopex
31-08-2010, 14:09
ho perso il cd di installazione del mio hp ipaq 114!! non è possibile scaricarlo on line da qualche parte??

grazie

seblog
31-08-2010, 16:30
cosa ti interessa di preciso dal cd di installazione,
puoi scaricarti activesync dal sito microsoft e sei a posto...

cmq forse dovrei avere il cd del mio ipaq 110 (che è uguale al tuo)
magari stasera ci guardo...

teopex
31-08-2010, 19:52
ciao mi serve perchè non riesco a far vedere l'ipaq al pc!!! penso che sia dovuto al fatto che non ho installato nulla sul pc!!

o sbaglio!!!

ps
se ce l'hai me faresti un grosso favore!!

seblog
01-09-2010, 08:25
parzialmente esatto

se usi windows xp devi installare "activesync" (google è tuo amico) lo trovi sul sito microsoft
se usi vista dovrebbe già trovarlo oppure cerca "windows mobile device center"

ad ogni modo il cd di installazione è praticamente inutile visto che contiene solo questi due software (pure in versioni neanche aggiornate)
buon lavoro!:D

teopex
01-09-2010, 13:29
grazie!! con vista e windows mobile non riesco a connetterlo ed ero convinto che fosse dovuto alla mancanza di qualche software da installare, oltre a 2 citati da te, ho provato ad usare tutte le prese usb e pure a comprare un nuovo cavetto per il collegamento... ma proprio zero!!!!
il bello è che prima mi si connetteva!!!

col tuo hp 110 non hai mai avuto problemi??

seblog
01-09-2010, 14:14
grazie!! con vista e windows mobile non riesco a connetterlo ed ero convinto che fosse dovuto alla mancanza di qualche software da installare, oltre a 2 citati da te, ho provato ad usare tutte le prese usb e pure a comprare un nuovo cavetto per il collegamento... ma proprio zero!!!!
il bello è che prima mi si connetteva!!!

col tuo hp 110 non hai mai avuto problemi??

con vista ti basta solo windows mobile center
disinstalla activesync se lo hai installato

cmq senza nessun sw almeno in rumorino "bing" quando colleghi l'apparecchio usb dovresti sentirlo

se lo senti, a quel punto è solo un problema sw, prova a fare una ricerca delle periferiche p&p oppure accendi e spegni il palmare

mai avuto grossi problemi con l'ipaq 110, lo ha sempre riconosciuto col suo cavetto usb senza grossi problemi (ed anche usando altri cavetti mini-usb)

teopex
01-09-2010, 15:17
in effetti in gestione dispositivi trovo un hp usb sync:

http://yfrog.com/86ricercadispositivij

però non mi si connette accendendo e spegnendo come dici tu!!!

http://img52.imageshack.us/img52/7011/mobileji.jpg

davvero non riesco a capire, pensavo che il problema fosse dovuto al fatto che non si connetteva al pc pe una mancanza di sw!! adeso non saprei che dire...

teopex
01-09-2010, 16:27
ho visto che con il centro di sincronizzazione presente nel pannello di controllo lo posso sincronizzare tramite w. media player!! almeno così sembrerebbe!!
ma con windows mobile davvero niente!!!