PDA

View Full Version : Che mi è capitato, coma faccio a fermarli?

crepuscolo1
20-08-2010, 23:28
Scusate se sono O.T. ma ormai sono 7 giorni di fila che il call center telecom mi assilla e non riesco a liberami, come posso fare? (gli ho anche detto che avrei messo sul forum il mio caso in modo che tutti sapessero quanto sono ridicoli):
Vengo al sodo anche se so che la cosa vi farà sorridere.

- 1 giorno:
Buongiorno sono... della telecom come va l'adsl?
Bene grazie, gli rispondo.( e da qualche mese che sono passatto a tutto incluso con il passaggio a 7 mega, una bomba per ora).

- 2 giorno:
Buongiorno sono... della telecom ha problemi con l'adsl?
No, scusi mi ha chiamato anche ieri un suo collega, c'è qualche problema?
No, mi dice, stiamo effetuando dei test, forse il collega si è dimenticato di inserirvi tra le persone già contattate.

- 3 giorno:
Buongiorno sono ... della telecom ha un guasto al telefono?
No, mi funziona benissimo.

- 4 giorno
Buongiorno sono ... della telecom le hanno riparato il guasto?
Guardi che io non ho nessun guasto ne ho fatto nessuna richiesta.

A questo punto la sera ho chiamato io in telecom:
Scusate sono 4 giorni che ricevo telefonate da parte di operatori telecom , siete effettivamente voi o ladri per controllare se sono in casa?
- No siamo noi per un guasto che lei ha aperto.
Guardi che io non ho aperto nessun guasto.
- Aspetti che controllo sul terminale la data in cui l'ha aperto.
E come se niente fosse mi dice:
- Ecco signore la segnalazione è del 2008
Caspita siete stati veloci ho replicato.

Mi hanno richiamato per la 5° volta.
- Buongiorno sono ... della telecom Italia, le hanno riparato l'adsl?
E' la 5° volta che mi chiamate la segnalazione di assistenza che ho fatto risale al 2008, sono 2 anni che va tutto bene.
- Addirittura, mi fa, allora se è tutto a posto la saluto.

6° telefonata.
- Buongiorno, sono ... funziona l'adsl?
A questo punto gli ho detto che si stanno coprendo di ridicolo che è la 6° telefonata per una segnalazione del 2008.
Spero che sia finita qua.:muro:

Continua la saga, 7° telefonata.
- Buongiorno sono .... della telecom italia, ve l'hanno aggiustata l'adsl?
Gli ho risposto: Scusate ma ci trovate gusto a prendere parolacce, mi avete rotto ..., dal 2008 dove vi ho fatto 30 segnalazioni che l'adsl andava male, vi ricordate dopo 2 anni e mo mi state rompendo i co....ni tutti i giorni.
- Ci scusi signore, riferisco ai miei superiori.

1 - p.s. ma... mi stessero prendendo per i fondelli loro a me?:boh:
2 - p.s. divulgate, dopo 2 anni si ricordono che ho chiesto assistenza.

Pardo
22-08-2010, 18:59
LOL

Micha90
22-08-2010, 19:05
sono forti quelli della Telecom !!

Harry_Callahan
22-08-2010, 19:21
anch'io ho avuto un guasto aperto per circa un anno con Telecom(risolto tecnicamente, ma ancora aperto sul 187.it), sicuramente una segnalazione appesa

chiedi lo storno dei canoni, così ti rimborsano dal 2008 :sofico:

lonewo|_f
22-08-2010, 19:30
alla prossima chiamata chiedi di parlare con un superiore :P

crepuscolo1
23-08-2010, 13:51
alla prossima chiamata chiedi di parlare con un superiore :P

8° telefonata.
Putroppo ero assente e ha risposto mio figlio che gli ha confermato che l'adsl va bene.
Sarà per la prossima.

Perseverance
23-08-2010, 14:28
Guarda che la telecom non ti chiama MAI. Sarà un burlone o qualcuno che vuol verificare la tua assenza in casa. :rolleyes: Chiama tu il 187 e se è vero che sono loro manda un avviso ad Asti.

gabryel48
23-08-2010, 15:08
Guarda che la telecom non ti chiama MAI. Sarà un burlone o qualcuno che vuol verificare la tua assenza in casa. :rolleyes: Chiama tu il 187 e se è vero che sono loro manda un avviso ad Asti.

guarda che lui il 187 l'ha già chiamato..

Perseverance
23-08-2010, 15:11
Ops, mi ero fermato a metà! Contattare Asti allora!

Abadir_82
23-08-2010, 21:57

O tu hai sempre avuto sfortuna o le tue notizie sono errate (molto probabile) od io sono un caso particolare...
Dopo OGNI segnalazione di guasto alla telecom sono SEMPRE stato richiamato entro una settimana dalla data di risoluzione segnata sul sito per verificare l'effettiva risoluzione del problema.
Sarò stato fortunato io? :)

Zeus11
23-08-2010, 22:24
O tu hai sempre avuto sfortuna o le tue notizie sono errate (molto probabile) od io sono un caso particolare...
Dopo OGNI segnalazione di guasto alla telecom sono SEMPRE stato richiamato entro una settimana dalla data di risoluzione segnata sul sito per verificare l'effettiva risoluzione del problema.
Sarò stato fortunato io? :)

No, è proprio così, la telecom chiama per sondaggi sul servizio assistenza ed anche come hai detto tu per verificare la risoluzione di una segnalazione di guasto...

Dico, se non sapete le cose nn scrivete tanto per... :doh:

alemoppo
23-08-2010, 22:47
ma LOL

..almeno non lasciano per strada il cliente :O

Ciao!

xcdegasp
24-08-2010, 06:22
semplicemente eri in coda.. e ancora non sai quanti ne avessi davanti :O :sofico: :mc: :ciapet: :asd:

una mia collega a causa di un fulmine che ha messo fuori uso il router pirellone è da 1 mese senza telefono fisso e adsl, per quelli della telecom la linea funziona. inuutile provare a spiegare tramite raccomandata, fax e telefonate al call center che il guasto è del router in comododato d'uso :muro:

crepuscolo1
24-08-2010, 12:14
9° telefonata.
Mi ci sto affezionando. Se al mattino non ricevo la telefonata e mando affanc..o quelli della telecom non esco.
Come farò, sabato finiscono le ferie.:cry:
p.s. Ho un amico che lavora a Roma, già lo maltratto normalmente, quasi quasi lo chiamo e glie ne dico quattro pure a lui.:D

crepuscolo1
30-08-2010, 18:45
Oggi 10° telefonata.
Guardi, gli ho detto, siete ridicoli è la 10° volta che mi chiamate.
E l'operatore: E' con la mia che siamo arrivati alla decima telefonata?
- Si con la tua.
Mi scusi, riferisco ai superiori:cry:.

gargamella
30-08-2010, 19:13
Forse per qualche motivo non si riesce a chiudere il ticket.
(magari per la stessa ragione per cui ne è ricomparso uno di 2 anni fa...)

over@z
02-09-2010, 02:12
11° chiamata: salve...allora funzione bene l'adsl

tu digli cosi: volete una bella denuncia?? perchè sinceramente avete rotto le pelotas

l'adsl va bene e non mi dica che riferisce tutto al superiore che non è vero...adesso voglio parlare con un superiore seno cambio operatore tanto per voi non è un problema ma almeno con altri non scassano....non vedo l'ora che fallite arrivederci