crepuscolo1
20-08-2010, 23:28
Scusate se sono O.T. ma ormai sono 7 giorni di fila che il call center telecom mi assilla e non riesco a liberami, come posso fare? (gli ho anche detto che avrei messo sul forum il mio caso in modo che tutti sapessero quanto sono ridicoli):
Vengo al sodo anche se so che la cosa vi farà sorridere.
- 1 giorno:
Buongiorno sono... della telecom come va l'adsl?
Bene grazie, gli rispondo.( e da qualche mese che sono passatto a tutto incluso con il passaggio a 7 mega, una bomba per ora).
- 2 giorno:
Buongiorno sono... della telecom ha problemi con l'adsl?
No, scusi mi ha chiamato anche ieri un suo collega, c'è qualche problema?
No, mi dice, stiamo effetuando dei test, forse il collega si è dimenticato di inserirvi tra le persone già contattate.
- 3 giorno:
Buongiorno sono ... della telecom ha un guasto al telefono?
No, mi funziona benissimo.
- 4 giorno
Buongiorno sono ... della telecom le hanno riparato il guasto?
Guardi che io non ho nessun guasto ne ho fatto nessuna richiesta.
A questo punto la sera ho chiamato io in telecom:
Scusate sono 4 giorni che ricevo telefonate da parte di operatori telecom , siete effettivamente voi o ladri per controllare se sono in casa?
- No siamo noi per un guasto che lei ha aperto.
Guardi che io non ho aperto nessun guasto.
- Aspetti che controllo sul terminale la data in cui l'ha aperto.
E come se niente fosse mi dice:
- Ecco signore la segnalazione è del 2008
Caspita siete stati veloci ho replicato.
Mi hanno richiamato per la 5° volta.
- Buongiorno sono ... della telecom Italia, le hanno riparato l'adsl?
E' la 5° volta che mi chiamate la segnalazione di assistenza che ho fatto risale al 2008, sono 2 anni che va tutto bene.
- Addirittura, mi fa, allora se è tutto a posto la saluto.
6° telefonata.
- Buongiorno, sono ... funziona l'adsl?
A questo punto gli ho detto che si stanno coprendo di ridicolo che è la 6° telefonata per una segnalazione del 2008.
Spero che sia finita qua.:muro:
Continua la saga, 7° telefonata.
- Buongiorno sono .... della telecom italia, ve l'hanno aggiustata l'adsl?
Gli ho risposto: Scusate ma ci trovate gusto a prendere parolacce, mi avete rotto ..., dal 2008 dove vi ho fatto 30 segnalazioni che l'adsl andava male, vi ricordate dopo 2 anni e mo mi state rompendo i co....ni tutti i giorni.
- Ci scusi signore, riferisco ai miei superiori.
1 - p.s. ma... mi stessero prendendo per i fondelli loro a me?:boh:
2 - p.s. divulgate, dopo 2 anni si ricordono che ho chiesto assistenza.
Vengo al sodo anche se so che la cosa vi farà sorridere.
- 1 giorno:
Buongiorno sono... della telecom come va l'adsl?
Bene grazie, gli rispondo.( e da qualche mese che sono passatto a tutto incluso con il passaggio a 7 mega, una bomba per ora).
- 2 giorno:
Buongiorno sono... della telecom ha problemi con l'adsl?
No, scusi mi ha chiamato anche ieri un suo collega, c'è qualche problema?
No, mi dice, stiamo effetuando dei test, forse il collega si è dimenticato di inserirvi tra le persone già contattate.
- 3 giorno:
Buongiorno sono ... della telecom ha un guasto al telefono?
No, mi funziona benissimo.
- 4 giorno
Buongiorno sono ... della telecom le hanno riparato il guasto?
Guardi che io non ho nessun guasto ne ho fatto nessuna richiesta.
A questo punto la sera ho chiamato io in telecom:
Scusate sono 4 giorni che ricevo telefonate da parte di operatori telecom , siete effettivamente voi o ladri per controllare se sono in casa?
- No siamo noi per un guasto che lei ha aperto.
Guardi che io non ho aperto nessun guasto.
- Aspetti che controllo sul terminale la data in cui l'ha aperto.
E come se niente fosse mi dice:
- Ecco signore la segnalazione è del 2008
Caspita siete stati veloci ho replicato.
Mi hanno richiamato per la 5° volta.
- Buongiorno sono ... della telecom Italia, le hanno riparato l'adsl?
E' la 5° volta che mi chiamate la segnalazione di assistenza che ho fatto risale al 2008, sono 2 anni che va tutto bene.
- Addirittura, mi fa, allora se è tutto a posto la saluto.
6° telefonata.
- Buongiorno, sono ... funziona l'adsl?
A questo punto gli ho detto che si stanno coprendo di ridicolo che è la 6° telefonata per una segnalazione del 2008.
Spero che sia finita qua.:muro:
Continua la saga, 7° telefonata.
- Buongiorno sono .... della telecom italia, ve l'hanno aggiustata l'adsl?
Gli ho risposto: Scusate ma ci trovate gusto a prendere parolacce, mi avete rotto ..., dal 2008 dove vi ho fatto 30 segnalazioni che l'adsl andava male, vi ricordate dopo 2 anni e mo mi state rompendo i co....ni tutti i giorni.
- Ci scusi signore, riferisco ai miei superiori.
1 - p.s. ma... mi stessero prendendo per i fondelli loro a me?:boh:
2 - p.s. divulgate, dopo 2 anni si ricordono che ho chiesto assistenza.