View Full Version : (ct+sped) vendo retroconsole game cube , game boy sp , ngage , neo geo mvs , nes
Salve mi chiamo giuseppe il mio nick e trposa
e sono di catania per chi acquista in zona e disponibile la consegna a mano e se volete la prova dell'oggetto . per chi acquista fuori catania e disponibile la spedizione e vari tipi di pagamento fra cui segnalo il pay pal (verificato) il post pay o il vaglia postale.
vendo :
console game cube completa senza scatola + 22 giochi molti sono nuovi a E100
console telefonino ngage qd completa e come nuova + 2 giochi e memory E100
console nintendo nes americana + 120 giochi il tutto senza box a 400 euro
console nintendo nes compatibile + 30 giochi usa senza box a 80 euro
console nintendo 64 + 8 giochi senza box 70 euro
console super nintendo + wild card 32mb euro 300
commodore amiga 500 senza box completo 30 euro
commodore amiga 500 plus solo tastiera 20 euro
giochi per msx in cartuccia 30 euro cad.
i prezzi sono trattabili mi scuso per le foto non so come metterle ancora
e invito hai moderatori che se ce qualcosa che ho sbagliato di non chiudermi il tutto ma inviarmi il cosa modificare . perche' sono un novellino qui.
per chi vuole acquistare qualcosa mi contatti gli mando le foto dell'artico desiderato . grazie :D
Coda per le "Commodore Amiga 500": ti chiedo qualche foto e, soprattutto, se sono funzionanti. Ti mando PM per ulteriori dettagli.
Grazie
primo per il cubo,ti invio pm!
Coda per le "Commodore Amiga 500": ti chiedo qualche foto e, soprattutto, se sono funzionanti. Ti mando PM per ulteriori dettagli.
Grazie
ok le foto te le ho mandate ti chiedo solo se accetti di darmi un paio di ore che ti testo le macchine e ti mando la migliore in special modo i disk drive lo stesso fromattando e copiando qualcosa . faccio presente che sono un amighista e ne capisco molto di queste macchine nella mia collezione ce un amiga 1200 modding in case del amiga 2000 con lettore dvd 2 drive hd ecc ecc ecc il mio fido amiga dei bei tempi andati. gli amiga che vendo sono un amiga 500 e un amiga 500 plus ti mandero' il sistema operativo per il computer che scieglierai che nel caso del amiga e il worcbench 1.2 o uno 1.3 nel caso del amiga plus che sarebbe un amiga 600 meno espandibile ti mandero' il sistema operativo 2.0 ci sentiamo stasera telefonicamente . buon lavoro
cut
Fammi sapere che giochi hai per il cubo,cosė vediamo di concludere...inviami pm per favore cosė lo leggo subito.
Fammi sapere che giochi hai per il cubo,cosė vediamo di concludere...inviami pm per favore cosė lo leggo subito.
ti ho inviato le foto del game cube e dei giochi fammi sapere ciao.
ti ho inviato le foto del game cube e dei giochi fammi sapere ciao.
ho un altro interessato fammi sapere quali titoli ti interessano o se prendi tutto in blocco perche' vediamo di accontentare tutti. ma prima ci sei tu:muro:
lascio coda, spese a 15E sono troppe
lascio coda, spese a 15E sono troppe
si perche inserisco anche l'assicurazione ma se non la vuoi il pacco celere 3 viene 12 euro
:D :) :O
i giochi del cubo non mi interessano,quindi lascio la coda per il cubo !
__miche__
23-08-2010, 13:52
quali sono i giochi del N64?
p.s. ma davvero il super nes vale cosė tanto??
quali sono i giochi del N64?
p.s. ma davvero il super nes vale cosė tanto??
tu lo sai cos'e il wild card 32mb? perche' se non lo sai e mi fai una domande del genere e normale. se non lo sai contattami in privato e te lo spiego
Salve mi chiamo giuseppe il mio nick e trposa
e sono di catania per chi acquista in zona e disponibile la consegna a mano e se volete la prova dell'oggetto . per chi acquista fuori catania e disponibile la spedizione e vari tipi di pagamento fra cui segnalo il pay pal (verificato) il post pay o il vaglia postale.
vendo :
console game cube completa senza scatola + 22 giochi molti sono nuovi a E100
console telefonino ngage qd completa e come nuova + 2 giochi e memory E100
console nintendo nes americana + 120 giochi il tutto senza box a 400 euro
console nintendo nes compatibile + 30 giochi usa senza box a 80 euro
console nintendo 64 + 8 giochi senza box 70 euro
console super nintendo + wild card 32mb euro 300
commodore amiga 500 senza box completo 30 euro
commodore amiga 500 plus solo tastiera 20 euro
giochi per msx in cartuccia 30 euro cad.
