crishnaferesi
18-08-2010, 16:37
Salve gente,
vogliate perdonarmi se esordisco con il mio primo post chiedendo aiuto, ma ho provato a cercare invano.
Dunque, sto cercando un qualche indirizzo email per contattare direttamente DELL, che non siano quei form che si trovano sul sito.
Espongo brevemente perchè voglio sporgere reclamo.
Ho aperto una pratica più di 20 giorni fa per la riparazione del mio DELL XPS M1530. Il danno è stato accidentale, quindi visto che non dispongo della garanzia per questo tipo di guasto, la pratica è stata presa (o almeno credevo) a carico come riparazione fuori garanzia.
Mi hanno inviato anche il preventivo (una settimana fa, non ancora confermato), ma ieri ho scoperto che mi hanno rispedito il computer rotto senza neanche avvisarmi (loro sostengono di si) dopo due giorni dalla ricezione del preventivo. Questo perchè secondo un loro operatore hanno commesso un errore, e il portatile è entrato in laboratorio come se dovesse essere riparato in garanzia.
E quindi, visto che non ho la garanzia per i danni accidentali, mi hanno rispedito il computer.
Sempre secondo l'operatore, il preventivo che loro mi hanno mandato era da pagare per poter effettuare un secondo ritiro e conseguente riparazione.
Quindi ora ho il portatile nel magazzino del corriere, rotto, per colpa della negligenza di Dell (sia nel processare la pratica, sia nel non avvisarmi).
Ora chiedo a voi.. ho scritto una lettera di reclamo (con toni ben più aspri di questo post) ma non trovo nessun indirizzo email a cui mandarla.
Esiste qualche indirizzo per entrare direttamente in contatto con qualcuno che non sia un operatore dell'assistenza (quelli che prendono le pratiche..)?
Grazie per l'attenzione
Luca
vogliate perdonarmi se esordisco con il mio primo post chiedendo aiuto, ma ho provato a cercare invano.
Dunque, sto cercando un qualche indirizzo email per contattare direttamente DELL, che non siano quei form che si trovano sul sito.
Espongo brevemente perchè voglio sporgere reclamo.
Ho aperto una pratica più di 20 giorni fa per la riparazione del mio DELL XPS M1530. Il danno è stato accidentale, quindi visto che non dispongo della garanzia per questo tipo di guasto, la pratica è stata presa (o almeno credevo) a carico come riparazione fuori garanzia.
Mi hanno inviato anche il preventivo (una settimana fa, non ancora confermato), ma ieri ho scoperto che mi hanno rispedito il computer rotto senza neanche avvisarmi (loro sostengono di si) dopo due giorni dalla ricezione del preventivo. Questo perchè secondo un loro operatore hanno commesso un errore, e il portatile è entrato in laboratorio come se dovesse essere riparato in garanzia.
E quindi, visto che non ho la garanzia per i danni accidentali, mi hanno rispedito il computer.
Sempre secondo l'operatore, il preventivo che loro mi hanno mandato era da pagare per poter effettuare un secondo ritiro e conseguente riparazione.
Quindi ora ho il portatile nel magazzino del corriere, rotto, per colpa della negligenza di Dell (sia nel processare la pratica, sia nel non avvisarmi).
Ora chiedo a voi.. ho scritto una lettera di reclamo (con toni ben più aspri di questo post) ma non trovo nessun indirizzo email a cui mandarla.
Esiste qualche indirizzo per entrare direttamente in contatto con qualcuno che non sia un operatore dell'assistenza (quelli che prendono le pratiche..)?
Grazie per l'attenzione
Luca