PDA

View Full Version : [MC-AN+Sped] Ram DDR3 Gskill Kit 4Gb

Shaytan81
25-08-2010, 17:48
Causa errato acquisto vendo Kit ram DDR3 Gskill mod. F3-10666 CL9D-4GBNQ.

Perfette, aperte soltanto per il test con la scheda madre che si è rilevata incompatibile.

Disponibile per ritiro a mano o spedizione.

Prezzo: 100 €

Pagamento con PostePay, bonifico bancario.
No contrassegno, no post prova.

Ancora completamente in garanzia con fattura.

netcrusher
25-08-2010, 18:18
prezzo fuori regolamento

p.s.
credo che da regolamento non puoi vendere ancora nulla sul mercatino avendo un solo post al tuo attivo

Shaytan81
25-08-2010, 18:24
Mi scuso, leggo meglio il regolamento.
Nel caso di una mia mancanza provvederò immediatamente ad eliminare il thread.

Andrea850
25-08-2010, 23:26
@netcrusher:
1) il prezzo è fuori regolamento sotto quale aspetto? sono ram che si trovano a 100€ in giro, ed essendo praticamente nuove...:) ...le mie (che sono lo stesso identico modello) viaggiano a 1800 RS e sono ram favolose, a mio parere è un prezzo più che onesto per la qualità delle ram.
2) riferimento al regolamento su questa regola che con 1 post non si vende? (probabilmente mi è sfuggita...)

netcrusher
26-08-2010, 08:24
@netcrusher:
1) il prezzo è fuori regolamento sotto quale aspetto? sono ram che si trovano a 100€ in giro, ed essendo praticamente nuove...:) ...le mie (che sono lo stesso identico modello) viaggiano a 1800 RS e sono ram favolose, a mio parere è un prezzo più che onesto per la qualità delle ram.
2) riferimento al regolamento su questa regola che con 1 post non si vende? (probabilmente mi è sfuggita...)

1)il prezzo è fuori regolamento in quanto la richiesta è assurda, 100 euro quando nuove a prezzo di listino costano 85 euro (http://www2.bpm-power.com/it/product/6256/G.SKILL+DDR3+4GB+PC1333+CL9+KIT+(2x2GB)+[F3-10666CL9D-4GBNQ].html), controlla pure sono esattamente il modello menzionato dall'utente, dovrebbe venderle decurtando l'iva del 20% ovvero 70 euro, sono ben 30 euro in più che non stanno ne in cielo nè in terra, se non si conosce il regolamento è inutile vendere alle proprie condizioni

per la seconda regola devo rileggermi il regolamento perchè forse ricordo io male, in alternativa puoi contattare un moderatore per chiedere chiarimenti.....

Shaytan81
26-08-2010, 10:23
Le ram sono nuove e mai usate quindi non si tratta di un articolo "pari al nuovo" ma effettivamente nuove.
Per quel che riguarda il prezzo posso rispondere con questo link http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=6701
Ovvio che se cerchiamo forse le possiamo trovare anche a meno in altri e-commerce magari anche all'estero.

Per la questione del primo post ho accuratamente letto il regolamento del mercatino e non ho trovato menzione circa l'impossibilità di fare un'inserzione al primo 3d aperto.

Rimango comunque sempre disponibile per una eventuale modifica o chiusura del 3d se non ho rispettato qualche regola del forum.

netcrusher
26-08-2010, 10:42
Le ram sono nuove e mai usate quindi non si tratta di un articolo "pari al nuovo" ma effettivamente nuove.
Per quel che riguarda il prezzo posso rispondere con questo link http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=6701
Ovvio che se cerchiamo forse le possiamo trovare anche a meno in altri e-commerce magari anche all'estero.

Per la questione del primo post ho accuratamente letto il regolamento del mercatino e non ho trovato menzione circa l'impossibilità di fare un'inserzione al primo 3d aperto.

Rimango comunque sempre disponibile per una eventuale modifica o chiusura del 3d se non ho rispettato qualche regola del forum.

Le tue parole fanno evincere chiaramente che non conosci il regolamento, se volessimo vendere tutto ciò che ci pare al prezzo che noi riteniamo giusto questa sezione non esisterebbe proprio, il nuovo non esiste su questo mercatino, anche se lo hai acquistato da poche ore e rimetti in vendita non puoi mai farlo passare per tale e devi sempre scorporare l'iva del 20% dal prezzo più basso del prodotto che trovi in rete, quello che hai linkato tu non è il più basso......basta leggere il regolamento per evitare questo tipo di disguidi, comunque contatta un moderatore e vedrai che ti dirà le stesse cose che ti ho detto io....ciao

keroro.90
26-08-2010, 11:34
Le tue parole fanno evincere chiaramente che non conosci il regolamento, se volessimo vendere tutto ciò che ci pare al prezzo che noi riteniamo giusto questa sezione non esisterebbe proprio, il nuovo non esiste su questo mercatino, anche se lo hai acquistato da poche ore e rimetti in vendita non puoi mai farlo passare per tale e devi sempre scorporare l'iva del 20% dal prezzo più basso del prodotto che trovi in rete, quello che hai linkato tu non è il più basso......basta leggere il regolamento per evitare questo tipo di disguidi, comunque contatta un moderatore e vedrai che ti dirà le stesse cose che ti ho detto io....ciao
Quoto per il prezzo devi cercare quello piu basso in rete usando trovaprezzi o roba simile non un negozio qualsiasi..
riguardo ai post mi sembra k non ci sia un minimo di post x vendere..
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=125&libera=g-skill+F3-10666+CL9D-4GBNQ&prezzomin=-1&prezzomax=-1
quidni 85.3/1.2.-->71+ss
se vuoi venderle piu care cambia posto..

ElChip
26-08-2010, 12:02
se si vuole vendere anche del nuovo qui sul mercatino, il 20% di iva va sempre tolto:D

Shaytan81
26-08-2010, 13:30
Ok ragazzi grazie a tutti delle indicazioni, chiudo il 3d e riformulo l'offerta.