PDA

View Full Version : Smartphone economico e con Android

Ryuzaki_Eru
21-08-2010, 10:18
Vorrei uno smartphone che sia economico e che abbia Android. Ho cercato nel mercatino ma ho trovato solo un HTC Dream. Che ne pensate?

Ryuzaki_Eru
22-08-2010, 09:10
Up.

bl4ckh3r0
25-08-2010, 15:06
.. ma che significa economico?

natostanco
06-09-2010, 22:37
acer liquid A1

OldDog
07-09-2010, 17:09
Vorrei uno smartphone che sia economico e che abbia Android.
Occhio che ci sono terminali "Android" economici che tuttavia hanno rimossa la possibilità di accedere al Market Android (con relative applicazioni installabili), componente che molti acquirenti danno invece per scontato.

Verifica sul web prima di comprare qualcosa di "mutilato" - se queste sono le tue esigenze, ovviamente.
Se puoi punta a terminali che non siano bloccati a versioni archeologiche di Android (tipo 1.5 / 1.6) oppure considera fin dall'inizio l'ipotesi di installarci una ROM alternativa.

Currao85
14-09-2010, 20:14
Vorrei uno smartphone che sia economico e che abbia Android. Ho cercato nel mercatino ma ho trovato solo un HTC Desire. Che ne pensate?

Direi HTC Wildfire!! E' praticamente il fratello minore del Desire.. Hai presente il film in cui il caro Arnold e Danny DeVito sono gemelli??!?! Beh, praticamente è la stessa cosa! Sono simili ma uno è grosso ma fighissimo, l'altro è piccolo ma figo comunque!!
Hanno tutti e due android e per wildfire sta uscendo la versione Froyo 2.2, che è il nuovo android.. Negli scorsi giorni è uscita una patch per aggiornare un pò di cose..
Unico inconveniente è che i pulsanti del wildfire sono sullo schermo mentre quelli del Desiresono vicino alla rotellina centrale e questo riduce un pò lo schermo, che cmq è di 3,2" se non erro..E poi con il pinchtozoom è un divertimento ingrandire le pagine..
Io attendo il mese prossimo che mi arrivano un pò di liquidi in tasca e me lo compro.. Per 299€ circa è un vero affare!!!