View Full Version : [Moto gp all'estero]
Spero di non aver sbagliato sessione....
Ciao a tutti sono in Spagna e vorrei sapere se c'è la possibilità di vedere italia 1 (Moto Gp) in streaming, perchè ad esempio dal sito della rai mi dice che si possono visualizzare i canali solo se si è in italia....qualcuno può aiutarmi???
grazie a tutti per l'aiuto ciao:) :) :)
A parte il fatto che non mi pare che Mediaset trasmetta in streaming, nemmeno in Italia.
Se sei all'estero comunque non potresti vederle. I filtri impostati sugli IP che usa la RAI non sono uno "sfizio", sono imposti dai diritti di copiright sull'evento sportivo. Lo stesso vale per Mediaset
In altre parole, Mediaset paga i diritti per trasmettere in Italia, su Digitale/Analogico Terrestre, e dunque non può fare in modo che tale visione sia fruibile dall'estero, altrimenti violerebbe il contratto stipulato con i detentori dei diritti ( in questo caso la federazione che gestisce il Moto GP)
la rete del caimano ( :asd: ) non trasmette in streaming, comunque prova a cercare su google, che comunque qualcosina si trova :stordita: soprattutto sotto la voce proxy :O
italia 1 non son sicuro, ma su altri siti di sicuro la vedi..
non so se posso lasciare il link, se non posso lo toglierò al più presto..
my p2p
http://www.myp2p.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=motorsports
comunque oggi il moto gp era su canale 5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.