PDA

View Full Version : Cercasi traduttori per applicazione iPhone/iPad [iMatematica]

obliviux
27-08-2010, 11:16
Ciao ragazzi :)
Cerco persone volenterose che vogliono aiutarmi a tradurre la mia applicazione in inglese (e se possibile anche altre lingue)! L'applicazione è iMatematica, già famosissima in Italia in cui ho avuto oltre 100.000 download.
Il lavoro sarà retribito, e inutile dire che includerò anche il vostro nome nei Credits, richiedo un minimo di competenza con il pc ma sono più che sicuro già possediate :D

Più siamo meno tempo ci mettiamo! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!

Se realmente interessati mandatemi una mail a [email protected]

MacNeo
27-08-2010, 11:29
Ah ok, quindi chiedi di farti gratuitamente una traduzione per un programma che però vendi a 1,59€ (ok, c'è anche una versione gratuita… ma la traduzione finirebbe anche in quella a pagamento).

Buona fortuna :sofico:

obliviux
27-08-2010, 11:33
Hai ragione, avevo visto con altre app a pagamento che alcuni si erano offerti di tradurre gratuitamente xD
Allora lavoro retribuito per chi vuole aiutare! Fatemi sapere

Aggiorno il post principale

Mailor
27-08-2010, 11:43
Hai ragione, avevo visto con altre app a pagamento che alcuni si erano offerti di tradurre gratuitamente xD
Allora lavoro retribuito per chi vuole aiutare! Fatemi sapere

Aggiorno il post principale

ti mando un pm

patanfrana
27-08-2010, 11:53
Disponibile se serve ;)

obliviux
27-08-2010, 11:58
Disponibile se serve ;)

Inviami una mail cosi ti aggiungo all'elenco dei traduttori ([email protected]) ;)

Entro la prossima settimana contatterò tutti, in modo che avrò organizzato i file da tradurre per ognuno e ci metteremo d'accordo sulle retribuzioni :)

GhiaccioNero
27-08-2010, 12:07
Dipende da quanto paghi e da che lingue vuoi.

obliviux
27-08-2010, 12:26
Dipende da quanto paghi e da che lingue vuoi.

Pagherò in base alla quantità di lavoro che verrà svolta, cercherò di assegnare a tutti lo stesso quantitativo di lavoro per procedere in modo veloce e uniforme.
Entro la prossima settimana avrò le idee più chiare, poichè saprò quante persone ci lavorano.

Comunque effettuerò un calcolo in base al numero di caratteri da tradurre, creerò un post sul mio sito e informerò tutti i traduttori entro la prossima settimana.

Per ora la priorità spetta alla lingua inglese, ma più in la sarei intenzionato di tradurla anche in Francese, Tedesco e Spagnolo.

obliviux
28-08-2010, 11:57
Uppettino! Nessun altro interessato?? :)

depmas
03-09-2010, 11:41
ti mando un MP

savethebest
03-09-2010, 11:55
conosco una ragazza molto brava, potrebbe tradurre in inglese e forse anche in spagnolo e/o francese, se sei ancora in cerca mandami un pvt con maggiori informazioni

obliviux
03-09-2010, 13:03
Ragazzi purtroppo con la traduzione inglese abbiamo concluso!
Se qualcuno è interessato a tradurre in Francese/Spagnolo/Tedesco va bene :)