cloude27
05-08-2010, 16:16
Ciao ragazzi. Spero possiate darmi qualche suggerimento su una cosa spiacevole che mi è successa, e che per il momento non trova soluzione. (non so dove sbattere la testa). Parto dall'inizio:
Settimana scorsa, venerdì 30 luglio per la precisione, decido di acquistare iphone 4 16 GB dal sito della TIM. Era il giorno del lancio e operatori come Tim e Vodafone avevano messo qualke iphone 4 disponibile online. "FORTUNATO" io sono riuscito a prenderlo.
Non ero cliente tim quindi per l'acquisto mi sono dovuto registrare sul sito, senza registrare un numero tim. (cosa che si rivelerà controproducente). Ho pagato con carta di credito e nelle condizioni generali di vendita era riportato che il prodotto era disponibile e che in 3 giorni lavorativi avrei ricevuto il tutto.
PAssano giorni e dal sito la procedura di spedizione non è neanke stata avviata; (Numero Spedizione: ND). I tre giorni lavorativi passati ( ne sono passati 5) e ad oggi risulta ancora come procedura NEMMENO inserita.
Decido allora di chiiamare il 119 e QUI' viene l'assurdo. Parlato con 6.7 operatori diversi e la maggior parte mi dicono che il mio acquisto A LORO NON RISULTA in quanto in fase di registrazione non ho associato un numero TIM al mio account :eek: . Addirittuta un paio di loro mi hanno preso per pazzo dicendo che non è possibile acquistare un prodotto sul sito TIM se non si è registrati con un numero TIM esistente. :muro: Eppure io mi sono registrato tranquillamente ed ho acquistato online.:rolleyes:
Adesso mi ritrovo con una spedizione non avviata (che va contro le condizioni generali in fase di acquisto), quasi fantasma. Con 659 euro in meno sulla carta di credito e su INFO ZERO . Non so chi chiamare e come muovermi... Potete darmi una mano ?
Grazie
Settimana scorsa, venerdì 30 luglio per la precisione, decido di acquistare iphone 4 16 GB dal sito della TIM. Era il giorno del lancio e operatori come Tim e Vodafone avevano messo qualke iphone 4 disponibile online. "FORTUNATO" io sono riuscito a prenderlo.
Non ero cliente tim quindi per l'acquisto mi sono dovuto registrare sul sito, senza registrare un numero tim. (cosa che si rivelerà controproducente). Ho pagato con carta di credito e nelle condizioni generali di vendita era riportato che il prodotto era disponibile e che in 3 giorni lavorativi avrei ricevuto il tutto.
PAssano giorni e dal sito la procedura di spedizione non è neanke stata avviata; (Numero Spedizione: ND). I tre giorni lavorativi passati ( ne sono passati 5) e ad oggi risulta ancora come procedura NEMMENO inserita.
Decido allora di chiiamare il 119 e QUI' viene l'assurdo. Parlato con 6.7 operatori diversi e la maggior parte mi dicono che il mio acquisto A LORO NON RISULTA in quanto in fase di registrazione non ho associato un numero TIM al mio account :eek: . Addirittuta un paio di loro mi hanno preso per pazzo dicendo che non è possibile acquistare un prodotto sul sito TIM se non si è registrati con un numero TIM esistente. :muro: Eppure io mi sono registrato tranquillamente ed ho acquistato online.:rolleyes:
Adesso mi ritrovo con una spedizione non avviata (che va contro le condizioni generali in fase di acquisto), quasi fantasma. Con 659 euro in meno sulla carta di credito e su INFO ZERO . Non so chi chiamare e come muovermi... Potete darmi una mano ?
Grazie