PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo NetBook Packard Bell DOT-s/013 (Acer)

diego.stamigni
22-08-2010, 16:12
Vendo questo favoloso Netbook per passaggio a Tablet. Il modello è il seguente Packard Bell DOT-s/013.

http://a.imageshack.us/img824/8121/img20100822171502.th.jpg (http://img824.imageshack.us/i/img20100822171502.jpg/)

Lo vendo a 159€ + 10€ spedizione con corriere.

1gb di ram, 10 pollici di schermo, bluetooth, schermo a LED, batteria 6 celle di 5 ore di durata, wifi, ethernet, windows xp preinstallato con licenza, avevo anche installato Linux ed è compatibile al 100% in ogni cosa, compreso Sospensione ed Ibernazione ma quest'ultimo lo rimuovoe reinstallo windows xp attraverso il tool di ripristino per azzerare tutto l'hard disk.
Mi piace sottilineare infine che è uno dei più sottili e leggeri in assoluto: appena 2.5cm di spessore e appena 1kg di peso.

Il netbook è stato acquistato a fine giugno 2010 per cui ho ancora fattura, scontrino e garanzia (naturalmente anche scatola).

Pagamento con postepay o a mano (per chi è di Roma).
Per ogni cosa contattatemi per PM se seriamente interessati e magari possiamo anche sentirci telefonicamente.

Scambio ***SOLO*** con iPad, naturalmente con degna differenza da parte mia. Per il resto non accetto permute di alcun tipo.

ces53
22-08-2010, 16:28
Vendo questo favoloso Netbook per passaggio a Tablet. Il modello è il seguente Packard Bell DOT-s/013.

http://a.imageshack.us/img824/8121/img20100822171502.th.jpg (http://img824.imageshack.us/i/img20100822171502.jpg/)

Lo vendo a 159€ + 10€ spedizione con corriere.

1gb di ram, 10 pollici di schermo, bluetooth, schermo a LED, batteria 6 celle di 5 ore di durata, wifi, ethernet, windows xp preinstallato con licenza, avevo anche installato Linux ed è compatibile al 100% in ogni cosa, compreso Sospensione ed Ibernazione ma quest'ultimo lo rimuovoe reinstallo windows xp attraverso il tool di ripristino per azzerare tutto l'hard disk.
Mi piace sottilineare infine che è uno dei più sottili e leggeri in assoluto: appena 2.5cm di spessore e appena 1kg di peso.

Il netbook è stato acquistato a fine giugno 2010 per cui ho ancora fattura, scontrino e garanzia (naturalmente anche scatola).

Pagamento con postepay o a mano (per chi è di Roma).
Per ogni cosa contattatemi per PM se seriamente interessati e magari possiamo anche sentirci telefonicamente.

coda per amico
ma intanto metti la citta' nel titolo come gli altri
e perche' tra parentesi acer?

GIOINT237
22-08-2010, 16:31
coda.......valuto.........

diego.stamigni
22-08-2010, 16:43
coda per amico
ma intanto metti la citta' nel titolo come gli altri
e perche' tra parentesi acer?

(Acer) perchè per chi non conosca Packard Bell, intendo sottolineare che fa parte di Acer.

coda.......valuto.........
ok

GIOINT237
22-08-2010, 16:49
(Acer) perchè per chi non conosca Packard Bell, intendo sottolineare che fa parte di Acer.

cioè?

visto i pochi post........e visto ke dovresti spedire..........vorrei pensarci su...

diego.stamigni
22-08-2010, 17:01
visto i pochi post........e visto ke dovresti spedire..........vorrei pensarci su...

Ah vabè hai ragione, di solito vendeva per me un'altro utente qui registrato mio amico (collega di università). Ad ogni modo se vuoi ti lascio numero di cellulare e trattiamo a voce.

Ho visto anche che hai MSN, se vuoi ti aggiungo e chattiamo direttamente da lì, come meglio credi!

ltroisi
22-08-2010, 18:18
durata effettiva della batteria?

condizioni estetiche , graffi e bad pixel?

la garanzia si fa valere on line?

coda con limatina

diego.stamigni
22-08-2010, 18:35
durata effettiva della batteria?

condizioni estetiche , graffi e bad pixel?

la garanzia si fa valere on line?

coda con limatina

Guarda durata effettiva della batteria: posso dirti che sono 8gg che è acceso in modalità Ibernazione (con Linux) senza alimentazione. In Standby non ci ho fatto caso. In modalità normale con wifi e luminosità a metà direi 4ore e mezza, 5 dipende comunque da cosa ci fai e come lo fai e cosa attivi (bluetooth, wifi, luminosità). Con tutto spento e luminosità a minimo arrivi alle 6 ore.

Per badpixel, graffi o altri non c'è assolutamente niente in quanto il portatile ha nemmeno due mesi e ci ho fatto veramente poco, lo tolgo solo perchè ho appena comprato un Macbook altrimenti è il compagno ideale da portare ovunque. (peso e dimensioni incredibilmente ottime per il trasporto)

Per quanto riguarda la garanzia online non ne ho idea, io l'ho comprato da MediaWorld, non so che tipo di garanzia hanno, forse tu ne sai qualcosa più di me.

ltroisi
22-08-2010, 19:37
ok interessato...se arriva il mio turno contattami

diego.stamigni
22-08-2010, 23:31
Thread chiuso, oggetto venduto.

ltroisi
23-08-2010, 09:09
a chi? scusa? non siamo in trattative avanzate?

guarda che non funziona così...a ricarica avvenuta spedisci e poi normalmente prima di chiudere il 3d aspetti che arrivi il pacco e che il compratore confermi che è tutto in regola!!!!

avresti dovuto segnalare solo trattative avanzate con me!

Per chiarezza verso tutti preciso che il venditore ieri mi ha contattato dicendo che era già il mio turno, raggiunto l'accordo sul prezzo, pur disposto a ricaricare subito il venditore è in vacanza e non ha a disposizione la dotazione completa per la spedizione, per cui si aspetta il suo rientro!

ces53
23-08-2010, 09:19
a chi? scusa? non siamo in trattative avanzate?

guarda che non funziona così...a ricarica avvenuta spedisci e poi normalmente prima di chiudere il 3d aspetti che arrivi il pacco e che il compratore confermi che è tutto in regola!!!!

avresti dovuto segnalare solo trattative avanzate con me!

Per chiarezza verso tutti preciso che il venditore ieri mi ha contattato dicendo che era già il mio turno, raggiunto l'accordo sul prezzo, pur disposto a ricaricare subito il venditore è in vacanza e non ha a disposizione la dotazione completa per la spedizione, per cui si aspetta il suo rientro!

il venditore e' nuovo, ma tu che hai un po' di anzianita' non ti sei comportato molto bene
c'erano altri in coda mi pare o no?

ltroisi
23-08-2010, 09:23
il venditore e' nuovo, ma tu che hai un po' di anzianita' non ti sei comportato molto bene
c'erano altri in coda mi pare o no?

guarda che ho scritto in un post passato "se arriva il mio turno contattami"
il venditore tiene le code...se volete posto il messaggio del venditore....poi non voglio rubare il posto a nessuno...attendo il mio turno..del resto se fossi stato in malafede avrei potuto non postare alcunchè..se ho spiegato tutta la faccenda è proprio per chiarezza

poffarbacco
23-08-2010, 09:50
coda