gabryflash
02-08-2010, 22:54
ciao ragazzi. è da due giorni che ricevo almeno 3 email al giorno di questo tono:
Hello!
The courier company was not able deliver your parcel by your address.
You may pickup the parcel at our post office personality,
The shipping label is attached to this e-mail.
Please print this label to get this package at our post office.
Thank you for attention.
DHL Delivery Services.
va beh mai visto un corriere che scrive in questo tono confidenziale. e poi che si appoggia ad un email royalvan.com (ho controllato : si tratta di un sito che nulla centra con dhl).
ste email contengono un allegato zippato con un exe dentro...lo scan con avira no ma panda lo blocca. la cosa curiosa è che l'jndirizzo apparente a cui risultano inviati non è il mio : Edit mentre il mio è un altro. son curioso di capire cosa contenga senza giocarmi il pc ...a chi potrei inviarlo per sapere cosa contiene? la curiosità è sovrana dalle mie parti :D
Hello!
The courier company was not able deliver your parcel by your address.
You may pickup the parcel at our post office personality,
The shipping label is attached to this e-mail.
Please print this label to get this package at our post office.
Thank you for attention.
DHL Delivery Services.
va beh mai visto un corriere che scrive in questo tono confidenziale. e poi che si appoggia ad un email royalvan.com (ho controllato : si tratta di un sito che nulla centra con dhl).
ste email contengono un allegato zippato con un exe dentro...lo scan con avira no ma panda lo blocca. la cosa curiosa è che l'jndirizzo apparente a cui risultano inviati non è il mio : Edit mentre il mio è un altro. son curioso di capire cosa contenga senza giocarmi il pc ...a chi potrei inviarlo per sapere cosa contiene? la curiosità è sovrana dalle mie parti :D