i prezzi sono trattabili mi scuso per le foto non so come metterle ancora
e invito hai moderatori che se ce qualcosa che ho sbagliato di non chiudermi il tutto ma inviarmi il cosa modificare . perche' sono un novellino qui.
per chi vuole acquistare qualcosa mi contatti gli mando le foto dell'artico desiderato . grazie :D
list giochi nes doppioni: prezzo basso dalle 5 alle 10 euro in base al numero
1 - super mario
2 - metal gear
3 milon's secret castle (2 copie)
4 contra (2 copie)
5 top gun (3 copie)
6 super mario bros- duck hunt
7 teenage mutant ninja turtles (3 copie)
8 tetris
9 marble madness (2 copie)
10 rygar
11 ninja turtles 2 arcade game
12 gotcha the sport!
13 wood wather rage
14 millipede
15 tag team wrestling
16 atcicipation
17 tiger heli
18 10-yard fight
19 sesame street 1-2-3 astro grover - ernies magic shapes
20 festers quest
21 rollergames
22 the black bass
23 wf wrestlemania
24 advanced dungeon&dragon heroes of the lance
25 bad budes
26 ghost'n goblins
27 the simpsons bart vs world
28super off-road
29silent service
30rad racer
ricordo che per funzionare su nes italiano avete bisogno di un converter adattatore tipo magic key che ho e vendo a parte e nuovo a 40 euro ma comprato insieme al blocco vi faccio un considerevole sconto propio per permettervi di utilizzare questi giochi su nes italia. faccio presente che i giochi del nes americano europeo ecc sono identici come aspetto esterno alle cartucce italiane. sono quelli giapponesi che hanno forma e coloe diverse e anche l'attacco e diverso sono circa la metta di quelle classiche. cosi evitate domande inutili. in piu' se qualcuno vuole rendere la sua console italiana compatibile con tutte le cartucce( tranne le japan ) basta fare una piccola modifica(tagliare un piedino interno di un chip) cordiali saluti dal vostro espero trposa
__miche__
23-08-2010, 14:48
tu lo sai cos'e il wild card 32mb? perche' se non lo sai e mi fai una domande del genere e normale. se non lo sai contattami in privato e te lo spiego
diciamo che č un accessorio per "ampliare il parco giochi"... giusto?
coda casomai per il wildcard.
hai foto?
quanto solo quello senza snes??
diciamo che č un accessorio per "ampliare il parco giochi"... giusto?
Offerta del Giorno
si infatti hai tutti i giochi in un sol colpo e ti diverti .
tengo a sottolineare che vendo il super nintendo senza box + 2 joypad e cavi + il wildcard con il suo box (quindi anche boxato) + regalo adattatore super game boy + spedizione . a 250 euro ultimo prezzo offerta del giorno il primo che ci arriva . dimenticavo che vi regalo anche un po' di dischi vuoti .
Offerta del Giorno
si infatti hai tutti i giochi in un sol colpo e ti diverti .
tengo a sottolineare che vendo il super nintendo senza box + 2 joypad e cavi + il wildcard con il suo box (quindi anche boxato) + regalo adattatore super game boy + spedizione . a 250 euro ultimo prezzo offerta del giorno il primo che ci arriva . dimenticavo che vi regalo anche un po' di dischi vuoti .
ti ho inviato le foto
come concordato ciao nichele
sennar2006
25-08-2010, 14:24
č ancora disponibile l'amiga 500? mi metto in coda...
quale ti interessa perche' ho delle trattative per entrambi
quale ti interessa perche' ho delle trattative per entrambi
up!!!!
up!!!!
sono interessato alla amiga 50 plus..mi potresti mandare un pm con link delle foto?
grazie
sono interessato alla amiga 50 plus..mi potresti mandare un pm con link delle foto?
grazie
salve ho venduto l'amiga 500 plus. mi e' rimasta solo amiga 500 1.3 senza niente solo il computer. anche io sono un utente ebay il mio nick e trposa ciao
salve ho venduto l'amiga 500 plus. mi e' rimasta solo amiga 500 1.3 senza niente solo il computer. anche io sono un utente ebay il mio nick e trposa ciaogrz per la disponibilita ma ero interessat all'altra amiga,ciau alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.