amexpienza
13-08-2010, 12:06
Vengo Iphone 3g nero 16gb
Sw. 3.1.3
Con confezione originale e tutti gli accessori.
Scontrino centro Vodafone one del 12/11/2008.
Tenuto bene (schermo perfetto sempre protetto da pellicola...sempre).
Dietro normali segni di usura.
Uniche 2 pecche, non funziona più il microfono e il tasto vibrazione a volte non fa contatto anche se la vibrazione funziona regolarmente....per farla funzionare mettere la suoneria con vibrazione, dopo di che per passare da vibrazione a suoneria+vibrazione e viceversa basta abbassare il volume a zero o alzarlo
Per il microfono... da circa un mese dopo pochi minuti di conversazione chi è dall'altra parte della cornetta non sente più. Poi di punto in bianco ha smesso di funzionare del tutto..io sento....gli altri no!!
Credo sia saltato un contatto o si sia allentato.
(con le cuffie la conversazione avviene regolarmente )
Per il microfono credo che con una manciata di euro e un saldatore di precisione si può risolvere tutto....ma io sinceramente non son capace!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
Per il resto tutto funzionante!! Tutto!! schermo, altoparlante, vivavoce,ecc!!
Prezzo 199 euro spedito J3+assicurato.
Sotto non vorrei andare...visto che si potrebbe considerare a tutti gli effetti come un ipod
Ps. proposte "indecenti" solo su MP!!
In vendita ovunque!!
:)
Sw. 3.1.3
Con confezione originale e tutti gli accessori.
Scontrino centro Vodafone one del 12/11/2008.
Tenuto bene (schermo perfetto sempre protetto da pellicola...sempre).
Dietro normali segni di usura.
Uniche 2 pecche, non funziona più il microfono e il tasto vibrazione a volte non fa contatto anche se la vibrazione funziona regolarmente....per farla funzionare mettere la suoneria con vibrazione, dopo di che per passare da vibrazione a suoneria+vibrazione e viceversa basta abbassare il volume a zero o alzarlo
Per il microfono... da circa un mese dopo pochi minuti di conversazione chi è dall'altra parte della cornetta non sente più. Poi di punto in bianco ha smesso di funzionare del tutto..io sento....gli altri no!!
Credo sia saltato un contatto o si sia allentato.
(con le cuffie la conversazione avviene regolarmente )
Per il microfono credo che con una manciata di euro e un saldatore di precisione si può risolvere tutto....ma io sinceramente non son capace!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
Per il resto tutto funzionante!! Tutto!! schermo, altoparlante, vivavoce,ecc!!
Prezzo 199 euro spedito J3+assicurato.
Sotto non vorrei andare...visto che si potrebbe considerare a tutti gli effetti come un ipod
Ps. proposte "indecenti" solo su MP!!
In vendita ovunque!!
:)