PDA

View Full Version : [Vt+Sped]Vendo m4a785td-v EVO ATTENZIONE! o blocco am3sempron 140-kingston1333

Stappern
18-08-2010, 21:46
allora vendo la mobo m4a785td-v evo come da topic,la mobo è esteticamente perfetta ed è in garanzia fino al 27/07/2012,ma non si accende.

o meglio ho un sistema cosi assemblato,qesta mobo,sempron 140,2x1gb ddr3 kingston 1333 e non parte cioè si accende tutte le ventole girano ma poi rimane cosi,quindi non so se è una questione di incompatibilità o altro al massimo ve la mandate in rma(prokoo) dato che fornisco la fattura,la mobo è fornita con scatola un 2 cavi sata un cavo pata libretto e cd.

posso abbinarci il sempron 140 di cui sopra,si sblocca il secondo core e arriva a 3700mhz senza problemi

posso abbinarci le ram di cui sopra,kingston 1333 in garanzia a VITA anche qeste rendono molto bene in oveclock,arrivano a 1700 circa,io le tenevo a 1500 7-7-7-21

i prezzi

scheda madre 60€
cpu 25€
ram 40€

allora NON vendo cpu o ram se non vendo prima la mobo e mi riservo di ritirarle in qualsiasi momento se rimedio un altra mobo o se risolvo il problema

non posso effettuare nessun tipo di prova visto che non ho altri componenti di questo genere

ATTENZIONE
i componenti sopracitati se montati e avviati col mio ali NON FUNZIONANO credo sia la scheda madre ma non ho la certezza matematica,cmq tutti i componenti sono in garanzia quindi si puo fare l'rma.

mettetevi in coda se interessati e invece dei pvt mandatemi una mail a

gabrielemagliano@gmail.com GRAZIE

bottoni
18-08-2010, 22:33
scusa la domanda banale ma che test hai fatto per dire che è rotta ?
Hai provato a scaricare i condensatori dell'ali ? sei sicuro che non sia la ram o la cpu?

kingvisc
19-08-2010, 08:39
sezione errata