View Full Version : Win7 Pro dove scaricare?
Rastakhan
12-08-2010, 22:43
Ciao premetto che ho una licenza originale del mio portatile per Win7 Pro 32bit, vorrei passare alla 64bit e mi hanno detto che l'unica soluzione è scaricare una 64bit e attivarla con il mio key, dove posso scaricare una copia di Win7 Pro 64bit da attivare con la mia key?
Grazie.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004483
Rastakhan
13-08-2010, 10:05
Ti ringrazio per il link!
Io intanto in rete avevo trovato questo:
http://www.valkiro.org/2010/05/03/come-scaricare-gratuitamente-windows-7-iso-ufficiale-32-bit-e-64-bit/
Ho letto la discussione e pagare le spedizioni con tanto di IVA e altri balzelli non mi va, tantomeno pagare il DVD a Toshiba, possibile che non esista qualche altra soluzione?
Ciao.
*
forse però non ti è chiaro che non è consentito parlarne su questo forum ;)
Vi ricordo che la distribuzione del software Microsoft tramite canali non autorizzati (vedi p2p) è illegale.
Dexther77
13-08-2010, 12:09
ma perchè i moderatori lasciano scheriffi a fare da bachettoni a gli altri ?
Rastakhan
13-08-2010, 12:13
Calma, calma, anch'io da piccolo volevo fare il pompiere, e oggi dopo quasi 40 anni, ogni tanto di notte faccio come Benigni ne "il piccolo diavolo" :D, ricordate che spruzzi?
Siddhartha
13-08-2010, 16:01
cerca di farti prestare il dvd da qualcuno che lo abbia!!! :)
Rastakhan
13-08-2010, 16:08
Cercherò.
Grazie delle risposte.
Ciauz!
ma perchè i moderatori lasciano scheriffi a fare da bachettoni a gli altri ?
Cosa c'è di male nella collaborazione tra utenti? Se vi aiutate e consigliate a vicenda senza necessariamente far intervenire noi, tanto di guadagnato per tutti. Lo spirito di un forum è anche questo non credi ;)
@ Rastakhan: purtroppo come ti hanno suggerito il download via p2p viola i termini di licenza, nonostante tu ne abbia una valida.
Inoltre fate sempre attenzione alle ISO che circolano, non conoscendone la provenienza è possibile trovare malware o rootkit nascosti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.