PDA

View Full Version : nexus one VS samsung wave

sulble
16-08-2010, 16:11
ciao ragazzi

mi sapete dire i PRO e i CONTRO di uno e dell'altro...
io so solo che lo schermo del wave è migliore, ma come estetica mi piace di più il nexus...

a voi le ardue sentenze...

SulBle

Tonyxx85
16-08-2010, 16:31
ciao ragazzi

mi sapete dire i PRO e i CONTRO di uno e dell'altro...
io so solo che lo schermo del wave è migliore, ma come estetica mi piace di più il nexus...

a voi le ardue sentenze...

SulBle

Le caratteristiche tecniche penso già le conosci, il punto focale sta nel sistema operativo e nelle applicazioni che ti servono. Io preferisco Android tra i due quindi prenderei il nexus.

sulble
16-08-2010, 16:53
Le caratteristiche tecniche penso già le conosci, il punto focale sta nel sistema operativo e nelle applicazioni che ti servono. Io preferisco Android tra i due quindi prenderei il nexus.

quindi secondo te la differenza sta solo nel software e non nel hardware?

CaFFeiNe
17-08-2010, 14:57
quindi secondo te la differenza sta solo nel software e non nel hardware?

diciamo che

hardware: wave è al di sopra su tutto, tranne la dimensione schermo... fotocamera migliore, videocamera migliore, processore molto piu' veloce, scheda grafica molto piu' veloce, memoria interna maggiore

software: qui sono varie le cose
ATTUALMENTE come apps,e quindi funzioni aggiunte e personalizzazione, android è molto sopra
come prestazioni del sistema, come usabilita', funzioni integrate, il samsung è un pelino sopra...
basta vedere l'eccellente parte multimediale, parte multimediale con android e i migliori programmi, cmq molto inferiore... legge quasi tutti i codec possibili, buona gestione foto/video etc...

io ho un milestone e un wave
devo dire che mi trovo molto bene con entrambi, anche se il wave da pochi giorni, ma mi ha catturato molto ;)

posso dire che se il samsung avesse il market di android e un po' di smanettoni in piu', a disposizione, dal mio punto di vista gli sarebbe facilmente superiore...