View Full Version : porte USB NON FUNZIONANO Win7 64bit
Mehdi_Mahdloo
25-08-2010, 09:11
Salve a tutti.
Vi scrivo per illustrarvi un problema.
Ho comprato un pc acer Aspire 6930G con preistallato VISTA e ci ho installato Windows 7 Ultimate 64bit subito, formattando.
Solo, ora, le due porte USB sulla destra del portatile non funzionano più, e neanche la scheda wireless integrata.
Da Gestione Dispositivi, Non viene rilevato alcun problema hardware o di driver.
Qualcuno può aiutarmi? grazie
Mehdi
Dunque, non penso tu sia stato così tonto da installare un 64bit su un processore a 32 :rolleyes: e nemmeno penso che tu non abbia rispettato i requisiti minimi di 7
Detto questo ti dico, parlando per esperienza, che non sempre windows rileva problemi nei driver così come non sempre ne segnala di reali :) io prima di pensare ad altre soluzioni, mi segnerei la marca e il modello delle periferiche che non ti funzionano e farei una ricerchina su internet alla ricerca dei loro driver da scaricare (previa compatibilità con win7) come installarli penso tu lo sappia, a questo punto aspetto tue notizie :)
Mehdi_Mahdloo
25-08-2010, 09:42
Ovviamente il mio pc monta un processore a 64bit e ovviamente tutti i requisiti sono rispettati e superati.
Il punto è che anche installando singolarmente i driver dedicati ad ogni dispostivo, dal sito acer, compatibili con la mia versione a 64 bit di Windows 7, il problema persiste...
Mehdi_Mahdloo
25-08-2010, 17:29
nessuno può aiutarmi? :(
Sire_Angelus
25-08-2010, 20:17
lol.. che massa di confusione. attacca il portatile con il cavo di rete e prova a fare la rilevazione manuale.
ed é impossibile installare un sistema a 64 su un processore a 32...
Mehdi_Mahdloo
26-08-2010, 08:15
ragazzi io sono connesso con un adattarore wireless esterno, perchè quello interno non funziona. e Windows non mi rileva alcun tipo di problema con nessuna periferica o driver. anche disinstallando e reinstallando le periferiche incriminate, il problema persisite.
Suppongo a questo punto che nessuno abbia una soluzione :(
Eh no, a questo punto non mi viene in mente nessun'altra soluzione, tranne ovviamente il ripristino della macchina con il suo recovery cd (sempre che tu lo possieda) :)
Non è del tutto impossibile installare un qualunque tipo di software a 32bit su un sistema a 64bit... te lo dico per esperienza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.