PDA

View Full Version : VI-HTC HERO-200 euro

vixsinex
18-08-2010, 11:33
salve, vendo questro telefono in ottime condizioni solo leggermente scolorita la gommatura posteriore a causa dell'utilizzo display perfetto, colore grigio, telefono con tutta la dotazione carica, auricolari memoria da 2gb, etc.. telefono ancora in garazia tramite seriale

vixsinex
18-08-2010, 14:52
nessuno interessato.... prezzo leggermente trattabile

TBA
18-08-2010, 15:35
interessato. ti ho mandato mess su mail

vixsinex
18-08-2010, 16:35
risposto ... ci sentiamo

vixsinex
18-08-2010, 19:31
sempre disponibile

Dante89
18-08-2010, 19:55
Coda, con limata.
Non hai scontrino?Lo scatolo è completo di tutto?
Quanto tempo ha?Puoi inviare foto a Dante89@hotmail.com?

Grazie :)

vixsinex
18-08-2010, 20:57
foto spedite venerdì mattina ultimo giorno per spedire... upppete

vixsinex
18-08-2010, 21:03
il telefono viene ricevuto in assistenza tramite imei e seriale, comunque posso fornire fattura di vendita ha ancora 17 mesi di garanzia. Scatola e accessori ci sono e sono in ottimo stato

Dante89
18-08-2010, 23:54
Ultimo prezzo?Inviami pvt.

vixsinex
19-08-2010, 08:04
risposto in pvt

vixsinex
19-08-2010, 14:37
disponibile disponibile forza che il prezzo è trattabile

vixsinex
19-08-2010, 20:52
IN TRATTATIVA CON DANTE 89

Dante89
20-08-2010, 17:54
Abbiamo concluso la trattativa, ho pagato l'oggetto e aspetto il numero di track.

Dante89
31-08-2010, 21:53
Mi pare doveroso segnalare che l'utente mi ha spedito l'oggetto.
E' arrivato, è funzionante ma...

Intanto è installata una ROM Mod, che poteva anche essere ripristinata. E che di fatto invalida la garanzia del telefono.
Problema alla fine relativo, ma che poteva anche essere specificato.

Manca lo scontrino/fattura, non è presente nulla che possa valere per la garanzia quando mi era stato detto che c'era.
Tramite seriale la garanzia non coincide con la data di acquisto effettiva perchè decorre da quando il telefono viene venduto ai distributori.

La Sd inclusa nello scatolo è da 2Gb ma malfunzionante, anche formattata ne viene rilevato solo 1gb.

Il telefono anzichè essere usurato solo posteriormente, lo è anche davanti ed ha un bozza in alto a destra, sulla cornice in alluminio che indica una botta presa o una caduta che era stata anche essa taciuta.

Ad oggi, il venditore non risponde più alle chiamate dopo avergli chiesto lumi su questi punti.
Ho inviato ulteriore SmS adesso, sperando che risponda.

Lo segnalo perchè a questo punto si è rivelato un cattivo venditore e sinceramente non è consigliabile, oltre che la trattativa essersi rivelata una parziale "truffa".

verolenny
31-08-2010, 22:19
IN TRATTATIVA CON DANTE 89

venditore ci fai sapere?

Dante89
02-09-2010, 20:28
Ad oggi solo un sms, dove mi chiede di pazientare che torni dalle ferie.

vixsinex
07-09-2010, 20:26
come detto all'utente a cui ho venduto il telefono, e al quale ho già dato risposta via messaggio privato, ma questo è meglio non dirlo , meglio evidenziare solo le cose che si pensano negative no.... ???
Il telefono ha una versione di android (rom) aggiornata e potenziata, rom aggiornata dal market e quindi non invalidante la garanzia, la memory era perfetta come il telefono prima che arrivasse, ma mi sono reso disponibile a spedirne una nuova.
Lo scontrino o fattura verrà come detto spedito assieme alla memoria, tale documento è tutta via inutile in quanto la garanzia è coperta dal seriale del telefono....
Altro non dico se non che è poco corretto il post sapendo che io non mi sarei collagato per vari giorni come tra l'altro scritto in questo post....

Dante89
09-09-2010, 22:29
come detto all'utente a cui ho venduto il telefono, e al quale ho già dato risposta via messaggio privato, ma questo è meglio non dirlo , meglio evidenziare solo le cose che si pensano negative no.... ???
Il telefono ha una versione di android (rom) aggiornata e potenziata, rom aggiornata dal market e quindi non invalidante la garanzia, la memory era perfetta come il telefono prima che arrivasse, ma mi sono reso disponibile a spedirne una nuova.
Lo scontrino o fattura verrà come detto spedito assieme alla memoria, tale documento è tutta via inutile in quanto la garanzia è coperta dal seriale del telefono....
Altro non dico se non che è poco corretto il post sapendo che io non mi sarei collagato per vari giorni come tra l'altro scritto in questo post....

Che la Rom l'hai aggiornata del Market è poco credibile, seriamente. C'era una rom custom, caricata non dal market.
La memoria è arrivata guasta, il telefono con la memory inserita caricava continuamente nella fase in cui compare il logo villainrom. Formattata funziona ma a metà capacità.
A me non interessa il seriale, ma la fattura o lo scontrino..

Inoltre, precisiamo che il telefono è molto più usurato di quanto dichiarato.

Il messaggio è corretto, perchè sei scomparso, e fino ad oggi non ho più avuto tue notizie, nemmeno una risposta all'ultimo messaggio tramite cellulare.
Uno aspetta ma alla fine una qualche risposta la pretende.

Dante89
20-09-2010, 14:09
Allora, mi pare doveroso segnalare che l'utente non si è più fatto sentire, quindi lo risegnalo nuovamente...La situazione non è cambiata dal tempo in cui ho scritto.

verolenny
20-09-2010, 14:21

allora? vogliamo risolvere il problema e chiudere la trattativa?

Dante89
11-10-2010, 09:54
Richiamato l'utente ancora una volta, mi dice che è impegnato e mi richiamerà dopo cinque minuti, aspetto ancora dopo venti giorni.

Trattativa non risolta, chiedo il ban dell'utente.

verolenny
11-10-2010, 13:18
venditore visto che ti sei collegato anche stanotte alle 2.22 e non hai offerto, risposte e soluzioni, il tuo account viene sospeso a tempo indeterminato, fino a quando non risolverai la questione.
l'utente in possesso del telefono ovviamente si riserverà di tutelarsi come meglio crede opportuno.
lascio aperto SOLO per eventuali comunicazioni del compratore.

Dante89
11-10-2010, 13:34
Grazie Verolenny,
l'unico motivo per cui non ho denunciato la persona è che il telefonino ad oggi funziona bene, non ha avuto problemi e spero non ne abbia perchè senza scontrino non viene riconosciuta la garanzia.
Spero che il venditore abbia finito di prendere in giro utenti, Grazie.