PDA

View Full Version : Rete non identificata


SamDhaki
18-08-2010, 17:59
Salve a tutti!
Sono nuova del forum, e avrei bisogno di un vostro grande aiuto.... :cry:
Questa mattina ho avuto la brillante idea di provare a modificare le impostazioni di connessione e mettere l'IP statico su Win Vista.... poi visto che mi dava problemi volevo ritornare al modo precedente: assegnato dal server....
Ma non sono più riuscita a connettermi, nè wireless nè lan...
Ho un router Belking, connessione sempre riuscita tramite wireless, e come rete mi dava Belking54g, da oggi o non si connette proprio o mi dà "Rete non identificata".... rimettendo l'IP statico mi connette, vedo la rete intranet, ma non riesco comunque a navigare (errore DNS, anche se li ho trovati online..).
Inoltre se provo a modificare qualcosa della rete, tipo renderla privata si blocca tutto... ho notato che nel Gestione Attività c'è un dllhost.exe - COM Surrogate, che non avevo mai notato prima, se lo termino mi sblocca tutto... mah!
Ho provato a disattivare firewall di vista, nulla... ad eliminare la connessione precedente ma nulla... non so più che fare... :muro: l'ultima soluzione è un bel format... ma non vorrei arrivare a tanto solo perchè Vista decide di prendere iniziative personali!! :help:

SamDhaki
19-08-2010, 00:57
Ho resettato più volte il router ed in più ho scoperto che non riesco ad accedere alla sua pagina tramite il pc... :confused:

SamDhaki
19-08-2010, 11:28
Novità! ora la rete non è più NON IDENTIFICATA......... ma quella di prima, ma continuo a non navigare................ nessuno sa darmi qualche dritta??? :cry:

In tanti forum ho letto che quando Vista non naviga si può provare con il comando netsh winsock reset - netsh int ip reset, secondo vuoi può esser d'aiuto?

SamDhaki
19-08-2010, 14:13
Alla fine non ho resistito ed ho formattato,ora navigo, grazie ugualmente a tutti.