View Full Version : [Mi+sped.] Iphone 3GS 32GB NERO 4mesi di vita, perfetto!!!!
Allserverpc
23-08-2010, 17:27
Come da titolo vendo Iphone 3GS di colore nero della capienza di 32GB comprato nel mese di Aprile presso l'Apple Store di Milano (Carugate). Il telefono è perfetto e non presenta il minimo graffio o segno di usura, in quanto tenuto sempre nel suo bumper e con la pellicola trasparente. Corredato di confezione e venduto con l'Apple Extension Care che estende la garanzia del prodotto a 2 anni. E' un vero gioiellino!!!! Naturalmente vendo assieme a pellicola display e custodia siliconica (non di quelle da 2 euro dei vù-cumpra) ma quelle in vendita all'apple Store.
Vendo Euro 650 Trattabili.
Allserverpc
06-09-2010, 09:49
Up
KurtErMejo
06-09-2010, 09:51
A 650 euro compro un altro Iphone 4 :)
Allserverpc
06-09-2010, 10:04
Grazie per aver gratuitamente inquinato il mio thread. Comunque se desideri fare un paragone: il costo di iPhone4 + bunper + pellicola + Apple care sono 889 euro... Se vuoi spenderli spendili... Basta che non intervieni Mai più sul mio thread!
zephyr86
06-09-2010, 10:10
penso che il prezzo sia proprio fuori regolamento..adesso insultami pure ma a quella cifra è un consiglio non lo vendi nemmeno a pregare..
il nuovo 8giga sta a 539 va bene l'apple care e tutto ma sembra un po eccessivo..
giancloudff7
06-09-2010, 10:10
Come da titolo vendo Iphone 3GS di colore nero della capienza di 32GB comprato nel mese di Aprile presso l'Apple Store di Milano (Carugate). Il telefono è perfetto e non presenta il minimo graffio o segno di usura, in quanto tenuto sempre nel suo bumper e con la pellicola trasparente. Corredato di confezione e venduto con l'Apple Extension Care che estende la garanzia del prodotto a 2 anni. E' un vero gioiellino!!!! Naturalmente vendo assieme a pellicola display e custodia siliconica (non di quelle da 2 euro dei vù-cumpra) ma quelle in vendita all'apple Store.
Vendo Euro 650 Trattabili.
e' vero che il prezzo arriva a quasi 900 euro come dici te..ma a 650 anche senza apple care e bumper uno si compra un iphone 4(con il bumper che comunque fino a fine mese e' gratis)..il prezzo e' un po altro considerando che su altri siti lo vendono a molto meno..non credio che il tuo prezzo sia da regolamento...
Allserverpc
06-09-2010, 11:33
Il prezzo è conforme al regolamento in quanto il prodotto sino al suo ritiro per la successiva vendita nella configurazione da 8 gigabyte era di 699 alle quali vanno aggiunte il costo di Apple care, delle pellicole e delle custodie per complessivi euro 809. Quindi fate voi i calcoli se non è conforme... È tutto dimostrabile da scontrini etc. Inoltre ho scritto che il prezzo è trattabile... Quindi se poi io riesco a venderlo o meno penso siano affari miei! Se siete interessati fatevi avanti, se considerate che il prezzo non è conforme segnaleremo ad un mod (sarà poi lui eventualmente a definire se ci sono anomalie nella mia vendita). Altrimenti vi prego vivamente di non inquinare il thread! GRAZIE!
HighVoltage
06-09-2010, 12:25
Il prezzo è conforme al regolamento in quanto il prodotto sino al suo ritiro per la successiva vendita nella configurazione da 8 gigabyte era di 699 alle quali vanno aggiunte il costo di Apple care, delle pellicole e delle custodie per complessivi euro 809. Quindi fate voi i calcoli se non è conforme... È tutto dimostrabile da scontrini etc. Inoltre ho scritto che il prezzo è trattabile... Quindi se poi io riesco a venderlo o meno penso siano affari miei! Se siete interessati fatevi avanti, se considerate che il prezzo non è conforme segnaleremo ad un mod (sarà poi lui eventualmente a definire se ci sono anomalie nella mia vendita). Altrimenti vi prego vivamente di non inquinare il thread! GRAZIE!
adeguiamo il prezzo al regolamento altrimeti si chiude ;)
grazie per la collaborazione :)
giancloudff7
06-09-2010, 12:29
adeguiamo il prezzo al regolamento altrimeti si chiude ;)
grazie per la collaborazione :)
hai avuto la risposta che cercavi!!!o forse no???
hahahahahaha:read: :read: :ncomment: :yeah: :ahahah:
HighVoltage
06-09-2010, 12:34
hai avuto la risposta che cercavi!!!o forse no???
hahahahahaha:read: :read: :ncomment: :yeah: :ahahah:
evitiamo queste uscite da bambini di 15 anni, ok? non è questione di risposte o meno ma di rispetto del regolamento.
giancloudff7
06-09-2010, 12:37
ok..scherzavo..:Prrr: :D :D
verolenny
06-09-2010, 15:11
A 650 euro compro un altro Iphone 4 :)
ottimo commento...c'è modo e modo per sottolineare la non correttezza dei prezzi.
si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.