PDA

View Full Version : [Serie TV] White Collar

vaio-man
13-08-2010, 17:10
chi la segue questa serie? la prima serie mi è piaciuta tantissimo, ora in america danno in onda la seconda, che ne pensate?

Dante_Cruciani
16-08-2010, 09:25
ho visto ieri il pilot, un pò tirato ma non troppo malvagio, in questi giorni proseguirò! :D

Alef
16-08-2010, 18:58
A me è piaciuta, i personaggi sono indovinati nel loro ruolo ed è una serie ben fatta, anche le trame sono piacevoli e per niente scontate. Un pizzico di humor, niente melensaggini e niente drammi!

vaio-man
17-08-2010, 21:48
A me è piaciuta, i personaggi sono indovinati nel loro ruolo ed è una serie ben fatta, anche le trame sono piacevoli e per niente scontate. Un pizzico di humor, niente melensaggini e niente drammi!

concordo, mi è piaciuta parecchio anche per questi motivi, trovate che la serie sia un pò ispirata a prova a prendermi? e che il personaggio di Neil sia molto simile a quello che fu di Di Caprio nel film?

Alef
18-08-2010, 16:51
Il personaggio del ladro gentiluomo non violento che coopera dalla parte dei "buoni" è stato sfruttato molto, personalmente preferisco Neil più fresco e leggero di un Di Caprio monoespressivo che a me non è mai piaciuto.

Metal Icarus
29-08-2010, 21:53
serie leggera molto godibile, peccato sia finita subito. aspettiamo la seconda stagione