View Full Version : Consiglio Garmin
Ciao a tutti volevo un consiglio x l'acquisto di un Garmin..
siccome ci sono troppi modelli sono un po confuso..
cmq il mio budget è 200-250 euro e mi interessa che abbia il blutooth
(ma credo che a quella cifra tutti lo abbiano)
e poi una domanda... secondo voi il sinto tv vale la pena averlo??
qualcuno di voi che lo ha sa dirmi se i sinto tv dei garmin funzionano a dovere??
grazie!!
Francesco
andybike
15-08-2010, 14:51
Sul sito Garmin trovi una sorta di configuratore che, sull base delle tue esigenze, ti indica quali sono i modelli che le soddisfano.
In quanto al tuner DVB-T io lascerei perdere. restare sintonizzato su uno stesso canale mentre ti mouovi, e magari il canale cambia spesso ripetitore e frequenza, può fartelo diimenticare dopo poco tempo.
Inoltre mi pare che qualche tunervenga inibito a mezzo in movimento, per motivi di sicurezza.
Fabrizio40
25-08-2010, 11:18
Ciao a tutti volevo un consiglio x l'acquisto di un Garmin..
siccome ci sono troppi modelli sono un po confuso..
cmq il mio budget è 200-250 euro e mi interessa che abbia il blutooth
(ma credo che a quella cifra tutti lo abbiano)
e poi una domanda... secondo voi il sinto tv vale la pena averlo??
qualcuno di voi che lo ha sa dirmi se i sinto tv dei garmin funzionano a dovere??
grazie!!
Francesco
Possiedo il GARMIN nüvi 1490TV (http://www.garmin.it/automotive/auto/serie-1400/010-00842-30.html) che possiede il vivavoce telefonico Bluetooth e mi trovo molto bene.
Per quanto riguarda il digitale terrestre integrato, non é difficile vedere in maniera ottimale la TV, ma occorre come é logico posizionarsi in zona ben coperta, non essere in movimento e collegare le due antenne esterne fornite di serie: con queste prerogative si può vedere la TV come a casa, e forse con una qualità migliore rispetto ai molti digitali terrestri per tv.
emilmatt
07-12-2010, 19:24
Possiedo il GARMIN nüvi 1490TV (http://www.garmin.it/automotive/auto/serie-1400/010-00842-30.html) che possiede il vivavoce telefonico Bluetooth e mi trovo molto bene.
Per quanto riguarda il digitale terrestre integrato, non é difficile vedere in maniera ottimale la TV, ma occorre come é logico posizionarsi in zona ben coperta, non essere in movimento e collegare le due antenne esterne fornite di serie: con queste prerogative si può vedere la TV come a casa, e forse con una qualità migliore rispetto ai molti digitali terrestri per tv.
Ciao, sincero sincero ;) scollegando l'apparato dalla rete (o auto), usando la funzione Navigatore e poi la funzione TV, quanto dura la batteria? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.