View Full Version : Chi lo riconosce/mi aiuta..ripiter segnale internet...
Helen_baby40
03-08-2010, 17:00
Ora sto all'estero e ho comprato un router RSL COM 1011 della Kreatel ho allegato le foto.Lasciate perdere il cavetto della presa telefonica quella in Italia la cambio senza problemi ma...secondo voie questo "oggetto misteriosos" è un router di quelli che attaccati alla linea telefonica poi fanno da ripiter?Non ho dischetti di installazionei ne instruzioni solo lo scaatolo con qualche figura(laa più utile le vedete) e tutto scritto in tedesco lingua che non capisco.
Cosa ne pensate?
Ciao
Helen
:cool:
Ecco le foto:
http://img710.imageshack.us/img710/6192/03082010439.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/7240/03082010440.jpg
inutile dire che ho cercato in rete ma non ho trovato nulla
fastmenu
03-08-2010, 19:05
Ora sto all'estero e ho comprato un router RSL COM 1011 della Kreatel ho allegato le foto.Lasciate perdere il cavetto della presa telefonica quella in Italia la cambio senza problemi ma...secondo voie questo "oggetto misteriosos" è un router di quelli che attaccati alla linea telefonica poi fanno da ripiter?Non ho dischetti di installazionei ne instruzioni solo lo scaatolo con qualche figura(laa più utile le vedete) e tutto scritto in tedesco lingua che non capisco.
Cosa ne pensate?
Ciao
Helen
Ecco le foto:
http://img822.imageshack.us/i/03082010439.jpg
http://img293.imageshack.us/i/03082010440.jpg
inutile dire che ho cercato in rete ma non ho trovato nulla
i link non funzionano...
Helen_baby40
03-08-2010, 19:38
i link non funzionano...
Link corretti
:)
fastmenu
03-08-2010, 20:07
brrrr:D è un router con una sola uscita?non è che sia un modem ethernet?
Helen_baby40
03-08-2010, 22:36
brrrr:D è un router con una sola uscita?non è che sia un modem ethernet?
Allora...l'ho pagato 2 euro ma...non saprei.Se noti dalla foto si vede il router attaccato alla rete elettrica e al telefono quindi non al pc,questo mi farebbe "sospettare" che possa essere un ripiter di segnale cioè un router wireless di quelli tipo powerline ma non ne sono certissima casomai domani copio quello che sta scritto sullo scatolo e provo a fare una traduzione online :D
ciao
Helen
fastmenu
03-08-2010, 22:55
Allora...l'ho pagato 2 euro ma...non saprei.Se noti dalla foto si vede il router attaccato alla rete elettrica e al telefono quindi non al pc,questo mi farebbe "sospettare" che possa essere un ripiter di segnale cioè un router wireless di quelli tipo powerline ma non ne sono certissima casomai domani copio quello che sta scritto sullo scatolo e provo a fare una traduzione online :D
ciao
Helen
secondo me quello è un modem ethernet,sei sicuro sia wifi?
comunque visto che l hai,fai due foto discrete cosi si vede che connetori ha...
Harry_Callahan
03-08-2010, 23:12
domani copio quello che sta scritto sullo scatolo e provo a fare una traduzione online :D
no Helen, pure tu mi sei caduto sullo scatolo :cry:
Helen_baby40
03-08-2010, 23:28
Faccio prima a dscriverlo...porta solo una entrata plug telefonica collegata alla "spina" mentre dall'altra estremità ci sta un altro attacco presa telefonica nella fattispecie tedesca (m in Italia la sostituisco con una italiana doppio plug"
Ciao
Helen
fastmenu
03-08-2010, 23:34
Faccio prima a dscriverlo...porta solo una entrata plug telefonica collegata alla "spina" mentre dall'altra estremità ci sta un altro attacco presa telefonica nella fattispecie tedesca (m in Italia la sostituisco con una italiana doppio plug"
Ciao
Helen
si ma come li colleghi i pc?sei sicura che altro attacco non sia un doppino rj45?
Helen_baby40
04-08-2010, 00:10
si ma come li colleghi i pc?sei sicura che altro attacco non sia un doppino rj45?
Se vedi anche la fotografia dell'immagine sulla catola...io penso che abbia un antenna wireless interna e che prenda il segnale adsl dalla presa telefonica ed ecco spiegato perchè non ha nessun attacco al pc.Domani (oggi) vedo al limite di fare altre foto
Ciao
Helen
Helen_baby40
04-08-2010, 12:16
Ecco le ltre foto :
http://img64.imageshack.us/i/04082010443n1.jpg
http://img844.imageshack.us/img844/1760/04082010442n2.jpg
http://img52.imageshack.us/img52/9916/04082010441n3.jpg
Come si nota il router (definito sulla scatola mini router) ha un solo attacco per il cavetto della presa telefonica quindi manca di aattacchi per il pc ecco che mi f pensare sia un ripiter di segnale più che un modem/router vero e proprio.Quì dove sto ho una flat 7 megaa e quì non è come in Itlia che l'adsl sta su tutte le prese telefoniche m l'attivano solo su unaa presa almenochè chiaramente uno non paghi in più la telekom.Quindi ho provato a staccare il router/wifi che mi hanno dato e ho messo questo maa il portatile non rileva segnali quindi,fermorestando che non siaa rotto se funzionasse e non dandomi segnalese fosse un ripetitore di segnale wifi o di segnale router non wifi allora sarebbe normale non ricevere segnali booohh
Ciao
Helen
antonio338
04-08-2010, 17:45
boh a vederlo cosi sembra una semplice suoneria che suona quando c'è una chiamata in arrivo... anche perchè mi sembra un pò troppo piccolo per racchiudere un modem adsl e un router wireless...
non si potrebbe avere una foto più definita della scatola?
fastmenu
04-08-2010, 19:18
boh a vederlo cosi sembra una semplice suoneria che suona quando c'è una chiamata in arrivo... anche perchè mi sembra un pò troppo piccolo per racchiudere un modem adsl e un router wireless...
non si potrebbe avere una foto più definita della scatola?
concordo,impossibile che non vi sia almeno una porta di rete anche wifi,i paramtri li devi mettere in qualche modo.ma se lo attacchi,e fai una scansione reti wifi sta ciofeca viene rilevata?su manuale che cè scritto?potrebbe essere anche solo un filtro adsl?mhà...
Ps:buttalo nel cassonetto,e prendi un modem/router degno di questo appellativo...
Helen_baby40
04-08-2010, 23:07
concordo,impossibile che non vi sia almeno una porta di rete anche wifi,i paramtri li devi mettere in qualche modo.ma se lo attacchi,e fai una scansione reti wifi sta ciofeca viene rilevata?su manuale che cè scritto?potrebbe essere anche solo un filtro adsl?mhà...
Ps:buttalo nel cassonetto,e prendi un modem/router degno di questo appellativo...
Allora..in Itali ho già un rete wifi fatta con due Netgear questo mini router come scritto l'ho pagato 2 euro quindi se va bene se non va bene.No quì come scritto non posso provarlo perchè se è un ripetitore di segnale deve ricevere un ssegnale d un router e quì dove sto internet sta solo su unaa presa del telefono diverso è in Itaalia che come nel caso dei miei router uno è configurato per navigare in rete l'altro per ricevere il segnale del router master.Devo aspettare l'unica cosa che mi resta e provarlo in Italia.
Ciaao
Helen
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.