PDA

View Full Version : [Rimini]Compaq n610c 30 euro p4 m 2.0! ed acer travelmate 800 ed altri

tone8
18-08-2010, 12:20
ed ecco qua per svuotare la stanza perchè non mi giro più od io od i computer:D

Compaq n610c gran processore p4 mobile 2.0 si accende ma non garantisco nient altro manca hard disk ram e qualche sportellino no caricabatterie
30 euro lo schermo vi costa il doppio :D senza batteria

Compaq presario 2700 batteria buona doppio lettore ottimo dvd e masterizzatore cd funzionante ma con cerniere rotte e scocca tutta da cambiare si caricabatteria 40 euro messo davvero male esteticamente però se trovate una scocca nuova vi rifate un ottimo pc è un p3 1200 mobile

acer travelmate 800 carino tenuto bene senza batteria a volte mi si è acceso l'ho usato per settimane altre volte completamente spento chi ha voglia di lavorarci un pò 40 euro
come vedete i prezzi sono davvero stracciati circa la metà o 3 volte in meno della baia od altri thread perchè voglio vendere il prima possibile queste cose
altrimenti non ho spazio per i miei giochi :) :)

dovrebbe essere tutto

mi raccomando trattative celeri ma proprio veloci pagate ed io corro in posta a spedire in j+3 dopo 10 minuti :D

tone8
18-08-2010, 17:38
ma siete tutti in ferie ? :D

giukey
18-08-2010, 19:52
il prossimo up dovrai farlo il 20 Agosto.
è consentito uppare/aggiornare il thread 1 sola volta al giorno (e non lo stesso di apertura thread).
buona serata.