PDA

View Full Version : Consiglio su box multimediale con supporto MKV e funzionalità PVR

EmaGuzzetti
30-08-2010, 16:01
Salve a tutti... Innanzitutto spero di non aver sbagliato ad aprire un nuovo topic.. Se è cosi scusate...
Volevo un consiglio su un box multimediale per usarlo come player per i miei file...
Ho provato a guardarmi intorno e nella grande marasma di player che ci sono in commercio ho individuato un player che poteva fare al caso mio, l'Xtreamer pro... è un buon lettore (a parte il bug del 24p in cui ho poco materiale e che però a detta loro verrà risolto con il 3.0) e costa poco per quello che offre (ho gia individuato anche dove comprarlo) e riproduce di tutto..
Solo che poi ho notato che ci son player che fanno anche da pvr... Allora mi sono incuriosito ma ho trovato molte meno informazioni e tutte vecchie e quindi ho deciso di chiedere aiuto a voi per avere un nome alternativo che è simile come caratteristiche all'xtreamer ma offre anche i servizi per la tv per decidere se ne vale la pena...

Le mie esigenze son queste:
1) Che se la cavi bene con tutti i file mkv o quasi
2) HDD interno da 3.5" NON incluso
3) Dual tuner DVB-T2 HD e funzionalita di recording/timeshifting
4) Prezzo massimo 250, ma se è intorno ai 200 è meglio
5) Browser web o al massimo funzionalità youtube, picasa, flickr etc etc
6) Wifi-n
7) possibilita divisualizzare le foto con transizioni e musica (credo sia la base questo cmq no?)

Cosa mi consigliereste voi? Grazie in anticipo per il vostro aiuto :)

EmaGuzzetti
30-08-2010, 21:50
Nessuno?:(

EmaGuzzetti
31-08-2010, 17:52
ho trovato lo zoltartv che ha il doppio tuner ma è introvabile e non si trova molto..ne sapete qualcosa di piu?
http://www.1e2.it/2009/07/recensioni...est-prove.html