View Full Version : Scheda Tv quale consigliate?
Dopo un giro su internet ho trovato una descrizione apprezzabile di questo componente, ma ho visto che come sempreci sono tantissimi prodotti, purtroppo io no conoscendolo per niente non so quale siano le marche di riferimento, migliori rispetto a tutte le altre, e mi servirebbe sapere le vostre opinioni in merito a questo componente e alla qualità del lavoro che svolge magari da qualcuno che ce l'ha.
grazie
Ciao io mi sono sempre torvato bene con le schede Hauppauge. In passato usavo le versioni PCI, mentre ora si trovano quelle USB.
A prescindere dalla marca, la cose che reputo importanti nella scelta sono:
1) Compatibilità con Windows7 anche a 64bit
2) Compatibilità con il mediacenter di Windows (tutte le schede TV hanno un loro software proprietario che ti consente di gestire la TV, ma è sempre meglio se queste sono compatibili anche con il prodotto già integrato nel sistema operativo)
3) Capacità di gestrire i flussi video in alta definizione (tipo RAI HD )
p.s. Assicurati che sia un sintonizzatore DTT e non analogico (meglio controllare non si sa mai). :D
ciao
Scusami se non ti ho risposto prima, ma mi ero perso il post e non lo trovavo... non sapevo come fare per recuperare i propri post... ora l'ho scoperto:D meglio tardi che mai:D
hotrovato interessanti queste
WinTV-HVR-1200 Media Center
WinTV-HVR-4000
WinTV-HVR-4400
Quale mi consigli?
Io vorrei vedere TV norma, digitale terrestre e tv satellitare... e sfruttare l'HD del mio Monitor 24"
Marinelli
02-09-2010, 17:24
Spostato nella sezione "Editing e codec video", in cui questi prodotti vengono trattati.
Con una ricerchina in tale sezione puoi sicuramente trovare altri consigli inerenti le schede TV.
Ciao :)
Spostato nella sezione "Editing e codec video", in cui questi prodotti vengono trattati.
Con una ricerchina in tale sezione puoi sicuramente trovare altri consigli inerenti le schede TV.
Ciao :)
Grazie Mod, non sapevo si aver sbagliato sezione per cui grazie di non avermi chiuso il post... altri lo avrebbero fatto, grazie ancora anche per il consiglio^^
Anthony77
26-09-2010, 11:53
io sono indeciso tra la WinTV-HVR-4000 e WinTV-HVR-4400 anche perchè sinceramente leggendo attentamente le specifiche non è che ci siano molte differenze....
il problema è che in giro non riesco a trovarle ne in negozi fisici ne on line. L'unica è ebay ma chiedevano 150€ +ss mentre mi pare di capire che dovrebbero costare sui 110-120....
davidez75
14-10-2010, 17:54
x
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.