PDA

View Full Version : SAMSUNG 2033HD problemi ricezione canali

valpopando
29-08-2010, 07:50
Cari amici
innanzitutto saluto tutti gli amici del forum !
Ho acquistato questo monitor 2 giorni fa , ma ho un problema con la ricezione canali digitali terrestri , ho fatto la ricerca automatica ma mancano moltissimi canali che , con la stessa antenna riesco a trovare con un banalissimo ricevitore DDT da 20 euro ( quello intergrato nella scart con la mezza pallina con il led rosso) e come se durante la scansione ricerca canali arriva fino al canale 40 , dopo non trova altri canali , quindi mediaset premium , LA7 , e molti altri e come se non li trovasse , qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ? ho letto addirittura che qualcuno ha consigliato di impostare GERMANIA coome paese per fare la ricerca in plug and play , ma niente !
a me non sembra un problema superficiale , credo sia una limitazione grave
consigli?
Chiedo scusa se ho aperto un nuova thread , ma facendo una ricerca nel forum non ho trovato risposte
GRAZIE

Neon68
29-08-2010, 10:44
Leggi le discussioni in merito, anche se sono monitor tv diversi il problema č lo stesso: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88264

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1916329

Ti conviene memorizzare i canali manualmente inserendo solo quelli che ti interessano.

valpopando
29-08-2010, 11:41
Grazie mille Amico

valpopando
29-08-2010, 15:24
cari amici
volevo comunicare che con peripezie varie ho risolto il problema ,
ho dovuto cancellare tutti i canali memorizzati senza bisogno di un reset di fabbrica ( basta entrare nel menų NAZIONE e cambiarla ed automaticamente tutti i canali si cancellano cosė ho mantenuto le altre preferenze regolazioni ecc.ecc.) poi ho fatto prima la ricerca manuale inserendo i numeri dei canali che non vedevo prima ( esempio il canale 48 con LA7 e tanti altri ) ... miracolo sono apparsi e memorizzati !!
spero di aver aiutato altri amici possessori di questo monitor
ancora una volta i forum mi hanno aiutato a risolvere questioni incredibili che come al solito i centri assistenza non sono assolutamente in grado di risolvere

GRAZIE ANCORA