PDA

View Full Version : Consigli per un nuovo smartphone

Bunuel91
13-08-2010, 12:56
Salve a tutti,
ho deciso di prendere un nuovo cellulare..
Come idea avrei l'iPhone 4 (perchè è comodo, ha moltissime app ed è utile per internet), ma dato i numerosi bug presentati all uscita (macchina fotografica che si blocca,ricezione, macchie gialle, ecc.) ora non so piu che fare..
Scelgo un altro smartphone con le stesse caratteristiche? Quale?
oppure aspetto fino a quando l Apple avrà risolto questi bug?
Vi ringrazio in anticipo!

Sirius88
13-08-2010, 23:43
Salve a tutti,
ho deciso di prendere un nuovo cellulare..
Come idea avrei l'iPhone 4 (perchè è comodo, ha moltissime app ed è utile per internet), ma dato i numerosi bug presentati all uscita (macchina fotografica che si blocca,ricezione, macchie gialle, ecc.) ora non so piu che fare..
Scelgo un altro smartphone con le stesse caratteristiche? Quale?
oppure aspetto fino a quando l Apple avrà risolto questi bug?
Vi ringrazio in anticipo!

Ho bisogno di un nuovo smartphone anche io... l'iPhone 4 è si uno spettacolo, però sappiamo tutti che problemi ha al momento, nulla di grave, sicuramente saranno risolvibili con qualche aggiornamento... però per adesso c'è chi lo definisce castrato...che per me è una emerita cazzata (scusate il termine) :-p

al di la di questo, informaci un pò di più su quali siano le tue esigenze...
altri utenti ci aiuteranno a capire meglio su quale terminale muoverci :D

PeK
14-08-2010, 00:13
prendi il samsung galaxy s... costa praticamente la metà, ha android con il market e le sue 100.000+ applicazioni...

nota: non ce l'ho, lo sto adocchiando come mio prossimo telefono. c'è il thread ufficiale su questo stesso forum -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215589

phill971
14-08-2010, 00:53
ragazzi io ho preso il galaxy s e vi garantisco che va una bomba...
poi appena torniamo dalle vacanze c'è l'upgrade a frojo(android 2.2) con il quale andra ancora meglio..costa molto meno, ormai le applicazioni sono infinite...e se magari vi piace anche smanettare è personalizzabile all'infinito...ora sono usciti anche dei prg per fare il downclock (risparmio batteria)o per l'overclock(il mio è piu lungo del tuo:D )...

Bunuel91
18-08-2010, 13:37
Ho bisogno di un nuovo smartphone anche io... l'iPhone 4 è si uno spettacolo, però sappiamo tutti che problemi ha al momento, nulla di grave, sicuramente saranno risolvibili con qualche aggiornamento... però per adesso c'è chi lo definisce castrato...che per me è una emerita cazzata (scusate il termine) :-p

al di la di questo, informaci un pò di più su quali siano le tue esigenze...
altri utenti ci aiuteranno a capire meglio su quale terminale muoverci :D

se avessi uno smartphone veloce e comodo al livello dell iphone lo userei al 90% per internet, usando poco sms e chiamate (utilizzerei facebook o msn) , foto e apps..

McFly_86
19-08-2010, 10:44
Salve ragazzi, anch' io sto cercando una valida alternativa ad iphone 4... x quanto sia bello il melafonino secondo me costa un po' troppo! (il motivo del probabile non acquisto è soltanto questo in quanto i difetti a quanto pare non sono percepibili) Il samsung che avete consigliato mi sembra carino... altre proposte?? thanks!

Bunuel91
21-08-2010, 00:37
Salve ragazzi, anch' io sto cercando una valida alternativa ad iphone 4... x quanto sia bello il melafonino secondo me costa un po' troppo! (il motivo del probabile non acquisto è soltanto questo in quanto i difetti a quanto pare non sono percepibili) Il samsung che avete consigliato mi sembra carino... altre proposte?? thanks!

ormai sono quasi convinto che qualitativamente Samsung Galaxy S sia superiore..
le prestazioni sono simili..solo il display Retina di iPhone fa la differenza, ma quest ultimo costa 200 euro in piu del samsung..
inoltre l Android è piu versatile e viene aggiornato piu spesso a quanto ho visto