PDA

View Full Version : crash crash crash crash crash.....

Trudi_smashdream
23-08-2010, 01:01
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:muro:
non ne posso più...:muro: :muro:
winzozz schifosooooooooo.....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:D
passando al problema tecnico...
windows crasha....come quando dove vuole lui....mentre gioco...mentre navigo su interntet...una volta addirittura mentre era in stand-by....:mbe:
e qualche volta (non sempre) dalle casse/cuffie esce un sibilo a dir poco asfissiante...
ora...
mi sono già messo all'opera con il backup e sono preso abbastanza bene....
però....prima di formattare e reinstallare questo bruttissimo sistema non operativo, esigo per sfizio sapere perchè crasha....e qui entrate in gioco voi, miei cari colleghi smanettoni :D
che le vostre sentenze si abbattano su questo 3d....
in firma c'è tutto quello che c'è da sapere...e se non c'è.....io sono qui....

P.s.: ho scritto il 3d in questa sezione perchè non escluderei del tutto un problema hardware....comunque...se c'è da spostare...spostate pure...

:mc: :rolleyes: :eek: :cry:

XB-J
23-08-2010, 01:23
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:muro:
non ne posso più...:muro: :muro:
winzozz schifosooooooooo.....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:D
passando al problema tecnico...
windows crasha....come quando dove vuole lui....mentre gioco...mentre navigo su interntet...una volta addirittura mentre era in stand-by....:mbe:
e qualche volta (non sempre) dalle casse/cuffie esce un sibilo a dir poco asfissiante...
ora...
mi sono già messo all'opera con il backup e sono preso abbastanza bene....
però....prima di formattare e reinstallare questo bruttissimo sistema non operativo, esigo per sfizio sapere perchè crasha....e qui entrate in gioco voi, miei cari colleghi smanettoni :D
che le vostre sentenze si abbattano su questo 3d....
in firma c'è tutto quello che c'è da sapere...e se non c'è.....io sono qui....

P.s.: ho scritto il 3d in questa sezione perchè non escluderei del tutto un problema hardware....comunque...se c'è da spostare...spostate pure...

:mc: :rolleyes: :eek: :cry:

Devi avergli fatto qualcosa di veramente molto brutto.. :D :D :D
Seven è uno dei sistemi Windows più riuscito..
Il consiglio è si di fare il backup, formattare e reinstallare..
Eventualmente se fosse un problema hardware devi poi testare ogni singola componente, ma adesso non fasciarti la testa prima di rompertela, prova a reinstallare e poi vedi..

Eress
23-08-2010, 08:03
Diciamo che Seven è un ottimo OS però ha ancora qualche problemino di stabilità, explorer.exe e qualche applicazione esterna tendono a volte a crashare di più rispetto a Vista. Ma si tratta credo di problemi di gioventù, almeno così speriamo tutti :D forse col SP1 ci sarà maggiore compatibilità/stabilità.
Per ora formatta però dopo non esagerare, tieni sempre presente che il SO non è un bidone dell'immondizia :D

xcdegasp
23-08-2010, 09:50
magari il trascriversi il codice d'errore mostrato per intero nel bsod potrebbe essere utile come potrebbe essere assolutamente utile usare il thread ufficiale presente in area "windows vista/seven - guida alla soluzione dei problemi"

pertanto questo veiene chiuso :O