bonsetter
14-08-2010, 23:20
Salve a tutti
Vendo la mia Xbox 360 che ha un anno di vita.
E' jasper, modificata e anche bannata nel noto ban di massa di inizio novembre.
La console è tenuta bene e non ha mai dato il minimo problema, è stata usata relativamente poco (sono anche stato fuori per 3 mesi a un master) e il gruppo ottico è come nuovo in quanto ho sempre installato i giochi che ho fatto, grazie a un particolare aggiornamento che gli ho fatto via usb, è possibile installare i giochi nonostante il ban.
Fatte le premesse, ecco il package che vendo:
Console xbox 360 pro
hard disc da 60 giga
un joypad (la gommina è leggermente tagliata sull'analogico sinistro, lo dico per correttezza, ma è un'ammaccatura abbastanza ininfluente direi)
alimentatore in dotazione
cavo video in dotazione
confezione e imballi originali
50 dvd dual layer VERBATIM vergini
L'headset e il cavo ethernet li regalai a un amico a Natale, in quanto bannata non sapevo che farmene, quindi non ci sono.
Contattatemi via pm per ulteriori info (ad esempio che tipo di mod monta, etc.) e per qualsiasi richiesta.
Il prezzo che chiedo è 140€ compresa la spedizione in j3. Pagamento postepay.
Vendo la mia Xbox 360 che ha un anno di vita.
E' jasper, modificata e anche bannata nel noto ban di massa di inizio novembre.
La console è tenuta bene e non ha mai dato il minimo problema, è stata usata relativamente poco (sono anche stato fuori per 3 mesi a un master) e il gruppo ottico è come nuovo in quanto ho sempre installato i giochi che ho fatto, grazie a un particolare aggiornamento che gli ho fatto via usb, è possibile installare i giochi nonostante il ban.
Fatte le premesse, ecco il package che vendo:
Console xbox 360 pro
hard disc da 60 giga
un joypad (la gommina è leggermente tagliata sull'analogico sinistro, lo dico per correttezza, ma è un'ammaccatura abbastanza ininfluente direi)
alimentatore in dotazione
cavo video in dotazione
confezione e imballi originali
50 dvd dual layer VERBATIM vergini
L'headset e il cavo ethernet li regalai a un amico a Natale, in quanto bannata non sapevo che farmene, quindi non ci sono.
Contattatemi via pm per ulteriori info (ad esempio che tipo di mod monta, etc.) e per qualsiasi richiesta.
Il prezzo che chiedo è 140€ compresa la spedizione in j3. Pagamento postepay.