View Full Version : Problema win 7: gioco che si non si disinstalla
KoopaTroopa
11-08-2010, 12:34
Ciao a tutti! Allora ho un piccolo problema. Un'installazione andata male di un gioco (Gears of War taroccato :stordita:) me lo lascia irrimediabilmente tra i programmi attivi.
Quando vado a disinstallarlo dalla voce programmi e funzionalità di Win 7 lui mi dice diritti insufficienti, contattare l'amministrazione, ma io eseguo da amministratore!
Usando CCleaner mi dà errore.
Fatto sta che non riesco a disinstallare una cosa che effettivamente non è nemmeno installata nel mio pc, o è installata male!!!
Esiste un modo per cancellare questa voce dai programmi attivi? Magari modificando qualche voce?
Grazie
Intanto essendo taroccato controllerei che non fosse qualche malware, quindi con delle scansioni AV, poi per rimuoverlo prova con RevoUninstaller
KoopaTroopa
12-08-2010, 14:01
No niente malware. Ho sistemato con Revvo Uninstaller e EasyCleaner :)
Ho installato il gioco "Napoleon total war". Vorrei disinstallarlo ma il gioco non è presente nei programmi da disinstallare. Ho provato anche con programmi specifici di Unistaller ma non viene trovato. Qualcuno mi sa dire come disinstallarlo?
Chessmate
09-10-2010, 18:08
Ho installato il gioco "Napoleon total war" corretto da Razor1911. Vorrei disinstallarlo ma il gioco non è presente nei programmi da disinstallare. Ho provato anche con programmi specifici di Unistaller ma non viene trovato. Qualcuno mi sa dire come disinstallarlo?
Ci sarà un file leggimi ...
Comunque, se non trovi un modo per disinstallarlo puoi sempre ricorrere a un punto di ripristino. Io ne creo sempre uno prima di provare un programma.
Ci sarà un file leggimi ...
Comunque, se non trovi un modo per disinstallarlo puoi sempre ricorrere a un punto di ripristino. Io ne creo sempre uno prima di provare un programma.
Grazie per la risposta celere.
Nei due file iso che compongolo il gioco, non vi è alcun file spiegazione. Il gioco purtroppo l'ho installato da qualche mese e non posso ripristinare il sistema a quel periodo. Credo ormai che l'unico modo sia cancellare la cartella di installazione e poi ripulire il registro con CCleaner. Comunque attenderò ancora qualche altro suggerimento.
Il Bruco
10-10-2010, 00:14
Scarica un Disinstallatore (ce ne sono di Free) che abbia il Monitoraggio dell'installazione, reinstalli il gioco, attivando il monitor, e lo disinstalli con il programma che ha eseguito il monitoraggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.