View Full Version : Suono cartelle che vengono aperte
ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ogni tot di tempo mentre navigo,gioco o guarda film sul mio pc sento il suono delle cartelle che si aprono io non le vedo sulla barra delle impostazioni e quindi non vorrei pensare che qualcuno mi stia entrando nel pc capite arrivederci e grazie
Chill-Out
25-08-2010, 14:54
ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ogni tot di tempo mentre navigo,gioco o guarda film sul mio pc sento il suono delle cartelle che si aprono io non le vedo sulla barra delle impostazioni e quindi non vorrei pensare che qualcuno mi stia entrando nel pc capite arrivederci e grazie
Ciao, da come descrivi il problema credo siano solo suoni di sistema associati al programma/i in esecuzione.
grazie ...dell risposta ma non ho nessun programma che associa questi suoni ne sn sicuro e' proprio un rumore di cartelle che mi si aprono sempre quando non sono nel desktop pure ora l'ho sentito mannaggia
Gangster87
26-08-2010, 11:16
.
Blue_screen_of_death
09-09-2010, 16:14
Ciao,
Tranquillo che nel tuo pc non sta entrando nessuno (quando entrano lo fanno silenziosamente;) )
comunque il suono delle cartelle lo fa anche quando vengono aperte le pagine di internet. Potrebbero essere dei popup che si aprono causati da qualche spyware installato nel tuo pc. Prova ad effettuare una scansione con spybot o con Ad-Aware. Sono gratis e li puoi scaricare dai siti originali.
ciao ciao ... Blue_screen_of_death
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.