PDA

View Full Version : PROGRAMMI PER TOGLIERE ANTIVIRUS

clioww
29-08-2010, 15:16
Buonasera,
volevo esporre un quesito: ho da poco acquistato un portatile ACER, di base cè la versione Norton internet security e norton online backup 2010.
Dato che ormai mi scade il termine di prova, vorrei installare un altro antivirus ( ad esempio AVG ).
Come faccio a disinstallare completamente NORTON?ci sono programmi apposta per pulire i registri? perchè non vorrei che dopo aver installato il nuovo antivirus il sistema andasse in conflitto.
C'è modo di sapere se è stato cancellato del tutto norton?
Io sapevo solo che per togliere un antivirus non era sufficiente andare nel pannello di controllo e poi da installazione applicazioni rimuovere tutto.
Il sistema operativo è windows 7.
Chi mi sa aiutare?
Ringrazio fin da subito per le risposte.
Buona domenica.

Eress
29-08-2010, 15:50
Se vai sul sito della norton trovi l'utility adatta alla tua versione di Norton in praticaun removal tool specifico. Sinceramente sia Norton che McAfee li ho sempre rimossi dai miei pc acer senza tool specifici ma solo utilizzando RevoUninstaller, che è in grado di pulire a fondo il sistema anche dopo l'eliminazione di un AV

clioww
29-08-2010, 19:08
ok...provo a vedere nel sito di norton altrimenti cerco il progra che mi hai consigliato!grazie

wjmat
30-08-2010, 23:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32955712#post32955712

emmedi
31-08-2010, 07:18
Bene... visto che esiste già una discussione apposita per questo genere di problema, chiudo.